Vodafone Social Hunt - Estate 2012
Re: Vodafone Social Hunt - Estate 2012
Stato:
darknike ha scritto:manudoc87 ha scritto:darknike ha scritto:Mia moglie (anzi, io camuffato da lei) ha vinto un la custodia per la fotocamera e il freesbe.
ciao scusa una curiosità...alla mail hai risposto con i dati di tua moglie o i tuoi? perchè anche io con il profilo di mio padre ho vinto quei premi ma ho inserito i miei dati nella mail...non vorrei che non mi mandassero nulla (anche se nn è sto gran premio)
Ciao. Guarda, per non incasinare troppo le cose ho messo i dati di mia moglie.... Ma se avessi messo i miei, e il premio non fosse arrivato, di certo non mi sarei disperato...
mmmm mi sa che probabilmente non riceverò nulla... cmq no beh di certo non mi dispero nemmeno io...dormirò lo stesso alla notte

Stato:
Ehm, adesso qualcuno magari mi sbranerà per la domanda ma soprattutto per la motivazione. Fra un paio di settimane farò MNP; secondo voi il premio (portachiavi e beauty) me lo mandano lo stesso?Non è che ci tenga così tanto ma almeno quell'unica (e ultima,aggiungerei) volta che la Vodafone mi fa vincere qualcosa...Che ingrato, direte voi.Lei ti premia e tu la lasci così.Che insensibile, un vero è proprio tradimento...Cara Vodafone, è stato bello in questi 13 anni ma se volevo tenermi ancora in contatto con tutti i miei amici ex Vodafone e ora non più Vodafone dovevo accendere un mutuo.Almeno pensate che dai prossimi concorsi avrete un concorrente in meno.Comunque verrò ugualmente a salutarvi e a fare qualche visitina qui sul forum, mi piace troppo.Ma mi lasceranno entrare anche se non sono più cliente Vodafone?Mmmm....
Stato:
penso che il regalo lo mandino comunque c'è scritto nel regolamento ''I vincitori''
qui nel lab puoi entrare tranquillamente anche se non sei più vodafone
io comunque ho preferito prendermi una scheda wind
per il tuo stesso discorso, non avevo scelta
qui nel lab puoi entrare tranquillamente anche se non sei più vodafone
io comunque ho preferito prendermi una scheda wind
per il tuo stesso discorso, non avevo scelta

Stato:
Ciao!! quando verranno pubblicati i vincitori? a mio papà è arrivata qualche e mail della vodafone e nn sa di aver letto bene quello che c'era scritto e poi ha eliminato pensando fosse pubblicità! nn vorrei mai che avesse vinto qualcosa!
Stato:
scimmietta02 ha scritto:Ciao!! quando verranno pubblicati i vincitori? a mio papà è arrivata qualche e mail della vodafone e nn sa di aver letto bene quello che c'era scritto e poi ha eliminato pensando fosse pubblicità! nn vorrei mai che avesse vinto qualcosa!
devil_Naples ha scritto:m4r7i ha scritto:devil_Naples ha scritto:Verranno pubblicati i nick di TUTTI i vincitori.
quando entro 180 giorni? xD
No, quando tutti i premi saranno stati assegnati. Se rispondono tutti alla mail entro 10 giorni verranno pubblicati presto, ma se così non fosse (in genere capita che qualcuno non risponda) si dovranno contattare le riserve e dar loro 10 giorni x rispondere, quindi in questi casi i tempi si allungano. Hai fretta di vedere i nick pubblicati?
Stato:
quindi nn lo si può sapere prima di questi 10 giorni? pazienza!
Stato:
Non ho vinto nulla..pazienza!
Nessun vincitore del cellulare si è fatto vivo?!
Nessun vincitore del cellulare si è fatto vivo?!
Stato:
oggi mi sono accorto che l'indirizzo mail che avevo lasciato era quello vecchio , mentre per il lab risultava quello nuovo
va be tanto non cambia niente
va be tanto non cambia niente

Stato:
scimmietta02 ha scritto:quindi nn lo si può sapere prima di questi 10 giorni? pazienza!
Ecco, finalmente qualcuno che sotterra l'ascia di guerra e dice "pazienza" senza fare polemiche!
Leggerezza ragazzi... Leggerezza!

Stefano
Stato:
ciao a tutti ho partecipato al concorso pero' vorrei sapere ma le mail di vincita le hanno gia' mandate a tutti oppure ne devono ancora mandare?l'estrazione quando e' stata effettuata?
Stato:
@christian1977, tutte le mail sono state già inviate giorno 3 agosto 

VODAFONE SOCIAL HUNT ESTATE 2012
Stato:
PERIODO di svolgimento: Dal 16 al 27 luglio 2012
Estrazione finale entro il 6 agosto 2012
Oggi 6 agosto.............
Ki di voi ha partecipato a questo concorso?
Estrazione finale entro il 6 agosto 2012
Oggi 6 agosto.............
Ki di voi ha partecipato a questo concorso?
Re: VODAFONE SOCIAL HUNT ESTATE 2012
Stato:
Esiste già apposita discussione 

Stefano
Stato:
Kikuz ha scritto:@christian1977, tutte le mail sono state già inviate giorno 3 agosto
cavolo allora se lìe-mail sono state inviate io non ho vinto nulla visto ke non ho ricevuto nulla.

Twitter