Station va in palla con tv Sony bravia

Station va in palla con tv Sony bravia

pacomc

il 07/12/2017, 02:26

pacomc
Stato: offline
È da un po’ di tempo che mi capita una cosa strana che prima non succedeva, ho una connessione fibra 100 ed ogni volta che attivo Netflix dal telecomando della mia tv Sony la station lampeggia si riavvia e la connessione si impalla su tutti i dispositivi, il problema si risolve dopo un po’ che spengo la tv ....se vado a veder Netflix sulla Playstation 4 tutto va una bomba e non succede nulla !! Come è possibile tutto ciò ?? Avete una soluzione a riguardo? A qualcuno è mai capitato? Grazie mille

Re: Station va in palla con tv Sony bravia

Barin86

il 07/12/2017, 10:00

Barin86
pacomc ha scritto:È da un po’ di tempo che mi capita una cosa strana che prima non succedeva, ho una connessione fibra 100 ed ogni volta che attivo Netflix dal telecomando della mia tv Sony la station lampeggia si riavvia e la connessione si impalla su tutti i dispositivi, il problema si risolve dopo un po’ che spengo la tv ....se vado a veder Netflix sulla Playstation 4 tutto va una bomba e non succede nulla !! Come è possibile tutto ciò ?? Avete una soluzione a riguardo? A qualcuno è mai capitato? Grazie mille

Presumo che sia il solito bug presente nella Station, con certi dispositivi wifi all'improvviso non li digerisce più e va in un loop di riavvio continuo. Potresti provare con un hard reset.

pacomc

il 07/12/2017, 13:22

pacomc
Potresti dirmi come si fa’ l’hard reset? È capitato già ad altri questo bug? Grazie mille

Barin86

il 07/12/2017, 14:35

Barin86
pacomc ha scritto:Potresti dirmi come si fa’ l’hard reset? È capitato già ad altri questo bug? Grazie mille

Si ed anche al sottoscritto. Il reset eseguilo da un pc ed attendi 2 minuti fino a quando a schermo comparirà l'installazione della station.

Devi andare qui, e cliccare su Reset alla voce Impostazioni di fabbrica.

Ti avviso che eliminerà ogni tua impostazione.

pacomc

il 08/12/2017, 16:02

pacomc
Quando è capitato a te hai risolto con l’hard reset? Pensa che alla vodafone hanno detto che mi mandano una station muova perché se presenta questo bug la station è da cambiare

Barin86

il 09/12/2017, 00:20

Barin86
pacomc ha scritto:Quando è capitato a te hai risolto con l’hard reset? Pensa che alla vodafone hanno detto che mi mandano una station muova perché se presenta questo bug la station è da cambiare

Io non ho più controllato, perché poi in seguito per avere un wifi decente e senza alcun problema, ho messo un Fritzbox 4040 in cascata e disattivato il wifi della station.

Con queste problematiche di solito si procede inizialmente con un hard reset, e se poi non si risolve si sostituisce la Station, si vede che sono al corrente della problematica e che quindi tu debba sostituire la Station.

I nostri forum

Statistiche della Community