Vodafone rete sicura blocca email exchange, iMessage...

Re: Vodafone rete sicura blocca email exchange, iMessage...

morpheus68

il 24/07/2013, 17:28

morpheus68
Stato: offline
Maupo ha scritto:Ciao a tutti! :)
Grazie ancora per le vostre segnalazioni.
La criticità è stata risolta. :thumbup:
Attendiamo come sempre i vostri feedback.
Ciao!

Ottimo.. :thumbup:
SuperUser
VodafoneLab
per passione...

”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs

"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson

500PX

gerolamo0

il 11/08/2013, 22:51

gerolamo0
io ho un telefono windows phone ed ho attivato vodafone rete sicura ora riesco ad inviare le mail ma non riesco più a riceverle. il server di posta in arrivo avendo fastweb è pop.fastwebnet.it:110:0. non è che cambiando porta o qualche numero non si riesca a riceverle di nuovo. chiedo ovviamente ai creatori del servizio vodafone rete sicura che possono conoscere a fondo il funzionamento del servizio. infatti se il servizio non funziona e tutti lo disinstallano esso andrà a bagno non trovate?

vale24

il 12/08/2013, 09:12

vale24
gerolamo0 ha scritto: se il servizio non funziona e tutti lo disinstallano esso andrà a bagno non trovate?

Secondo me è proprio quello che accadrà.
Ha troppi blocchi e le pochissime persone che lo vogliono attivo lo devono disattivare per i troppi problemi
Immagine

gerolamo0

il 12/08/2013, 09:42

gerolamo0
ma possibile che non ci sia un'assistenza che provveda ai disguidi e che via via li metta a posto. basterebbe allentare la protezione mail o modificarla o eliminarla e lasciare attive le altre per poter risolvere il problema. a chi bisogna rivolgersi? a me piacerebbe che funzionasse

vale24

il 12/08/2013, 11:00

vale24
Hai fatto bene a scriverlo qui così i moderatori lo segnaleranno a chi di competenza.

Visto che il problema con Rete Sicura non è solo di Apple questo 3d sarebbe utile anche nelle altre sezioni :thumbup:
Immagine

Maupo

il 13/08/2013, 10:58

Maupo
Ciao!
Unisco discussioni che trattano lo stesso argomento. :thumbup:
Immagine

uffa0

il 26/08/2013, 14:28

uffa0
A fine luglio ho sottoscritto Internet un anno con una nuova internet key. Sul mio portatile ho disintallato la chiavetta che usavo in precedenza e installato quella nuova. Mi è stato attivato anche Vodafone rete sicura. Navigo senza problemi in rete ma non riesco a entrare nei siti che richiedono un'autenticazione: l'home banking e ad esempio i siti tipo teletu enel etc. Digito l'indirizzo nella barra degli indirizzi e nella barra di stato compare la scritta "in attesa di www.sito.it" e non succede nulla. Ho trovato su Vodafone lab segnalazione di problemi vari legati a VRS, allora l'ho disattivata. La situazione è migliorata nel senso che almeno riesco a raggiungere la pagina di accesso ma inserendo le credenziali l'autenticazione non viene effettuata e ricompare la pagina di accesso con la richiesta di inserire le credenziali. Succede sia con l'home banking sia con teletu. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi e/o ha dei suggerimenti? Grazie!

badenvodafone

il 04/10/2013, 11:35

badenvodafone
Ciao Maupo
puoi aiutarmi?
smtp.net.vodafone.it funziona perfettamente in uscita, da qualche settimana la ricevuta di lettura che mi chiedono mi da errore 5.7.1 cosa è successo? premesso che ho provato tutti i parametri che ho trovato in rete, funziona solo questo in uscita però ho il problema della ricevuta.

Grazie

I nostri forum

Statistiche della Community