conferma dati della richiesta online
11 messaggi • Pagina 1 di 1
conferma dati della richiesta online
Stato:
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto;
vorrei un consiglio e quindi espongo la mia situazione:
attualmente ho grossi problemi con il gestore attuale e mi trovo senza linea voce e adsl. Domenica 22/04/12 compilo la richiesta online per passare a Vodafone "adsl e telefono senza limiti", ricevo una email dove si dice che "Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di conferma con il dettaglio del tuo ordine e il riepilogo dei tuoi dati" e anche che "verrai contattato da un nostro operatore per verificare la correttezza dei dati inseriti".
Ad oggi non ho ricevuto / sentito nessuno e dall'assistenza via chat mi dicono di aspettare. Se non fosse che senza telefono e adsl ho dei problemi, non avrei tanta fretta ma purtroppo non è così. E' normale aspettare così tanto? Ho pensato anche di rivolgermi ad un negozio, rinunciando allo sconto di 50€ relativo all'"attivazione immediata", ma (sempre dall'assistenza via chat) mi dicono che molto probabilmente la mia richiesta (in negozio fisico) verrà respinta perchè già esistente l'altra richiesta (online).... La situazione è ingarbugliata, intanto il gestore attuale non mi sistema la linea e io sono senza niente... cosa posso fare? (a parte sentirmi dire dal 190 di aspettare)....
Grazie a tutti
attualmente ho grossi problemi con il gestore attuale e mi trovo senza linea voce e adsl. Domenica 22/04/12 compilo la richiesta online per passare a Vodafone "adsl e telefono senza limiti", ricevo una email dove si dice che "Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di conferma con il dettaglio del tuo ordine e il riepilogo dei tuoi dati" e anche che "verrai contattato da un nostro operatore per verificare la correttezza dei dati inseriti".
Ad oggi non ho ricevuto / sentito nessuno e dall'assistenza via chat mi dicono di aspettare. Se non fosse che senza telefono e adsl ho dei problemi, non avrei tanta fretta ma purtroppo non è così. E' normale aspettare così tanto? Ho pensato anche di rivolgermi ad un negozio, rinunciando allo sconto di 50€ relativo all'"attivazione immediata", ma (sempre dall'assistenza via chat) mi dicono che molto probabilmente la mia richiesta (in negozio fisico) verrà respinta perchè già esistente l'altra richiesta (online).... La situazione è ingarbugliata, intanto il gestore attuale non mi sistema la linea e io sono senza niente... cosa posso fare? (a parte sentirmi dire dal 190 di aspettare)....
Grazie a tutti
Re: conferma dati della richiesta online
Stato:
Io aspetterei domani, e se non chiama nessuno, significa che la pratica non è stata ricevuta, altrimenti ti avrebbero chiamato sicuramente per il contratto vocale.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Emotional Ways 67 Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
Barin86 ha scritto:Io aspetterei domani, e se non chiama nessuno, significa che la pratica non è stata ricevuta, altrimenti ti avrebbero chiamato sicuramente per il contratto vocale.
grazie per la risposta; quindi se fosse che la pratica per qualche motivo non è partita, la promo relativa ai 50€ di sconto sarebbe persa in ogni caso
(scadeva il 25/04) e a quel punto costerebbe uguale fare tutto in negozio, portare a casa la station e tanti saluti.... Non dovrebbe esserci nemmeno l'intoppo della richiesta online che potrebbe bloccare quella del negozio, perchè se quella online non è mai partita, non esiste...... vedremo... il piano dati della chiavetta che sto usando è quasi esaurito e usare il cell come telefono di casa non è il massimo (non tanto per me ma per mia moglie
)Re: conferma dati della richiesta online
Stato:
Esatto, io aspetterei domani, poi deciderei come muovermi.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Aaaargh.... un operatore del 190 mi ha detto che potevo reinserire i dati sul sito (fare un'altra richiesta), vado sul sito e vedo che adesso la promo prevede i primi due mesi gratis... reinserisco il numero per verificare che sia coperto da rete fissa voda..... e sorpresa: non lo è più
Non capisco davvero... 5 giorni fa ero sotto rete fissa voda (anche perchè sennò mi proponeva i contratti normali, non in offerta) e oggi non sono più coperto!!! ... spero in un problema nei server/database voda... la vedo sempre più dura, intanto ricarico i cell e la chiavetta internet... mi sa che mi serviranno ancora
Non capisco davvero... 5 giorni fa ero sotto rete fissa voda (anche perchè sennò mi proponeva i contratti normali, non in offerta) e oggi non sono più coperto!!! ... spero in un problema nei server/database voda... la vedo sempre più dura, intanto ricarico i cell e la chiavetta internet... mi sa che mi serviranno ancora

Stato:
Aggiornamento: da stamattina il sito mi da il mio numero di nuovo sotto copertura diretta rete fissa vodafone, ma (ovviamente) non accetta una nuova richiesta di cambio gestore perchè dice che ce n'è già una; per lo stesso motivo in negozio non possono fare l'attivazione "di persona"
. Dopo aver parlato con diversi operatori, sono riuscito (visto che al 190 non risulta la mia precedente richiesta) a farmi mettere in lista per essere richiamato per l'attivazione telefonica con operatore (forse era la cosa migliore da fare)... vedremo se sarò richiamato...
. Dopo aver parlato con diversi operatori, sono riuscito (visto che al 190 non risulta la mia precedente richiesta) a farmi mettere in lista per essere richiamato per l'attivazione telefonica con operatore (forse era la cosa migliore da fare)... vedremo se sarò richiamato...Re: conferma dati della richiesta online
Stato:
Nuovo aggiornamento: ieri mattina sono stato contattato da vodafone e ho fatto tutto via operatore; mi è stato confermato che la procedura fatta via internet non è andata a buon fine... se tutto va bene verso fine settimana prossima / inizio della successiva dovrei ricevere la station...
Stato:
zampa69 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto;
Grazie a tutti
chiama chiama chiama natalia
Stato:
Ciao natalia1,
potresti consigliare agli utenti qualcos'altro che non sia un copia incolla di "chiama chiama chiama".
Diversamente sono costretto a inviarti un avviso di ban, poichè più volte continui a fare crossposting sul forum.
Forse è il caso che tu rilegga il regolamento!
Grazie.
potresti consigliare agli utenti qualcos'altro che non sia un copia incolla di "chiama chiama chiama".
Diversamente sono costretto a inviarti un avviso di ban, poichè più volte continui a fare crossposting sul forum.
Forse è il caso che tu rilegga il regolamento!
Grazie.
BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
BRIZIO ha scritto:Ciao natalia1,
Forse è il caso che tu rilegga il regolamento!![]()
![]()
Grazie.
grazie scusa e il primo giorno
Stato:
conclusione della storia: telefonicamente era andato tutto ok, ma non ho più sentito nessuno, così ho chiesto informazioni e .... sorpresa! la mia linea di nuovo non è più sotto copertura diretta vodafone
(ma che fanno? due giorni no, una settimana si, poi vedremo... o c'è sta benedetta copertura diretta o non c'è) e quindi anche la seconda richiesta non è andata a buon fine...
che dire:
forse è un segno del destino ed è meglio che stia con l'attuale operatore, sperando che in occasione di un futuro guasto siano più veloci a ripristinare la linea, così non mi arrabbio troppo e non mi vengono queste idee malsane di cambiare operatore....
Buona fortuna per tutti quelli che come me stanno cercando di cambiare operatore... e un saluto a tutti
(ma che fanno? due giorni no, una settimana si, poi vedremo... o c'è sta benedetta copertura diretta o non c'è) e quindi anche la seconda richiesta non è andata a buon fine... che dire:
forse è un segno del destino ed è meglio che stia con l'attuale operatore, sperando che in occasione di un futuro guasto siano più veloci a ripristinare la linea, così non mi arrabbio troppo e non mi vengono queste idee malsane di cambiare operatore....Buona fortuna per tutti quelli che come me stanno cercando di cambiare operatore... e un saluto a tutti
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter