[Tutorial] Installazione Vodafone Station Revolution

Re: [Tutorial] Installazione Vodafone Station Revolution

giov2

il 09/01/2018, 16:51

giov2
Stato: offline
Non navigo e non telefono dal giorno dell'attivazione, ho tutto inserito come si dve e ho già chiamato il 190 che ieri mi ha segnalato un problema di connessione errata dell'armadio perchè vedeva il mio modem con un altro numero di serie. Oggi mi hanno detto che non è possibile. Fatto stà che continuo a non andare e non riesco a trovare qualcuno che mi controlli la linea e mi dica come fare ad avere un tecnico. Mi potete aiutare? Grazie

jackoj

il 09/01/2018, 17:29

jackoj
Stato: online
Ciao!
Sul forum non viene fornita assistenza.
Ti suggerisco di verificare con il team social del Servizio Clienti disponibile alle pagine Vodafone su Facebook o Twitter :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

tankista

il 15/01/2018, 19:51

tankista
Buona sera Eclipsis mi chiamo Vincenzo ed avendo notato la Vs. ottima esperienza nel merito della VSRevolution desidero dei chiarimenti. L'impianto telefonico casalingo datato 1970 e ristrutturato nel 1980 con diramazioni nelle 8 stanze non ha mai alienato i servizi di internet (1987), Adsl successivamente e/o voce specialmente con la visualizzazione del chi è in memoria nel mentre oggi con VSRevolution riscontro una enorme anomalia specialmente con il "chi è" perché chiunque (Io, mia moglie, mia figlia) chiama al telefono di casa, risulta sconosciuto eppure il servizio risulta attivo, ho interpellato gli addetti ai Vs servizi tecnici e mi hanno riferito che tutto è nella norma ma nessuno sa dirmi per quale motivo dal dicembre 2017 accade questo. Potrebbe Lei soffermarsi e delucidarmi? Non è che questa VSRevolution porta ancora rivoluzione in casa? prima con il ribaltamento delle prese e.......adesso con il cambiamento delle apparecchiature telefoniche? Nell'attesa di una gradita risposta distintamente la saluto.- :ko2: :tralemiebraccia:

Silverlawyer

il 20/01/2018, 00:43

Silverlawyer
Ciao a tutti, (mi scuso se il tema é stato già affrontato ed é una ripetizione)
ho chiesto la portabilità della linea fissa/Adsl da Wind a Vodafone, oggi mi è stato inviato l‘sms ed il numero telefonico provvisorio sino alla portabilità.
Ho collegato la VS con i cavi in dotazione e dopo circa 5 minuti la luce in basso é fissa, i led Wi-Fi ed internet accesi e verdi e phone rosso.
Ho collegato alla linea1 il cordless panasonic (KX-PRW120) e la luce resta comunque rossa
Random é diventata verde, il telefono suonava ma una volta chiamato dava occupato
Al muro ho una presa tripolare e nei vari tentativi ho collegato il cavo adsl con un adattatore semplice, con il filtro adsl che usavo con la Wind, ho provato a cambiare presa, ho scollegato tutto gli altri apparecchi.
La situazione é rimasta immutata
Due led Verdi ed uno rosso
L’unica cosa che funziona é il Wi-Fi ma non c’e libea adsl o telefono
Ora mi chiedo..sarà la VS? Sarà che non ho ancora la linea? Sarò sfigato?
Avrei anche una domanda ulteriore, non servono filtri alla presa giusto?
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare

jackoj

il 20/01/2018, 08:17

jackoj
Stato: online
Silverlawyer ha scritto:Ciao a tutti, (mi scuso se il tema é stato già affrontato ed é una ripetizione)
ho chiesto la portabilità della linea fissa/Adsl da Wind a Vodafone, oggi mi è stato inviato l‘sms ed il numero telefonico provvisorio sino alla portabilità.
Ho collegato la VS con i cavi in dotazione e dopo circa 5 minuti la luce in basso é fissa, i led Wi-Fi ed internet accesi e verdi e phone rosso.
Ho collegato alla linea1 il cordless panasonic (KX-PRW120) e la luce resta comunque rossa
Random é diventata verde, il telefono suonava ma una volta chiamato dava occupato
Al muro ho una presa tripolare e nei vari tentativi ho collegato il cavo adsl con un adattatore semplice, con il filtro adsl che usavo con la Wind, ho provato a cambiare presa, ho scollegato tutto gli altri apparecchi.
La situazione é rimasta immutata
Due led Verdi ed uno rosso
L’unica cosa che funziona é il Wi-Fi ma non c’e libea adsl o telefono
Ora mi chiedo..sarà la VS? Sarà che non ho ancora la linea? Sarò sfigato?
Avrei anche una domanda ulteriore, non servono filtri alla presa giusto?
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare

Ciao! In attesa di risposte da parte dei più esperti, ti ricordo che il team social del Servizio Clienti è a tua disposizione su Facebook o Twitter :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

I nostri forum

Statistiche della Community