disdetta entro i 10 giorni avvalendosi del diritto di recesso

sysmandave

il 22/12/2008, 18:55

sysmandave
Stato: offline
Chiedo aiuto a tutti gli utenti...ho urgente bisogno di sapere a quale indirizzo inviare la famosa lettera raccomandata con ricevuta di ritorno per avvalermi del diritto di recesso da Vodafone casa e internet...Hanno attivato il tutto già da venerdì scorso e ancora non mi è stato inviato niente...Aiutooo!!!

Axe30

il 22/12/2008, 20:41

Axe30
sysmandave ha scritto:Chiedo aiuto a tutti gli utenti...ho urgente bisogno di sapere a quale indirizzo inviare la famosa lettera raccomandata con ricevuta di ritorno per avvalermi del diritto di recesso da Vodafone casa e internet...Hanno attivato il tutto già da venerdì scorso e ancora non mi è stato inviato niente...Aiutooo!!!

Ciao forse puo esserti di aiuto un mio vecchio post dove ho raccolto gli indirizzi e come fare cio' per rientrare in telecom.
Trovi il link qui sotto

http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/2556.page

Buon Natale

Alla prox

Re:disdetta entro i 10 giorni avvalendosi del diritto di recesso

DARTUIN

il 23/12/2008, 09:04

DARTUIN
Ciao a tutti
per il fatto che vuoi recedere non ti dò torto di problemi ce ne sono ancora molti in Vodafone e le soluzioni vanno sempre a rilento, invece per il fatto che non ti è arrivato ancora niente è da imputare al corriere che se non sbaglio la Vodafone usa TNT Traco, purtroppo il periodo sotto le feste è sempre il meno consigliato per spedire materiale per gli ovvi motivi di intasamenti che si creano. Puoi cmq chiedere ( se ci rieci) il numero di spedizione della merce e risalire alla spedizione via internet dal sito della traco, dove ti diranno in quel momento dov'è , anche qui cmq è un terno all'otto e parlo per esperienza come cliente e anche da 15 anni di esperienza lavorativa nel settore. Ciao e buon Natale.

I nostri forum

Statistiche della Community