Fatture dopo disdetta

Re: Fatture dopo disdetta

lucaziggiotto

il 05/09/2017, 15:27

lucaziggiotto
Stato: offline
ciao, mi sapete dire perche` dopo aver chiuso la mia ditta a marzo , il contratto scadente a novembre, raccomandata spedita a settembre o ottobre (per tempo) utima fattura pagata.. mi arrivano ancora fatture nella mail aziendale? e la beffa e` che a queste amil non posso rispondere, non posso scaricare le fatture perche non mi si aprono e mi dice che ci sono problemi e per poter rispondere deo entrare nel mio profilo... che pero` vendo chiuso partita iva non me lo prende piu.. ora l`avvocato di vodafone chiama mia moglie al cel durante orario di lavoro perche` vodafone dal momento che non ho mai risposto vole tutte le fatture pagate... senza aver mai ricevuto na telefonata, una mail specifica e apposita e mai na raccomandata? io devo mandar raccomandate per parlar con voi e perche` voi no? e poi con che diritto rompete a mia moglie se la ditta era mia? il contratto durava due anni cosa volete ancora? ho rispettato i tempi e ho spedito la disdetta... ora perche` non ho messo carta identita` (secondo voi) non me la accettate? io dico che dentro l`avevo inserita.. ora provatemi il contrario.

jackoj

il 05/09/2017, 15:53

jackoj
Stato: online
lucaziggiotto ha scritto:ciao, mi sapete dire perche` dopo aver chiuso la mia ditta a marzo , il contratto scadente a novembre, raccomandata spedita a settembre o ottobre (per tempo) utima fattura pagata.. mi arrivano ancora fatture nella mail aziendale? e la beffa e` che a queste amil non posso rispondere, non posso scaricare le fatture perche non mi si aprono e mi dice che ci sono problemi e per poter rispondere deo entrare nel mio profilo... che pero` vendo chiuso partita iva non me lo prende piu.. ora l`avvocato di vodafone chiama mia moglie al cel durante orario di lavoro perche` vodafone dal momento che non ho mai risposto vole tutte le fatture pagate... senza aver mai ricevuto na telefonata, una mail specifica e apposita e mai na raccomandata? io devo mandar raccomandate per parlar con voi e perche` voi no? e poi con che diritto rompete a mia moglie se la ditta era mia? il contratto durava due anni cosa volete ancora? ho rispettato i tempi e ho spedito la disdetta... ora perche` non ho messo carta identita` (secondo voi) non me la accettate? io dico che dentro l`avevo inserita.. ora provatemi il contrario.

Ciao Luca, per verificare la situazione e ricevere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Twitter o Facebook. :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

lucaziggiotto

il 14/09/2017, 07:10

lucaziggiotto
Vorrei ricevere risposte scritte via mail o raccomandata da poter impugnare con gli avvocati, via telefono non ci parlo piu` perche mi prendono solo in giro.
Grazie intanto

elianto1

il 11/01/2018, 17:29

elianto1
A me succede la stessa cosa! disdetto a luglio, raccomandata ricevuta ad agosto e ora continuano a mandarmi fatture mensili di 10 euro ma perchè???
voi come avete risolto?

I nostri forum

Statistiche della Community