Vodafone casa adsl ridicola // vs 56k

Vodafone casa adsl ridicola // vs 56k

HackerHouse

il 11/10/2011, 20:49

HackerHouse
Stato: offline
Ciao a Tutti!!!
Sono passato da poco a Vodafone adsl casa 7mega e questa è la linea che mi hanno dato ---> http://www.speedtest.net/result/1529416838.png

:ahsisi: il 56k era molto più veloce ed affidabile!!! :twisted:

Tra l'altro da contratto l'attivazione era gratuita invece adesso alla seconda bolletta trovo la sorpresa " da pagare costo di attivazione " :| :hunf:

Come faccio adesso a togliermi di torno questa linea senza pagare la penale e bruciare la station??? :pirata: :pirata: :pirata:

Re: Vodafone casa adsl ridicola // vs 56k

Barin86

il 11/10/2011, 20:56

Barin86
La station, è meglio che non la bruci, altrimenti ti fanno pagare pure 210€! Io ti consiglio di mandare una disdetta, con allegati degli speedtest come prova della velocità bassa, così potrai recedere senza penali (che non sono penali, ma costi di disattivazione).

dumbo1709

il 12/10/2011, 10:01

dumbo1709
HackerHouse ha scritto:Ciao a Tutti!!!
Sono passato da poco a Vodafone adsl casa 7mega e questa è la linea che mi hanno dato ---> http://www.speedtest.net/result/1529416838.png

Tra l'altro da contratto l'attivazione era gratuita invece adesso alla seconda bolletta trovo la sorpresa " da pagare costo di attivazione " :| :hunf:

Come faccio adesso a togliermi di torno questa linea senza pagare la penale e bruciare la station??? :pirata: :pirata: :pirata:

pero puoi sempre provare prima a chiamare e farti fare una verifica della linea, fai guardare i parametri di attenuazione e margine di rumore per verificare se puo esserci degrado che ti causa poi lentezza

Stefano

il 12/10/2011, 10:11

Stefano
HackerHouse ha scritto:Ciao a Tutti!!!

Per la velocità e per i costi addebitati in modo non corretto chiamare subito il servizio clienti.
E' un tuo diritto avere una velocità "dignitosa" e un rispetto dei costi pattuiti in fase di attivazione. INSISTI.

Per quanto riguarda il bruciare la station non ti consiglio di farlo primo perchè non fa un buon odore, ed inoltre inquini l'ambiente. :thumbup:

ioebasta

il 12/10/2011, 11:06

ioebasta
Chiamare il 190 e incavolarsi come delle belve serve ben poco e l'ho provato sulla mia pelle.
Per più di 2 mesi chiamavo almeno 4 volte al giorno, ho richiesto di avere un upgrate almeno a 4mg e non si poteva fare ho chiesto se potevo avere la linea in modalità ADSL2+ e non quello schifo di gtdm che ti danno ( e non solo vodafone, tutti a parte telecom ti danno la gtdm)
Mi sono sentita dire che oltre quel mezzo mega io non avrei mai potuto navigare e che non mi davano la possibilità di avere la linea adsl+2 e mi avevano detto che se anche tornavo in telecom era cosi.
Il caso vuole che io sono tornata in telecom pochi giorni fa e ho adsl+2 come adsl e navigo perfettamente.
Diciamo come stanno le cose cara vodafone, voi pagate poco telecom per l'affitto dei cavi, mettete la gente con un adsl che non è neanche adsl per legge, e fate le offerte a 19€ perchè il servizio fa acqua da tutte le parti, e chi dice il contrario è perchè è un rivenditore di questa compagnia inutile per il servizio che offre. E la internet key ( ci sono arrivata adesso) è solo una gran parata di sedere, facendoti vedere che ti regalano, ma quando chiami il 190 viene detto di attaccare la key in caso di malfunzionamento. Quindi loro lo sanno a priori che la linea fa schifo.
Concludo qua, e non farò mai buona pubblicità a questa compagnia.

Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab

TheCat

il 14/10/2011, 07:29

TheCat
se hai tutti i parametri di attenuazione prova a compilare

http://www.adslsolution.it/distanza-centrale-adsl.html

e calcola la distanza della centrale, è empirico ma ci darà una indicazione di massima per capire un pochino meglio la situazione

aspettiamo tue news.

I nostri forum

Statistiche della Community