vodafone station improvvisamente lente
4 messaggi • Pagina 1 di 1
vodafone station improvvisamente lente
Stato:
si improvvisamente da 2 gg mi va a rilento ,premetto io ho la station daa 3 settimane e ancora navigo con la chiavetta nserita nella station e ora facendo il test di velocita mi sono accorto che va a 0,38 mb in download e 0,32 in upload .da quando mi e' arrivato uno strano messaggioo sulla station
(prima andava anche a 4 mb era velocissima e improvvisamente a rallentato? me ne sono accorto da ieri ,il messaggio che era scritto sulla station era "ti informiamo che la promozione promo mbb back full e' ora attiva" ma che e'?qualcuno lo sa'?
(prima andava anche a 4 mb era velocissima e improvvisamente a rallentato? me ne sono accorto da ieri ,il messaggio che era scritto sulla station era "ti informiamo che la promozione promo mbb back full e' ora attiva" ma che e'?qualcuno lo sa'?
Re: vodafone station improvvisamente lente
Stato:
Hai forse scaricato tanto in questi 3 giorni? Sei al corrente del limite dei 10 GB?
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
no io non so' niente come sarebbe ,e perche negli ultimi 3 gg?grazie
Stato:
Dipende da quanto hai scaricato.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter