Fatture dopo disdetta

Fatture dopo disdetta

flight87

il 22/08/2012, 19:07

flight87
Stato: offline
Salve. Ho disdetto il contratto Vodafone casa tramite raccomandata dopo pochi giorni dall'attivazione. Sono tornata al vecchio operatore (Telecom). Però continuano ad arrivarmi delle fatture da pagare dalla Vodafone, e questo, secondo gli operatori Vodafone, accade perché la Vodafone stessa ha lasciato la portabilità aperta (che vuol dire?). Io non so proprio che fare con queste bollette che continuano ad arrivarmi. Dovrei fare un reclamo? Ma mi staranno a sentire?

Re: Fatture dopo disdetta

sonic496

il 22/08/2012, 19:29

sonic496
Ciao !
Certo il tuo reclamo verrà gestito nel minor tempo possibile puoi inoltrare un reclamo direttamente dal sito dall'area contattaci del sito vodafone.it

letlo

il 22/08/2012, 20:19

letlo
Pensa che è capitata la stessa cosa a me, non sono più cliente vodafone da dicembre 2011, disdetta recapiatata nei tempi stabiliti a mezzo raccomandata A.R., ma dopo 8 mesi a mia insaputa, vodafone si preleva dal mio conto (avevano conservato il n° della mia carta di credito), 44,37 €, con causale " pagamento bollette ".
Beh dopo decine di telefonate ed una denuncia per furto, hanno avviato la procedura di rimborso, il tutto perchè non avevano chiuso la linea.
Se nel dare disdetta, hai seguito le giuste procedure, non pagare nulla e non perdere neanche il tempo nel contattarli.
Che imparino a lavorare sti cialtroni!

sonic496

il 22/08/2012, 20:46

sonic496
Ciao Letlo ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio meno scurrile, ti invitiamo a visionare il regolamento del forum. Grazie per la collaborazione.

Alberto87

il 22/08/2012, 21:23

Alberto87
letlo ha scritto:Pensa che è capitata la stessa cosa a me, non sono più cliente vodafone da dicembre 2011, disdetta recapiatata nei tempi stabiliti a mezzo raccomandata A.R., ma dopo 8 mesi a mia insaputa, vodafone si preleva dal mio conto (avevano conservato il n° della mia carta di credito), 44,37 €, con causale " pagamento bollette ".
Beh dopo decine di telefonate ed una denuncia per furto, hanno avviato la procedura di rimborso, il tutto perchè non avevano chiuso la linea.
Se nel dare disdetta, hai seguito le giuste procedure, non pagare nulla e non perdere neanche il tempo nel contattarli.
Che imparino a lavorare sti cialtroni!

Non sai cos'è successo a me, linea che non funzionava e isolamento per un bel pezzo del telefono. Ahahah pensa se parli male della Vodafone pure gli operatori ti dicono che è un linguaggio scurrile..ma per favore, sonic è meglio che cominciate a lavorare più seriamente e non promettere 7 Mb fasulli alla gente!. letlo lascia stare sti super users non sono altro che un supporto pagati da quest'azienda...fatalità a questa gente funziona tutto al 100%? mistero! :shock:

Questo è un servizio serio!

Immagine

letlo

il 23/08/2012, 00:08

letlo
sonic496 ha scritto:Ciao Letlo ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio meno scurrile, ti invitiamo a visionare il regolamento del forum. Grazie per la collaborazione.

Scusa ???
E tu chi sei per dire a me di usare un linguaggio meno scurrile, fermo restando che di scurrile non ho usato nessun termine, o forse ti sei sentito colpito nell'animo da quello che ho scritto ???
E siccome a mio parere tu non conosci il significato di questa parola, ti faccio un copia/incolla da web:

SCURRÌLE AGG. CHE DIMOSTRA UNA COMICITÀ LICENZIOSA, TRIVIALE E SGUAIATA; SIN. SBOCCATO, VOLGARE.

Ti riporto, sempre da web, il significato di cialtrone:

persona pigra, sciatta, approssimativa e trasandata senza voglia di lavorare

Caro sonic496, sei un semplice user, e prima di usare il plurale, fatti mettere i gradi da chi di dovere, solo allora potrai permetterti di riprendere qualcuno, non solo...al posto di andare a fare il perfettino in giro per il forum, ti leggessi un po' di più le lamentele dei labbers nei confronti di vodafone, ti renderesti conto che forse sei l'unico ad avere un servizio, o pseudo tale, quando gli altri hanno o stanno subendo di tutto da sta gente, anche furti veri e propri, come nel mio caso.
Grazie per la collaborazione!

Immagine Immagine

Questo è un test serio, latenza minima, no 89 ms. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

somebody

il 30/09/2016, 19:16

somebody
Ciao, Ho lo stesso problema, Fatture dopo disdetta.
Ignorare ? Mandato 2 volte raccomandate e niente risposta ...
Triste questo atteggiamento della Vodafone.
Per fortuna ho cancella a tempo il prelievo automatico.
Cosa fare ? Magari dura per anni. Dicono che la linea telefonica e sempre attiva ma io nelle lettera di disdetta ho stipulato di recedermi da internet e telefono. Qual' e questo trucchetto ...

Heisenberg

il 30/09/2016, 19:27

Heisenberg
Stato: online
Ciao somebody,
per verificare la situazione e avere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Twitter o Facebook. :thumbup:

LiliumS

il 16/02/2017, 16:06

LiliumS
Buongiorno, avrei la necessità di contestare una vostra fattura. Ho da poco lasciato Vodafone per disservizio in quanto Vodafone ha ammesso di non poter risolvere il mio problema di connessione a causa di un sovraccarico della centralina, dovrei contestare l'ultima fattura che mi addebita il costo di recesso in quanto questo è stato causato dal fatto che non mi veniva fornito il servizio pagato. Come posso fare la contestazione e richiesta di rimborso?
Grazie mille.

gabrielel343212

il 31/03/2017, 18:09

gabrielel343212
Salve,
mi chiamo GABRIELE LANCIONE e ho annullato un contratto con voi a metà gennaio causa la vostra mancata assistenza in un trasloco di linea che ho cercato di effettuare a partire da metà dicembre con voi senza ricevere la benchè minima assistenza.
Sin dal primo giorno in cui ho cominciato ho ricevuto da voi soltanto informazioni fuorvianti e incoerenti tra loro (ogni operatore con cui ho parlato mi ha dato sempre informazioni diverse) e per questo ho deciso di smettere di fidarmi di voi e delle vostre parole.
Nella fase finale del recesso una vostra dipendente mi ha chiarito che da quel momento in poi non avrei pagato NESSUNO dei costi previsti dal contratto relativi al fatto che andavo via prima dei 48 mesi, relativi alla rescissione del contratto, e tutti gli altri costi di cui non conosco i nomi ma che erano previsti.
In sintesi mi è stato detto che non avrei pagato più neanche un euro da quel momento in poi. Mi è stato detto da una vostra dipendente. Che vi rappresenta.

Qualche giorno fa mi è arrivata una fattura di 107 euro che non devo pagare e non voglio pagare. Sono già stato contattato dalla vostra assistenza su mia richiesta per chiarire, questa mi ha comunicato che sarei stato contattato entro 48h, ed essendo avvenuta mercoledì 29 questa telefonata, potete capire che non sono stato richiamato da chi di dovere.

Sono anche riuscito a parlare con la vostra assistenza Facebook, che è risultata inutile come al solito.

Esigo quindi ora essere chiamato per chiarire la situazione, avete il mio numero di telefono quindi non lo scrivo qui sul forum. Se non verrò chiamato neanche questa volta procederò per vie legali. Provvederò anche a raccontare la mia storia (che rappresenta la realtà dei fatti, e dipinta dalla vostra assistenza facebook come "solo mia interpretazione", dandomi fondamentalmente del visionario) ai canali che preferisco così da poter far capire a più persone possibili come lavorate.

AdrianoAutino

il 08/08/2017, 13:29

AdrianoAutino
Buongiorno,

ero un cliente vodafone fibra, sono recentemente passato ad altro operatore.
Mi e' stata addebitata si carta di credito una fattura di quasi 500 euro, che credo errata, perche' avevo restituito subito il router fibra, come da istruzioni.

Chiamando il 190 gli unici entry point sono:
1) per clienti vodafone,
2) per persone che vogliono diventare clienti vodafone.

Seguendo la via 2) si viene passati al 180, servizio vendite, chi risponde mi rimanda subito al 190.

Come faccio a parlare con qualcuno e risolvere il problema?

Grazie, saluti
Adriano Autino

jackoj

il 08/08/2017, 14:42

jackoj
Ciao!
Guarda questa discussione:

Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Jessicam0

il 11/08/2017, 11:06

Jessicam0
Salve, vi racconto la mia storia.
Circa un mese fa mi chiama un operatrice dicendomi di questa offerta fibra che mi faceva risparmiare alchè ero abbastanza interessata ma ne volevo parlare con i miei prima di attivarla. Lei disse di fare un vocale per bloccare l'offerta intanto e lo feci. Pochi giorni dopo mi chiamo il suo capo dicendomi se accettavo o no l'offerta e io dissi di NO e lui mi rispose che mi sarebbe arrivata comunque la vodafone station a casa e che avrei dovuto solo rimandarla indietro e si sarebbe chiuso tutto. Arriva sta roba a casa e la rispedisco indietro!!
Qualche giorno dopo arriva un sms che dice che stava per essere attivata la mia linea. Nel panico ho cercato qualsiasi cosa per disdire il contratto e la trovai. 2 settimane fa ho spedito tramite raccomandata cartacea la disdetta con un foglio che diceva che la vodafone station era già stata rispedita indietro. Qualche giorno fa mi arriva una fattura di 0 euro della vodafone station e pensavo che si era chiuso il tutto. Oggi mi ritrovo un sms che dice che tra 24 ore sarà attivata la mia linea. Aiuto!! come posso fare?? :(

Barin86

il 11/08/2017, 11:59

Barin86
Non so se sei ancora in tempo, però chiamerei il tuo operatore attuale, chiedendoli di rifiutare qualsiasi portabilità da Vodafone.

Elena06

il 24/08/2017, 10:22

Elena06
Dopo disdetta avvenuta il 9/1 e con ricevuta di ritorno il 12/1, mi sono arrivati da pagare, (con sollecito riscossione crediti!)
marzo,maggio e luglio.
Il servizio non è MAI più stato utilizzato,ho provveduto a pagare la fattura a cavallo di quel periodo di gennaio.
Era una sim solo dati , inserita in una "saponetta" di distribuzione wi-fi. Ho fatto mail con la raccomandata e la ricevuta di ritorno in allegato.Trovo comunque molto scorretta la (im)possibilità di disdire in maniera veloce e trasparente un contratto che avevo già più anni
(quindi non conta il recesso anticipato... etc etc)

I nostri forum

Statistiche della Community