Microsoft Zunephone

Microsoft Zunephone

Matteo

il 26/07/2008, 23:52

Matteo
Stato: offline
Riprendono le indiscrezioni sulla risposta Microsoft ad iPhone...

comprereste uno smartphone da quest'uomo?

Immagine

Re:Microsoft Zunephone

rscano

il 27/07/2008, 09:13

rscano
Se ci basiam sulla faccia del venditore e non sulla qualità del prodotto, beh... forse non siamo dei buoni acquirenti.
Se pensiamo che per un i-phone (che si vende quindi come "telefono") dobbiam prendere un programma a parte per fare gli mms e, per gli sms, abbiamo una riga di inserimento caratteri ad usabilità zero... anche in quel caso potremmo dire: comprereste un iphone a occhi chiusi solo perchè lo propone Steve? :-)

UnreAlx

il 27/07/2008, 10:18

UnreAlx
tenete conto che ci sono gia degli smartphone con windows mobile in giro, non vedo nulla di male se microsoft vorrebbe entrare nel mercato con un device tt suo...bisognerà vedere costo e funzionalità, poi nn vedo perchè negare l'acquisto solo perchè prodotto da microsoft, se il prodotto è valido ovviamente ;)

Alex

Matteo

il 27/07/2008, 14:05

Matteo
In effetti non vorrei che si capisse male...

In controtendenza rispetto ai tempi non provo assolutamente antipatia per il vecchio Bill, anzi... la mia era solo una variazione sul vecchio adagio "comprereste una macchina usata da quest'uomo?" :banana:

Ora che ci penso però è da fine giugno che Mr Gates è ufficialmente in pensione, quindi penso sia più corretto dire:

comprereste uno smartphone da quest'uomo?

Immagine

(Steve Ballmer, il funambolico CEO di Microsoft, vedere per credere questo "discorso motivazionale", altro che Virzì e Napoletone Luciani)

Davidozzo

il 28/07/2008, 13:20

Davidozzo
ancora due mesi e avremo il Chiquitaphone che, grazie alla forma tipica del prodotto può essere comodamente riposto in qualsiasi luogo a portata di mano. Per rispondere non si userà più dire "pronto", ma si dovrà urlare "bananaaaaaaaa"!

Chiquitaphone, life is now!

marconazzi

il 31/07/2008, 13:22

marconazzi
unrealx ha scritto:tenete conto che ci sono gia degli smartphone con windows mobile in giro, non vedo nulla di male se microsoft vorrebbe entrare nel mercato con un device tt suo...bisognerà vedere costo e funzionalità, poi nn vedo perchè negare l'acquisto solo perchè prodotto da microsoft, se il prodotto è valido ovviamente ;)

Alex

prova l'iphone e poi ne riparliamo...

I nostri forum

Statistiche della Community