Nuove regole APN e servizi di blocco connettività
75 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Nuove regole APN e servizi di blocco connettività
Stato:
Ciao Labbers...
ci sono importanti novità in merito agli APN e alla navigazione in internet da cellulare .
Da oggi, utilizzare il vostro smartphone per navigare è ancora più semplice ed immediato
Una volta acquistato il vostro nuovo smartphone in un negozio Vodafone One sarete da subito pronti a navigare.
Non è più necessario attendere il SMS di attivazione della connettivita` basterà attendere solo quello di attivazione della promozione Mobile Internet.
Ma che cosa cambia rispetto al passato??
Fino a ieri prima di poter iniziare a navigare in internet, oltre al SMS di avvenuta attivazione della Mobile Internet, era necessario attendere un secondo messaggio per l'abilitazione, della connettivita` e questo comportava una maggior attesa prima di poter iniziare a navigare in internet e utilizzare a pieno le funzionalità del tuo nuovo smartphone.
Per gli utenti che navigavano saltuarialmente era comunque necessario attivare la connettivita` per il proprio smartphone e anche questa operazione comportava l'attesa del SMS di conferma... ora, invece, niente più attesa perché l'accesso a internet è immediato!!
Non ti interessa la navigazione a internet da cellullare?? Contattando il numero gratuito 42070 potrai impostare dei blocchi sulla tua SIM che impediranno la connessione a internet.
Potrai bloccare la connessione a internet sul tuo cellulare (bloccando gli APN wap, mobile o iPhone), la connessione da PC o Tablet (bloccando l’APN web), oppure bloccarle entrambe!! Il servizio è completamente personalizzabile in base alle esigenze di ognuno di voi
Scoprite tutti i dettagli nella dedicata pagina di assistenza
Qui sul Lab invece attendiamo tutti i vostri dubbi e commenti
ci sono importanti novità in merito agli APN e alla navigazione in internet da cellulare .
Da oggi, utilizzare il vostro smartphone per navigare è ancora più semplice ed immediato
Una volta acquistato il vostro nuovo smartphone in un negozio Vodafone One sarete da subito pronti a navigare.
Non è più necessario attendere il SMS di attivazione della connettivita` basterà attendere solo quello di attivazione della promozione Mobile Internet.Ma che cosa cambia rispetto al passato??
Fino a ieri prima di poter iniziare a navigare in internet, oltre al SMS di avvenuta attivazione della Mobile Internet, era necessario attendere un secondo messaggio per l'abilitazione, della connettivita` e questo comportava una maggior attesa prima di poter iniziare a navigare in internet e utilizzare a pieno le funzionalità del tuo nuovo smartphone.
Per gli utenti che navigavano saltuarialmente era comunque necessario attivare la connettivita` per il proprio smartphone e anche questa operazione comportava l'attesa del SMS di conferma... ora, invece, niente più attesa perché l'accesso a internet è immediato!!
Non ti interessa la navigazione a internet da cellullare?? Contattando il numero gratuito 42070 potrai impostare dei blocchi sulla tua SIM che impediranno la connessione a internet.
Potrai bloccare la connessione a internet sul tuo cellulare (bloccando gli APN wap, mobile o iPhone), la connessione da PC o Tablet (bloccando l’APN web), oppure bloccarle entrambe!! Il servizio è completamente personalizzabile in base alle esigenze di ognuno di voi
Scoprite tutti i dettagli nella dedicata pagina di assistenza
Qui sul Lab invece attendiamo tutti i vostri dubbi e commenti

Re: Nuove regole APN e servizi di blocco connettività
Stato:
questa mi sembra davvero un'ottima novità 

Bloccare connessione Vodafone Internet
Stato:
Il mio telefono ha la possibilità di connettersi a due connessioni internet: Vodafone Internet e Vodafone Live! (WAP). Dato che spendo tre euro alla settimana per utilizzare la seconda, vorrei evitare connessioni accidentali alla prima delle due, dato che mi costa 5 euro ad ogni prima connessione giornaliera.
Posso bloccare definitivamente l'accesso a Vodafone Internet? E non mi riferisco alle impostazioni del mio telefono, ma proprio al fatto che Vodafone mi blocchi l'accesso a quella connessione.
Grazie
Posso bloccare definitivamente l'accesso a Vodafone Internet? E non mi riferisco alle impostazioni del mio telefono, ma proprio al fatto che Vodafone mi blocchi l'accesso a quella connessione.
Grazie
Re: Bloccare connessione Vodafone Internet
Stato:
si, puoi fartelo bloccare da un operatore oppure puoi eliminare quell'apn tu stesso dalle impostazioni del tuo cellulare
Stato:
Ciao Bulgarini,
ho unito la tua discussione a quella che già affronta lo stesso argomento.
Buon lab!
He
ho unito la tua discussione a quella che già affronta lo stesso argomento.
Buon lab!
He
Stato:
Io oggi mi son fatta bloccare l'accesso a internet dal mio nokia...l'accesso a web, ma inserendo le credenziali non va più neanche quello wap e il wifi di casa... è normale?
Stato:
dafnetamine ha scritto:Io oggi mi son fatta bloccare l'accesso a internet dal mio nokia...l'accesso a web, ma inserendo le credenziali non va più neanche quello wap e il wifi di casa... è normale?
Sì, hai bloccatto ogni possibilità di accesso per evitare di avere addebiti dovuti alle connessini dati.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Da stamattina la wap è tornata a funzionare, ma il wifi niente, strano perchè ho chiamato la vodafone e mi ha detto che è stato bloccato l'APN web.vodafone.it ma gli altri vanno normalmente... e che il wifi dovrebbe funzionare...
Stato:
l'apn web si chiama web.omnitel.it
connessione non richiesta
Stato:
Ragazzi ho un palmare asus p320 nuovo,usato pochissime volte..però ho un problema!
Ogni volta che inserisco che la sim e accendo il palmare, si collega automaticamente ad internet facendomi pagare 5 euro la connesione.
Sapete come posso fare per evitare la connessione automatica ad internet?
Anche perchè non riesco a sfruttare il cell come vorrei, ma solo per il gps o se mi collego tramite wifi e senza inserire la sim
Ogni volta che inserisco che la sim e accendo il palmare, si collega automaticamente ad internet facendomi pagare 5 euro la connesione.
Sapete come posso fare per evitare la connessione automatica ad internet?
Anche perchè non riesco a sfruttare il cell come vorrei, ma solo per il gps o se mi collego tramite wifi e senza inserire la sim
Re: connessione non richiesta
Stato:
Non hai nessuna promozione internet attiva?
Stato:
Dalle impostazioni, riesci a disattivare la connessione dati automatica?
Stato:
si attiva automaticamente la connessione... riprovato anche ora e altri 5 euro volati via :/
Stato:
Vai nelle impostazioni per la connessione e modifica l'apn mettendone uno errato (aggiungi una lettera, per esempio).
75 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Twitter