passaggio linea fissa da infostrada a vodafone
8 messaggi • Pagina 1 di 1
passaggio linea fissa da infostrada a vodafone
Stato:
vorrei passare la mia linea fissa da infostrada a vodafone oggi ho chiamato infostrada per farmi dare il numero per la portabilità e mi viene comunicato che per passare a vodafone dovrò affrontare un costo di 60 euro da versare ad infostrada per la chiusura della linea, mi dicono anche ,che ,se passo a qualsasi altro operatore che non sia vodafone devo pagare 30 euro.
mi sapete dire see' una cosa regolare ed è giusto così.
grazie massimo
grazie massimo
Re: passaggio linea fissa da infostrada a vodafone
Stato:
jrppb ha scritto:vorrei passare la mia linea fissa da infostrada a vodafone oggi ho chiamato infostrada per farmi dare il numero per la portabilità e mi viene comunicato che per passare a vodafone dovrò affrontare un costo di 60 euro da versare ad infostrada per la chiusura della linea, mi dicono anche ,che ,se passo a qualsasi altro operatore che non sia vodafone devo pagare 30 euro.
grazie massimo
Mi sembra molto strano ma questo te lo puo' dire/confermare solo infostrada
Comunque se fosse vero sarebbe molto scorretto da parte loro e probabilmente sanzionabile in termini di libera concorrenza

Stato:
L operatore ti chiede quell'importo fronte i costi di chiusura contratto anche io quando passai a VF Station affrontai tale spesa

Stato:
sonic496 ha scritto:L operatore ti chiede quell'importo fronte i costi di chiusura contratto anche io quando passai a VF Station affrontai tale spesa
Certamente tutti gli operatori lo fanno, ma perche' per passare a Vodafone chiedono 60 eur e invece per passare ad altri operatori 30 eur?
Non ti pare alquanto scorretto ?
Stato:
bigcricket ha scritto:sonic496 ha scritto:L operatore ti chiede quell'importo fronte i costi di chiusura contratto anche io quando passai a VF Station affrontai tale spesa
Certamente tutti gli operatori lo fanno, ma perche' per passare a Vodafone chiedono 60 eur e invece per passare ad altri operatori 30 eur?
Non ti pare alquanto scorretto ?
perche' sostengono che le spese di gestione (dell' omino che va fisicamente alla centralina) con gli altri operatori di telefonia fissa vengono suddivise al 50% mentre con vodafone non essendo via cavo il costo viene interamente sobbarcato da infostrada e quindi ricaricato sul cliente e dalle ultime news e' di 65€ e non 60€
Stato:
Non è vero, 65 € .. Proprio oggi ha parlato con infostrada mia sorella, e ha detto che per fare il passaggio ci vogliono € 40 .
L'anno scorso io pagai € 35.
L'anno scorso io pagai € 35.
Stato:
60 euro è tantissimo !!!
Ma siamo sicuri che sia così ?
Stato:
francesco1965 ha scritto:60 euro è tantissimo !!!
dall' operatore infostrada mi e' stato detto cosi', ho richiesto la portabilita' vi terro' aggiornati con il costo reale quando mi arrivera' l' ultima bolletta di infostrada.
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Twitter