violenza per obbligarti all'abbonamento fibra

violenza per obbligarti all'abbonamento fibra

mariavirginias

il 21/12/2016, 21:56

mariavirginias
Stato: offline
dopo 4 mesi di telefonate, discussioni, mail stress non mi hanno ancora ridato la linea adsl fino a 20 mega che avevo prima di traslocare a luglio e che inspiergabilmente si PERSA nekl trasloco. mi hanno dato 2 mesi gratis per questo DISAGIO e ben un mese e mezzo fa mi hanno garantito che nell'arco di una decina di gg avrei riavuto ciò che avevo prima e x cui pago. dopo un altyro mese in cui , inutile dirlo, NON MI HANNO AFFATTO DATO LA LINEA A 20 MEGA CHE AVEVO PRIMA, quelli del 190 han detto che si erano dimenticati di avvertire che tecnicamente nella nuova abitazione nn ci sono le condizioni per una adsl fino a 20 mega; peccato che tutte le volte che io ho parlato copn i tecnici vodafone a me abbiano detto che le condizioni ci sono tutte invece. allora parte l'ennesima segnalazione dal commerciale per l'uff tecnico due settimane fa, mi chiamano 2 dom,eniche fa i tecnicic e mi dicopno che gli hanno commissionato una verifica per un guasto e nn per verificare ser la linea supporta fino a 20 mega; ma confermano che la linea supporta fino a 20 mega contrariamente a quanto sostenuto a più ripèrese dal commercialwe che nel frattempo a più riprese ha cerxcato di vendermi la fibra   questa volta, stanca dopo 4 mesi di prese per i fondelli faccio un filmato con un altro cell di TUTTA LA CHIAMATA INTERCORSA CON IL SERVIZIO TECNICO Vodafone it in cui mi confermano per la 300sima volta che la mia attuale linea supporta l'adsl fino a 20 mega. e aspetto. poi sollecito vodafone fb e mi dicono che ci vogliono 7 gg lavorativi per chiudere la verifica. quindi aspetto ancora. mi arriva l'sms settimana scorsa della chiusura della segnalazione e aspetto ancora,. ad oggi a segnalazione gestita e chiusa dall'ufficio tecnico una settimana fa ma nella realtà gestita e chiusa quasi 15 gg si sono guardati bene dal contattarmi, continuo a non avere da mesi il servizio per il quale comprai la vodafone revolution pagandola e che nn posso usare perchè vodafone mi sta truffando da MESI. e nn solo ti costringono a scruivere, parlare al telefono , stressarti per 4 MESI chiusi nella certezza che nn paghertai degli avvocati per questo,. no in effetti nn spenderò migliaia di euro per un avvocato per fare una causa alla vodafone da cui potrei ricavare forse un migliaio di euro di danni. no... ma ci sono altre strade, la vodafone mi sottovaluta evuidentemente. posterò qui ogni giorno che vivo , un semplice copia ed incolla , e sono certa che qualche cliebnte riuscirò a farglielo pwerdere con la verità oggettiva e le prove che ho in mano della truffa vessatoria di cui fanno oggetto alcuni clienti che ritengono fasce deboli e nn reagenti. solo un piccolo errore sul debole e nn reagente.e nn solo esistono TANTE ALTERNATIVE, CMQ LEGALI, ALLA MAGISTRATURA così poi alla fine tiriamo una linea e vediamo tra me e vodafone chi ha subito più danni e chi tra i due i danni se li deve tenere perchè ha torto. volete una guerra convinti di essere la vodafone e che un singolo non possa ledervi? ne riparliamo allòa fine di questa storia bugiardi truffatori che nn siete altro. NON ABBONATEVI A VODAFONE!!

Re: violenza per obbligarti all'abbonamento fibra

rome1997

il 22/12/2016, 11:33

rome1997
Ciao, non riesco a capire se ti hanno messo la adsl al nuovo indirizzo, ma non raggiunge i 20 mega oppure sei senza linea del tutto? :oops:
334 Vodafone Special 10GB
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

mariavirginias

il 03/01/2017, 10:34

mariavirginias
al vecchio indirizzo avevo la fino a 20 mega; nel nuovo indirizzo mi hanno messo invece quella fino a 7 o 8 mega. me ne sono ovviamente accorta subito e ho segnalato da quel momento (era metà agosto ho avuto scambi di telefonate con il 190 che se tutto questo nn fosse una truffa e un atto deliberato di pressione per costringermi a passare alla fibra , sarebbe quasi divertente. ad un certo punto se nn ricordo male ai primi di ottobre mi hanno garantito che mi ridavano la fino a 20 mega e mi davano 2 mesi gratis a sanatoria dell'errore e del disagio i due mesi gratis me li hanno dati ,la linea fino a 20 mega no e siamo A GENNAIO SONO 4 MESI E MEZZO. e poi dopo avermi garantito che me l'avrebbero ridata sono spariti. dopo un mese ho richiamato io quelli di vodafone facebook (che sono gli unici che hanno un minimo il senso del limite) ed è ripartita tutta la trafila . il 190 si è giustificato dicendo che dopo una verifica dei tecnici si è scoperto che la mia linea nella nuova casa nn poteva supportare la linea fino a 20 mega ma solo quella fino a 7; ho spiegato che nn era assolutamente vero xchè io con il servizio tecnico avevo già parlato e mi avevano detto il contrario e che avrei chiamato io a mie spese un tecnico x dimostrare il contrario e quindi quelli del commerciale hanno aperto un'altra verifica; i tecnici vodafone l'hanno fatta e mi hanno chiamato ripetendo la setssa cosa di sempre la linea nella casa nuova supporta la linea fino a 20 mega. questa volta ho filmato con il cellulare (ne ho uno vecchio che ho usato) la telefonata inquadrando il nr e registrando tutto. hocomunicato a quelli di vodafone facebook il risultato e ho specificato che quanto sostenuto dal 190 erano fandonie su fandonie fin dal primo momento e a quel punto sono spariti tutti quelli di facebook , quelli del 190 ...tutti e dopo 4 meesi e mezzo io continuo a nn avere ciò che mi spetta. nel frattempo però numerose e svariate volte mentre parlavo con quelli del 190 che appunto dicevano che PURTROPPO non c'erano le condizioni tecniche per la fino a 20 mega, gli stessi mi hanno proposto di passare alla fibra che invece OVVIAMENTE è DISPONIBILE NELLA NUOVA CASA. peccato che mi costerebbe di più. potrei aggiungere l'esilarante tesi della prima signorina con cui parlai quando mi accorsi che la linea nn andava come doveva , secondo la signorina la vodafone NON HA MAI AVUTO UNA LINEA ADSL FINO A 20 MEGA e quindi potevo solo mettere la fibra :lol: va beh... e potrei contimnuare divertendovi per l'intera giornata ma diventerebbe troppo lungo. e anche quello che mi ha risposto qui dell'assistenza chiedendomi i miei dati x verificare è OVVIAMENTE SPARITO SENZA AVER DETTO NULLA. :oops:

mariavirginias

il 03/01/2017, 10:36

mariavirginias
rome1997 ha scritto:Ciao, non riesco a capire se ti hanno messo la adsl al nuovo indirizzo, ma non raggiunge i 20 mega oppure sei senza linea del tutto? :oops:
leggi sotto ti ho risposto.

rome1997

il 03/01/2017, 12:23

rome1997
mariavirginias ha scritto:
rome1997 ha scritto:Ciao, non riesco a capire se ti hanno messo la adsl al nuovo indirizzo, ma non raggiunge i 20 mega oppure sei senza linea del tutto? :oops:

ok, ora è chiaro.

Fai una verifica di copertura del tuo indirizzo su questo sito e posta il risultato: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate

mariavirginias

il 04/01/2017, 09:38

mariavirginias
ok, ora è chiaro.

Fai una verifica di copertura del tuo indirizzo su questo sito e posta il risultato: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate[/quote]

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153992151667085&set=a.157256667084.125778.733977084&type=3&theater
Fatto, spero che l'immagine si veda ...ovviamente la zona è coperta e nella mia scala che è la c, il test l'ha fatto specifico scala per scala del palazzo in cui abito, ci sono parecchi che hanno la fibra, parecchi che hanno la linea fino a 20 mega e una sola povera sfigata che invece come adsl ha la 7 mega e che ovviamente sono io :D ma non avevo dubbi considerato che i tecnici vodafone mi hanno garantito piu volte che la mia linea supportava la fino a 20 mega; era il 190 che negava per obbligarmi a comprare l'abbonamemnto alla fibra. e ho DOVUTO REGISTRARE la telefonata con i tecnici vodafone xchè se no il 190 continuava a rispondere che nn poteva ridarmi la linea fino a 20 mega xchè non era supportata ma solo quella a 7. detto ciò questo nn risolve il problema xchè dopo che il 190 commerciale è stato inchiodato dalle prove naturalmente la mia linea cmq è restata a 7 e data la figura di m... e la profonda illegalità del comportamento di vodafone ormai acclarato stanno fermi. aspettano che io ceda xchè pensano che nn pagherò un avvocato che mi costerebbe di più. esiste anche il codacons, esiste anche il gratuito patrocinio.

mariavirginias

il 04/01/2017, 09:39

mariavirginias

ok, ora è chiaro.

Fai una verifica di copertura del tuo indirizzo su questo sito e posta il risultato: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate

ti ho postato il risultato del test sotto dimmi se lo leggi
:)

mariavirginias

il 04/01/2017, 09:41

mariavirginias
rome1997 ha scritto:Ciao, non riesco a capire se ti hanno messo la adsl al nuovo indirizzo, ma non raggiunge i 20 mega oppure sei senza linea del tutto? :oops: leggi sotto ti ho risposto.

ok, ora è chiaro.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153992151667085&set=a.157256667084.125778.733977084&type=3&theater
Fatto, spero che l'immagine si veda ...ovviamente la zona è coperta e nella mia scala che è la c, il test l'ha fatto specifico scala per scala del palazzo in cui abito, ci sono parecchi che hanno la fibra, parecchi che hanno la linea fino a 20 mega e una sola povera sfigata che invece come adsl ha la 7 mega e che ovviamente sono io :D ma non avevo dubbi considerato che i tecnici vodafone mi hanno garantito piu volte che la mia linea supportava la fino a 20 mega; era il 190 che negava per obbligarmi a comprare l'abbonamemnto alla fibra. e ho DOVUTO REGISTRARE la telefonata con i tecnici vodafone xchè se no il 190 continuava a rispondere che nn poteva ridarmi la linea fino a 20 mega xchè non era supportata ma solo quella a 7. detto ciò questo nn risolve il problema xchè dopo che il 190 commerciale è stato inchiodato dalle prove naturalmente la mia linea cmq è restata a 7 e data la figura di m... e la profonda illegalità del comportamento di vodafone ormai acclarato stanno fermi. aspettano che io ceda xchè pensano che nn pagherò un avvocato che mi costerebbe di più. esiste anche il codacons, esiste anche il gratuito patrocinio.

rome1997

il 04/01/2017, 09:51

rome1997
Ciao, dal tuo post, vedo che la tua abitazione è raggiunta dalla ADSL fino a 20 mega, quindi hanno, ovviamente, ragione i tecnici. Il mio dubbio è che però ti hanno attivato il profilo fino a 20 mega però a casa tua ne arrivano 7. Questo non vuol dire che ti hanno messo la 7 mega ma che la qualità del collegamento da centrale a casa tua non è dei migliori e quindi la velocità perde MB.. Prova a fare uno speedtest e rimettere il risultato :shock2:

Comunque tu non vuoi la fibra, ma hai provato a chiedere che, visto le promesse non mantenute, ti diano l'abbonamento FIBRA con lo sconto? La differenza di prezzo di cui parli quant'è? (non voglio farti i conti in tasca eh, ci mancherebbe, voglio solo capire quale promozione hai e quale ti vogliono far attivare) :fiore2:

mariavirginias

il 09/01/2017, 19:00

mariavirginias
rome1997 ha scritto:Ciao, dal tuo post, vedo che la tua abitazione è raggiunta dalla ADSL fino a 20 mega, quindi hanno, ovviamente, ragione i tecnici. Il mio dubbio è che però ti hanno attivato il profilo fino a 20 mega però a casa tua ne arrivano 7. Questo non vuol dire che ti hanno messo la 7 mega ma che la qualità del collegamento da centrale a casa tua non è dei migliori e quindi la velocità perde MB.. Prova a fare uno speedtest e rimettere il risultato :shock2:

Comunque tu non vuoi la fibra, ma hai provato a chiedere che, visto le promesse non mantenute, ti diano l'abbonamento FIBRA con lo sconto? La differenza di prezzo di cui parli quant'è? (non voglio farti i conti in tasca eh, ci mancherebbe, voglio solo capire quale promozione hai e quale ti vogliono far attivare) :fiore2:

Ciao no i tecnici hanno detto che arriva benissimo fino a 16 mega e sì ho fatto più di uno speed test e un pochino ne capisco dato facevo upload di torrents e posso garantire che nn solo c'è la linea fino a 20 mega e arriva benissimo ma oltretutto nello schema nn emerge quanto ti arriva ma la linea effettiva corrispondente all'abbonamento. ora se abbiamo finito di arrampicarci sui vetri e trovare giustificazioni improbabili a questa violenza privata ti ringrazio. inoltre se devi scrivere per giustificare l'ingiustificabile ti pregherei di non farmi perdere altro tempo. mi stanno truffando da ormai 5 mesi e ne ho le prove dal test postato alla telefonata filmata con i tecnici.quindi vai a seminare ipotesi fantasiose su linee che partono dalla centrale a 20 mega ma strada facendo si riducono a 7 mega tanto più che anche un ***** capisce leggendo la tabella che la denominazione delle linee non è relativa all'effettiva velocità della banda ma al tipo di contratto e di potenzialità della linea. gli altri hanno infatti iperfibra e 20 mega tondi ...non hanno 13 mega xchè starda facendo dalla centrale la velocità a disposizione si riduce. inoltre nn è neanche razionale pensare che nel mio condominio , nella mia stessa scala , nell'appartamento accanto la linea a 20 mega ci sia e invece lamia e soltanto la mia , secondo la tua teoria per strada avrebbe perso ben 13 mega. ma chi credi di prendere in giro e con chi credi di parlare? ma vai a farti pagare questa leccata di piedi dalla vodafone che se tu non fossi RIDICOLO ci sarebbe da irritarsi. ma x favore...

Heisenberg

il 09/01/2017, 21:38

Heisenberg
Ciao mariavirginias,
chi commenta i tuoi post nel forum lo fa per darti pareri e suggerimenti. Lo fa solo per passione e altruismo.
Puoi essere d'accordo o meno, puoi ritenere utili o meno i suggerimenti,
ma non puoi offendere le persone. Il regolamento nel forum è qui.
Non saranno ammesse ulteriori violazioni.

rome1997

il 11/01/2017, 17:57

rome1997
rome1997 ha scritto:Ciao, dal tuo post, vedo che la tua abitazione è raggiunta dalla ADSL fino a 20 mega, quindi hanno, ovviamente, ragione i tecnici. Il mio dubbio è che però ti hanno attivato il profilo fino a 20 mega però a casa tua ne arrivano 7. Questo non vuol dire che ti hanno messo la 7 mega ma che la qualità del collegamento da centrale a casa tua non è dei migliori e quindi la velocità perde MB.. Prova a fare uno speedtest e rimettere il risultato :shock2:

Ciao no i tecnici hanno detto che arriva benissimo fino a 16 mega e sì ho fatto più di uno speed test e un pochino ne capisco dato facevo upload di torrents e posso garantire che nn solo c'è la linea fino a 20 mega e arriva benissimo ma oltretutto nello schema nn emerge quanto ti arriva ma la linea effettiva corrispondente all'abbonamento. ora se abbiamo finito di arrampicarci sui vetri e trovare giustificazioni improbabili a questa violenza privata ti ringrazio. inoltre se devi scrivere per giustificare l'ingiustificabile ti pregherei di non farmi perdere altro tempo. mi stanno truffando da ormai 5 mesi e ne ho le prove dal test postato alla telefonata filmata con i tecnici.quindi vai a seminare ipotesi fantasiose su linee che partono dalla centrale a 20 mega ma strada facendo si riducono a 7 mega tanto più che anche un ***** capisce leggendo la tabella che la denominazione delle linee non è relativa all'effettiva velocità della banda ma al tipo di contratto e di potenzialità della linea. gli altri hanno infatti iperfibra e 20 mega tondi ...non hanno 13 mega xchè starda facendo dalla centrale la velocità a disposizione si riduce. inoltre nn è neanche razionale pensare che nel mio condominio , nella mia stessa scala , nell'appartamento accanto la linea a 20 mega ci sia e invece lamia e soltanto la mia , secondo la tua teoria per strada avrebbe perso ben 13 mega. ma chi credi di prendere in giro e con chi credi di parlare? ma vai a farti pagare questa leccata di piedi dalla vodafone che se tu non fossi RIDICOLO ci sarebbe da irritarsi. ma x favore...

Bene, visto che sono l'unico che ha provato ad aiutarti e mi rispondi pure in questo modo l'unica cosa è augurarti di risolvere. Buona serata :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

rome1997

il 11/01/2017, 18:20

rome1997
Heisenberg ha scritto:Ciao mariavirginias,
chi commenta i tuoi post nel forum lo fa per darti pareri e suggerimenti. Lo fa solo per passione e altruismo.

Grazie Heisenberg :fiore2:

mariavirginias

il 12/01/2017, 19:30

mariavirginias
rome1997 ha scritto:

Non vedo come la frase anche un "e ho usato un termine che pur definendo un individuo non in grado di cogliere l'evidenza" capirebbe che ecc ecc in un discorso debba identificare necessariamente l'autore del messaggio con quel termine. il termine è usato come termine di paragone in un discorso. infatti quando uno dice la stessa cosa usando "cieco" è palese che l'interlocutore a cui si riferisce non è cieco ed è semplicemente un termine comparativo rafforzativo non riferito all'interlocutore. per comodità la esprimerò così " anche un cieco vedrebbe che quella cosa è rossa" non non significa chela persona a cui lo sto dicendo è cieca, significa che una terza ipotetica persona cieca sarebbe cmq in grado di vedere che quella cosa è rossa. quindi non vedo in un'analisi corretta sintattica di ciò che ho scritto come il termine usato che comunque non era ne volgare ne al di fuori di un linguaggio accettabile possa essere attribuito all'autore del post. Ma dato mi negate ciò che mi spetta di diritto da contratto da ormai quasi 5 mesi non faccio fatica ad immaginare che neanche un'oggettiva analisi logica della frase che ho scritto sia possibile, anzi do per scontato che qui di oggettivo non ci sia davvero nulla...neanche la sintassi.

mariavirginias

il 12/01/2017, 19:40

mariavirginias
rome1997 ha scritto:

Il tuo ruolo non è quello di aiutare ma come ampiamente dimostrato è di aggrapparti a improbabili spiegazioni pur di giustificare l'ingiustificabile danno che vodafone mi sta facendo da mesi. e non ho necessità di andare oltre perchè chiunque legga tutto ciò che hai scritto sopra se è un essere razionale non può che concordare con me. inoltre tutti i tuoi commenti sotto a post di persone che come me hanno problemi stranamente virano sempre a favore di vodafone o di ipotetiche soluzioni rivolgendosi fuori di qui a twitter piuttosto che ad altri. quindi da questa media dei tuoi messaggi peraltro molto intensa (quasi un lavoro per te bisogna ammetterlo) emerge un messaggio tra le righe non può essere colpa di vodafone e quindi ci sono i topini che rosicano le linee adsl nel viaggio dalla centrale a casa e le indeboliscono oppure il problema lo puoi risolvere andando su twitter (ed intanto ti devia dal forum pubblico risposta ad un altro utente) e via dicendo. quindi non so esattamente di cosa tu stia ringraziando e ti invito a leggere la mia risposta ad Heisenberg.

I nostri forum

Statistiche della Community