Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

neuville

il 24/01/2017, 22:23

neuville
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/07/2013, 15:06
Stato: offline
Ciao a tutti,
ho un problema con l'autospegnimento wi-fi.

La programmazione funziona (a volte con qualche minuto di ritardo) sullo spegnimento... purtroppo la station non riaccende il wifi

Ho provato con due VRS differenti, una di nuova installazione.

Ho provato a resettare e fare tutto ciò che è consigliato qui sul forum.

Niente: si spegne, ma non si riaccende.

E' l'unico motivo per cui ho preso la WSR... la 2 almeno mi dava la possibilità di ridurre la potenza del wifi, la WSR nemmeno questo....

Suggerimenti?

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

rome1997

il 25/01/2017, 10:09

rome1997
Messaggi: 1.813
Iscritto il: 27/06/2014, 13:18
Stato: offline
Che intervalli hai impostato?
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

neuville

il 25/01/2017, 10:52

neuville
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/07/2013, 15:06
Stato: offline
rome1997 ha scritto:Che intervalli hai impostato?

Ciao, la prima volta 00:00 - 06:00

Poi ho fatto della prove con scarti di dieci, cinque, tre minuti in tutte le giornate e in tutte le fasce orarie.

Si spegne ma non si riaccende.

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

rome1997

il 25/01/2017, 14:07

rome1997
Messaggi: 1.813
Iscritto il: 27/06/2014, 13:18
Stato: offline
neuville ha scritto:
rome1997 ha scritto:Che intervalli hai impostato?

Ciao, la prima volta 00:00 - 06:00

Poi ho fatto della prove con scarti di dieci, cinque, tre minuti in tutte le giornate e in tutte le fasce orarie.

Si spegne ma non si riaccende.


Cavolo stesso orario mio e stesso mio problema, però a me anche non si spegneva. Io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di mettere 00.01 e 05.59, e in effetti così funziona. Da quanto hai scritto quindi non ti funziona per nessun intervallo giusto? :?
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

neuville

il 25/01/2017, 14:30

neuville
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/07/2013, 15:06
Stato: offline
Nessun intervallo... Proverò anche io a mettere 00:01 ma dubito che funzioni... A scadenza di trenta minuti non va

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

rome1997

il 25/01/2017, 20:45

rome1997
Messaggi: 1.813
Iscritto il: 27/06/2014, 13:18
Stato: offline
neuville ha scritto:Nessun intervallo... Proverò anche io a mettere 00:01 ma dubito che funzioni... A scadenza di trenta minuti non va


Prova a contattare l'assistenza, tramite la app c'è la sezione dedicata :fiore2:
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

neuville

il 25/01/2017, 21:16

neuville
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/07/2013, 15:06
Stato: offline
Grazie, provo subito... vediamo che rispondono :-)

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

rome1997

il 25/01/2017, 21:17

rome1997
Messaggi: 1.813
Iscritto il: 27/06/2014, 13:18
Stato: offline
neuville ha scritto:Grazie, provo subito... vediamo che rispondono :-)



:fiore2: :fiore2:
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

Matheus

il 06/09/2017, 19:05

Matheus
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2015, 15:30
Stato: offline
Beh, noto che questo problema e' stato sollevato un po' di tempo fa ed ad oggi, non e' stato ancora risolto.
Sto facendo prove di autospegnimento WiFi schedulate la notte (01:00 - 06:10) e, non so se effettivamente il wifi si spegne (all'una sono a nanna gia' da un bel po'); di sicuro, l'indomani il WiFi NON e' attivo.
Ho appena chiamato l'assistenza e non hanno suggerito altro che attendere un nuovo firmware.
Ad onor del vero, questa schedulazione forse va in conflitto con la mia abitudine di spegnere (disalimentare) la Station di notte. Cio' non toglie che vi sia una disfunzione.
Tant'e'.

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

miky-91

il 07/09/2017, 00:29

miky_vlabspecialchars2_91
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/07/2016, 23:33
Stato: offline
Matheus ha scritto:Beh, noto che questo problema e' stato sollevato un po' di tempo fa ed ad oggi, non e' stato ancora risolto.
Sto facendo prove di autospegnimento WiFi schedulate la notte (01:00 - 06:10) e, non so se effettivamente il wifi si spegne (all'una sono a nanna gia' da un bel po'); di sicuro, l'indomani il WiFi NON e' attivo.
Ho appena chiamato l'assistenza e non hanno suggerito altro che attendere un nuovo firmware.
Ad onor del vero, questa schedulazione forse va in conflitto con la mia abitudine di spegnere (disalimentare) la Station di notte. Cio' non toglie che vi sia una disfunzione.
Tant'e'.

A me funziona tutto correttamente, imposto l'intervallo di spegnimento dall'app. Dopo l'aggiornamento ho fatto un reset.

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

Matheus

il 07/09/2017, 08:49

Matheus
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2015, 15:30
Stato: offline
Buongiorno Miky-91. Quindi c'e' un aggiornamento da verificare essere avvenuto ? Ci puoi dare dettagli su versione che dovremmo ritrovare installata ?
Grazie.

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

rome1997

il 07/09/2017, 11:26

rome1997
Messaggi: 1.813
Iscritto il: 27/06/2014, 13:18
Stato: offline
Matheus ha scritto:Beh, noto che questo problema e' stato sollevato un po' di tempo fa ed ad oggi, non e' stato ancora risolto.
Sto facendo prove di autospegnimento WiFi schedulate la notte (01:00 - 06:10) e, non so se effettivamente il wifi si spegne (all'una sono a nanna gia' da un bel po'); di sicuro, l'indomani il WiFi NON e' attivo.
Ho appena chiamato l'assistenza e non hanno suggerito altro che attendere un nuovo firmware.
Ad onor del vero, questa schedulazione forse va in conflitto con la mia abitudine di spegnere (disalimentare) la Station di notte. Cio' non toglie che vi sia una disfunzione.
Tant'e'.


Io ho risolto questi problemi impostando anche quando lo voglio acceso.. Se tu gli chiedi di spegnertelo dalle 01 alle 06.10 mettigli la richiesta di averlo acceso dalle 06.11 in poi e vedrai che si accenderà :pirata:
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

Matheus

il 07/09/2017, 11:37

Matheus
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2015, 15:30
Stato: offline
Questa e' proprio una "mandrakata" come direbbe un'amico. Provero' e faro' sapere. Grazie !

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

miky-91

il 07/09/2017, 12:17

miky_vlabspecialchars2_91
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/07/2016, 23:33
Stato: offline
Matheus ha scritto:Buongiorno Miky-91. Quindi c'e' un aggiornamento da verificare essere avvenuto ? Ci puoi dare dettagli su versione che dovremmo ritrovare installata ?
Grazie.

Come versione firmware ho l'ultima 5.4.8.1.316.1.21, ho provato a impostare l'auto spegnimento dall'app station installata su android e tutto ha funzionato correttamente. Provando a impostare una regola dall'app station installata su ios, invece, non si accende il wifi a fine intervallo. Non ho ancora testato dal browser... perchè mi funziona bene dall'app...

Re: Station Revolution - Problema Auto Spegnimento WI-FI

Matheus

il 13/09/2017, 09:03

Matheus
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2015, 15:30
Stato: offline
Buone notizie: ho provato a fare come diceva rome1997 e funziona ! Tutto cio' sempre via browser da PC fisso.

I nostri forum

Statistiche della Community