parametri mail libero su vodafone
3 messaggi • Pagina 1 di 1
parametri mail libero su vodafone
Stato:
ciao a tutti, da quando sono passato in vodafone non mi funziona piu' il controllo delle mail di libero tramite outlook, mi sapete dire le nuove impotazioni che devo inserire.
grazie
grazie
Re: parametri mail libero su vodafone
Stato:
jrppb ha scritto:ciao a tutti, da quando sono passato in vodafone non mi funziona piu' il controllo delle mail di libero tramite outlook, mi sapete dire le nuove impotazioni che devo inserire.
grazie
Ciao, non puoi piu' farlo, infostrada accetta connessioni via client di posta solo per i clienti che hanno un contratto adsl con lei!
non essendo tu piu cliente puoi solo accedere alla tua casella via web www.libero.it > mail

Re: parametri mail libero su vodafone
Stato:
bigcricket ha scritto:jrppb ha scritto:ciao a tutti, da quando sono passato in vodafone non mi funziona piu' il controllo delle mail di libero tramite outlook, mi sapete dire le nuove impotazioni che devo inserire.
grazie
Ciao, non puoi piu' farlo, infostrada accetta connessioni via client di posta solo per i clienti che hanno un contratto adsl con lei!
non essendo tu piu cliente puoi solo accedere alla tua casella via web www.libero.it > mail
grazie
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter