Suggerimenti per il Vodafone Lab
Re: Suggerimenti per il Vodafone Lab
Stato:
silvia ha scritto:Infatti non vedo la necessità di aggiornarla, le cose che andrebbero cambiate sono ben altre.
se intendi il sito vodafone.it, concordo

Stato:
Ho notato che la sezione Android non è più aggiornata come lo era tempo fa, non avendo più utenti attivi come Faraja o The Berkek, la stessa sezione sembra poco aggiornata, chi sarebbe in grado di mantenerla aggiornata con notizie, novità su giochi, applicazioni e nuovi smartphone android?
Stato:
Kikuz ha scritto:Ho notato che la sezione Android non è più aggiornata come lo era tempo fa, non avendo più utenti attivi come Faraja o The Berkek, la stessa sezione sembra poco aggiornata, chi sarebbe in grado di mantenerla aggiornata con notizie, novità su giochi, applicazioni e nuovi smartphone android?
E' più un appello da lanciare nell'Android Luonge che qui!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Kikuz ha scritto:Ho notato che la sezione Android non è più aggiornata come lo era tempo fa, non avendo più utenti attivi come Faraja o The Berkek, la stessa sezione sembra poco aggiornata, chi sarebbe in grado di mantenerla aggiornata con notizie, novità su giochi, applicazioni e nuovi smartphone android?
penso gli stessi Faraja e The Berkek che non sono più attivi come un tempo
Stato:
non so se e' stato già proposto..." un pensiero aggiungere nel profilo utente una sorte di feedback per garantire affidabilità....e perché no associare la vodafone smart pass a pagamenti fatti sul forum....come paypal " 
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.Re: Suggerimenti per il Vodafone Lab
Stato:
081gennaro ha scritto::idea: non so se e' stato già proposto..." un pensiero aggiungere nel profilo utente una sorte di feedback per garantire affidabilità....e perché no associare la vodafone smart pass a pagamenti fatti sul forum....come paypal "
Ottima idea Gennaro...

Re: Yavan.com ??
Stato:
Sul forum è stata implementata la funzione per chiamare un numero tramite skype?
Stato:
Kikuz ha scritto:Sul forum è stata implementata la funzione per chiamare un numero tramite skype?
Ma dove l'hai letta questa notizia?
Stato:
io non trovo nulla relativo a skype
Stato:
Sembrava strano, non era il forum ma soltanto il browser Firefox che solitamente non utilizzo mai.
Stato:
Si, è proprio Firefox che prevede questa funzione, non il forum.
Stato:
ma per caso hai installato qualche estensione? perchè il mio Firefox non lo prevede 

Stato:
peppewpm ha scritto:ma per caso hai installato qualche estensione? perchè il mio Firefox non lo prevede
anche a me
Stato:
Secondo me per rendere più sicura e funzionale la sezione "Compro, vendo, scambio", io la sposterei completamente al di fuori del forum, quindi creando una nuova sezione nel menù "rosso" in alto.
La sezione poi potrebbe potrebbe essere dotata di foto del prodotto e possibilità di pagamento quali Smart Pass, Paypal, bonifico ecc.
La sezione poi potrebbe potrebbe essere dotata di foto del prodotto e possibilità di pagamento quali Smart Pass, Paypal, bonifico ecc.
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....

Twitter