Suggerimenti per il Vodafone Lab
Re: Suggerimenti per il Vodafone Lab
Stato:
Io avrei un paio di suggerimenti riguardanti il blog:
- Da poco ho iniziato ad usare un aggregatore online che permette di filtrare le notizie in base ai tags, su altri blog wordpress qusta feature funziona ma su quello del Lab non rileva i tags...
non mi intendo di WP per cui non so spiegarmi meglio.
- Un'altra cosa (questa invece la so): sarebbe carino avere il feed via PuSH per ricevere le notizie quasi in tempo reale, basta un plug-in.
P.S.
Nessuno ha mai commentato sul mio appunto che questo forum gira ancora su Phpbb2...
- Da poco ho iniziato ad usare un aggregatore online che permette di filtrare le notizie in base ai tags, su altri blog wordpress qusta feature funziona ma su quello del Lab non rileva i tags...
non mi intendo di WP per cui non so spiegarmi meglio.
- Un'altra cosa (questa invece la so): sarebbe carino avere il feed via PuSH per ricevere le notizie quasi in tempo reale, basta un plug-in.
P.S.
Nessuno ha mai commentato sul mio appunto che questo forum gira ancora su Phpbb2...
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
1 minuto e qualcosa: il tempo impiegato da Luca e Paolo per intascare lo stesso stipendio che un vero lavoratore guadagna in un mese
1 minuto e qualcosa: il tempo impiegato da Luca e Paolo per intascare lo stesso stipendio che un vero lavoratore guadagna in un mese

Stato:
Io avrei una piccola proposta da fare;
Non è che si potrebbe ridimensionare i video di youtube in 16:9 invece che averli ancora in 4:3!?
Non è che si potrebbe ridimensionare i video di youtube in 16:9 invece che averli ancora in 4:3!?
Se hai bisogno di info sull'Australia
Iscriviti al Forum...

Ultra Trance Italy - Go.Classic Trance (Vol.3) Ascolta il Podcast!
Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Peace, Love, Unity & Respect...The life of a seeker is the life of inner faith....
Stato:
suggerimento: attivate il forum su tapatalk in modo da portello usare comodamente dai vari smartphone
Stato:
Io ho riscontrato molti problemi con l'App android del Lab, primi fra tutti l'impossibilità di fare il login, in quanto la tastiera non scompare e non posso cliccare su login; altro problema, invece, è che ad ogni thread parte dalla prima pagina, e se ci sono 345 pagine, ti passa sinceramente la voglia di usare l'app.
Il mio consiglio è quello di mettere insieme alle prime pagine del thread anche l'ultima pagina, così da andare diretti nel cuore della discussione, oppure viceversa, mettere le ultime pagine con un collegamento alla prima per capire ovviamente di cosa parla il thread.
Il mio consiglio è quello di mettere insieme alle prime pagine del thread anche l'ultima pagina, così da andare diretti nel cuore della discussione, oppure viceversa, mettere le ultime pagine con un collegamento alla prima per capire ovviamente di cosa parla il thread.
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Barin86 ha scritto:altro problema, invece, è che ad ogni thread parte dalla prima pagina, e se ci sono 345 pagine, ti passa sinceramente la voglia di usare l'app.
E' proprio per questo che AMMUTINATI viene periodicamente "azzerato"
E sempre per questo che io l'app Android per il Lab non la uso, ma preferisco la normale navigazione sul sito, pur usando il cellulare.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
SuperMimmo ha scritto:E sempre per questo che io l'app Android per il Lab non la uso, ma preferisco la normale navigazione sul sito, pur usando il cellulare.
Anch'io

Stato:
Dopo il 190 su twitter e facebook, perché non creare un 190 anche sul Lab?
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Uhm.... forse perchè sarebbe equivalente a Twitter o FB....
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Io pensavo che potrebbe essere composto dai superuser più esperti.
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Iscriviti al Forum...

Seguimi su Mixcloud
Stato:
Non sarebbe comunque un canale ufficiale...
E poi, lo facciamo già: tu per la VS, Silvia e gli altri per Tariffe e Promozioni, Tarakan, Massimiliano e Thomas per Apple, Carlo e Simone per i BB, Andrea, Gabriele e gli altri per Linux, VIK e Android, io nell'Off Topic (ok, non è un aiuto tecnico, ma volevo nominarmi ugualmente
)
E poi, lo facciamo già: tu per la VS, Silvia e gli altri per Tariffe e Promozioni, Tarakan, Massimiliano e Thomas per Apple, Carlo e Simone per i BB, Andrea, Gabriele e gli altri per Linux, VIK e Android, io nell'Off Topic (ok, non è un aiuto tecnico, ma volevo nominarmi ugualmente
)E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
Barin86 ha scritto:Io pensavo che potrebbe essere composto dai superuser più esperti.
Sarebbe un'ottima idea quella di fornire assistenza direttamente da utenti più o meno esperti o parecchio informato in base alle proprie conoscenze.
Si potrebbe trasformare una preparazione o passione in qualcos'altro anche perchè ormai il forum è anche uno dei tanti canali d'assistenza (500.000 post) oltre twitter o facebook, renderebbe disponibile il supporto a chi non ha confidenza con i social network.
Mimmo ha abbinato anche l'argomento ad ogni singolo utente o gruppo

Re:Re: Suggerimenti per il Vodafone Lab
Stato:
[
la prima volta che ho provato l'app stavo impazzendo pure io XD praticamente devi premere il tasto con la freccia per tornare indietro in questo modo si leva la tastiera e puoi cliccare su Login :D
Barin86 ha scritto:uote]Io ho riscontrato molti problemi con l'App android del Lab, primi fra tutti l'impossibilità di fare il login, in quanto la tastiera non scompare e non posso cliccare su login
la prima volta che ho provato l'app stavo impazzendo pure io XD praticamente devi premere il tasto con la freccia per tornare indietro in questo modo si leva la tastiera e puoi cliccare su Login :D
Twitter