V by Vodafone

Re: V by Vodafone

Gennaro96

il 29/12/2017, 20:44

Gennaro96
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/07/2017, 20:48
Stato: offline
Bellissima la nuova v-sim ♥♥♥
Immagine

Re: V by Vodafone

MICROMIKE

il 06/01/2018, 00:33

MICROMIKE
Messaggi: 81.629
Iscritto il: 23/02/2011, 01:26
Stato: offline
Un suggerimento sulla tecnologia V-Pet by Vodafone

Per la prossima costruzione del trasmettitore (visto l'esiguo voltaggio) potreste farne una versione, al posto della batteria con un piccolo pannellino solare? tipo quelle delle calcolatrici solari :thumbup: Le batterie si esauriscono abbastanza in fretta max 4 - 5 giorni. Apparte questo neo, per il resto mi trovo molto bene. In alcune zone dove è difficile delimitarne il perimetro, trovo molto utile il recinto virtuale tramite telefonino, impermeabile e funzionante anche sotto a pozzanghere . (la passione di Billy) :mrgreen: :mrgreen: Geniale :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: V by Vodafone

TP73

il 07/01/2018, 03:46

TP73
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/01/2018, 03:27
Stato: offline
Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905.
Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker?
Qualcuno sa aiutarmi? :omino:
Grazie
TP73

Re: V by Vodafone

Kunst

il 20/01/2018, 00:35

Kunst
Messaggi: 4.084
Iscritto il: 08/07/2010, 08:07
Stato: offline
TP73 ha scritto:Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905.
Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker?
Qualcuno sa aiutarmi? :omino:
Grazie
TP73


Questa V-SIM ha un codice seriale che inizia con 893910, giusto?
Immagine

Re: V by Vodafone

jackoj

il 20/01/2018, 08:14

jackoj
Messaggi: 6.463
Iscritto il: 27/01/2014, 12:46
Stato: online
TP73 ha scritto:Ho acquistato una V-Sim per usarla con il tracket GPS per auto Lekemi/TKStar TK905.
Per attivare la Sim ho avuto qualche problema perché l'app mi restituiva insistentemente il codice errore 1100. Ho contattato il supporto in chat e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato dopo aver chiesto all'area tecnica. Ho atteso un po' una chiamata, poi ho riprovato l'attivazione dall'app. In un primo momento ho trovato il preoccupante messaggio "ID non valido", poi la sim si è attivata ed i soldi mi sono stati scalati dal conto. Fin qui tutto bene. Inserisco quindi la V-Sim nel tracker, che si accende e aggancia subito il segnale GPS (led blu lampeggiante), così provo ad impostarlo inviando i comandi dall'app V by Vodafone. I codici vengono inviati ma purtroppo non ricevo alcuna risposta dal tracker, ed il led della connessione GPRS rimane giallo fisso, quindi inattivo. Vorrei provare allora ad inviare gli SMS in modo tradizionale (senza App), visto che una delle FAQ del sito Vodafone riporta: “Il mio dispositivo smart richiede comandi SMS per funzionare. La V-Sim supporta questa azione? Sì, la V-Sim e V by Vodafone operano insieme per inviare messaggi a un dispositivo.” ma non conosco il numero della V-Sim per inviarli. Ricontatto l'assistenza via chat e mi dicono che queste V-Sim non hanno numero.... ma come è possibile? Come posso allora inviare i messaggi SMS alla mia V-Sim per attivare il tracker?
Qualcuno sa aiutarmi? :omino:
Grazie
TP73


ciao TP73, hai già consultato questa pagina troverai la sezione di supporto :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

I nostri forum

Statistiche della Community