Disservizio Fibra

Disservizio Fibra

KayJay1

il 19/12/2016, 15:20

KayJay1
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Buongiorno,

Scrivo qui l'esperienza assurda che ho con Vodafone. Ho avuto la malaugurata idea di passare da Fastweb (che andava benissimo) a vodafone perchè pubblicizzava una connessione piu veloce.

Ed è qui che comincia l'incubo. Il 25/11 arriva a casa un "tecnico" e mi scuso con i veri tecnici, che non sa nemmeno far arrivare la linea fina a casa mia. Morale della favola, stacca il cavo fastweb e lo sostituisce con quello vodafone dicendomi letteralmente: "Tanto non ti serve piu"

Dopo 3 ore per installare il tutto, qualche ora dopo la sua uscita, la connessione salta, ed è qui che comincia l'incubo. Da quel giorno avrò chiamato il servizio clienti una decina di volta senza mai essere ricontattato dalla società che dovrebbe fare l'intervento. Ho scritto al servizio clienti su Twitter che mi ha detto che sarei stato ricontattato, ma anche qui niente, ho provato a fare la segnalazione anche tramite punto vendita, ma ovviamente niente !!

Ho richiamato l'assistenza ogni giorno e ogni operatore mi diceva che non puo far niente oltre a segnalare la cosa.

Il risultato è che non ho ne la mia vecchia connessione fastweb ne vodafone da quasi un mese e nessuno mi sa aiutare.

Sconsiglio fortemente a qualsiasi persona di abbonarsi a questo servizio e di passare a Vodafone visto il modo in cui trattano i nuovi clienti !!!

Il bello è che per disdire un servizio mai avuto dovrei pagare ulteriormente visto che sono passati i 15 giorni per il ripensamente.

è davvero vergognoso trattare le persone in questo modo e la totale assenza di assistenza o di un riferimento per parlare che non sia un povero operatore all'estero che è abilitato solamente a fare le segnalazioni !!

Re: Disservizio Fibra

Heisenberg

il 19/12/2016, 15:45

Heisenberg
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Ciao KayJay1,
da quanto tempo stai aspettando il ricontatto del Servizio Clienti via Twitter?

Re: Disservizio Fibra

KayJay1

il 19/12/2016, 15:49

KayJay1
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ciao,

Ho fornito i miei dati in DM martedi 13/12

Re: Disservizio Fibra

KayJay1

il 10/01/2017, 10:55

KayJay1
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Vodafone ha avuto il coraggio di mandarmi anche la fattura per il periodo in questione... Mi sto muovendo per le vie legali perche non vorrei pagare anche la penale per disdetta anticipata.

Re: Disservizio Fibra

KayJay1

il 11/01/2017, 10:55

KayJay1
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Contattato il servizio commerciale per contestare la fattura e mi dicono che se non si chiude la segnalazione loro non possono fare niente e che l'unica cosa che posso fare per adesso è continuare a pagare un servizio che non ho !!! non è normale che un'azienda del genere non ti possa far parlare con una persona che ti risolva il problema !! sono dei delinquenti.

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