PIN - Si è verificato un errore.
10 messaggi • Pagina 1 di 1
PIN - Si è verificato un errore.
Stato:
Ciao a tutti. Vorrei chiedere aiuto riguarda la VS 2. Dopo aver digitato il PIN compare una schermata dove dice "Si è verificato un errore". Non capisco perchè, al call center e al negozio non sanno darmi una soluzione e ho dovuto iscrivermi qui sperando per una risposta intelligente. Ho già provato di avviare e riavviare tante volte ma non succede nulla. AIUTO per favore!
Grazie. (E scusate l'italiano.)
Re: PIN - Si è verificato un errore.
Stato:
Hai provato a cambiare browser? Che Browser usi?
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
Uso Google Chrome. Ma ho già provato con Firefox, Explorer e Opera. Ho cancellato pure la cronologia. Non funziona nemmeno se provo con 123456 o 000000. E' da settimana che non funziona. 

Stato:
A questo punto devi contattare il 190 ed aprire un guasto tecnico, oppure contattare il servizio clienti via facebook o via twitter, collegandoti alla pagina Vodafone.it
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Grazie per la risposta, Barin86. Il 190 è molto inutile e sanno dire solo di provare entro 24 ore. Ma adesso provo il Servizio Clienti Vodafone su Facebook. 

Stato:
Jakeology ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei chiedere aiuto riguarda la VS 2. Dopo aver digitato il PIN compare una schermata dove dice "Si è verificato un errore". Non capisco perchè, al call center e al negozio non sanno darmi una soluzione e ho dovuto iscrivermi qui sperando per una risposta intelligente. Ho già provato di avviare e riavviare tante volte ma non succede nulla. AIUTO per favore!![]()
Prova ad effettuare il reset pigiando il tasto dedicato dietro la VF Station . Infine riavvia tutto.

Stato:
sonic496 ha scritto:Prova ad effettuare il reset pigiando il tasto dedicato dietro la VF Station . Infine riavvia tutto.
Fatto ma non funziona. Grazie lo stesso.

Stato:
Oggi ho fatto la disdetta perchè mi fa schifo il servizio. Al negozio ti dicono che non possono aiutarti e devi chiamare 190. Poi, il 190 non è capace ad aiutarti..... e quindi dove mi rivolgo? Boh. Fa schifo proprio.
Stato:
Jakeology ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei chiedere aiuto riguarda la VS 2. Dopo aver digitato il PIN compare una schermata dove dice "Si è verificato un errore". Non capisco perchè, al call center e al negozio non sanno darmi una soluzione e ho dovuto iscrivermi qui sperando per una risposta intelligente. Ho già provato di avviare e riavviare tante volte ma non succede nulla. AIUTO per favore!![]()
ciao mi chiamo natalia prova a rinstallare magari funziona
Stato:
Il problema si risolve facendo aprire un Ticket e far eliminare la richiesta del codice pin. Viene fatto in giornata.
Di solito se sei registrato sul sito, basta resettare il pin della tua linea e in 10 minuti e tutto a posto.
Chiama e fai aprire ticket se non ha registrazione su sito vodafone e vedrai che sara tutto risolto
Di solito se sei registrato sul sito, basta resettare il pin della tua linea e in 10 minuti e tutto a posto.
Chiama e fai aprire ticket se non ha registrazione su sito vodafone e vedrai che sara tutto risolto
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter