Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Heisenberg

il 04/06/2015, 12:52

Heisenberg
Stato: offline
come parlare con un operatore vodafone contattare il call center 190 42330 chat link vodafone indirizzo email numero fax reclami vodafone servizio clienti digital care 800121800 gratuito costo 190 numero assistenza costo gratis altro operatore 42330 casella postale

Immagine Facebook

Per fare una domanda puoi scriverci direttamente nella nostra pagina Facebook e ti risponderemo online.

Immagine

Se hai bisogno di assistenza e che un operatore verifichi sui nostri sistemi la tua situazione, puoi inviarci un messaggio privato indicando il tuo numero di telefono e i tuoi dati.

Immagine

Immagine Twitter

Siamo anche su Twitter!! Se ti serve aiuto, fai la tua domanda ai nostri operatori inviando un tweet al nostro profilo @VodafoneIT con l’hashtag #tw190

Immagine

ImmagineLa Chat

Se hai un pacchetto che prevede il Servizio Smart puoi utilizzare la chat.
Puoi chattare dall'area Fai da te del sito Vodafone.it, dall'app My Vodafone oppure dal sito mobile my190.vodafone.it.

Immagine
Immagine

Gli operatori in chat sono disponibili tutti i giorni dalle 8 alle 22.
Per utilizzare il servizio è necessario essere registrati al sito Vodafone.it.

ImmagineIl 190

È il numero riservato ai clienti Vodafone. La chiamata al 190 da un numero Vodafone è gratuita.
:!: Se sul tuo numero hai attivo un pacchetto che prevede l’assistenza Digital Care (Es.: Scegli Unlimited Music) e decidi di parlare con un operatore del 190, solo per il mese successivo il rinnovo avverrà al prezzo di 14€ (con un addebito di 12€ e uno di 2€.

Il Servizio Clienti 190 è disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22. Nella fascia oraria notturna, dalle 22 alle 8, il 190 è accessibile solo per il servizio di blocco della SIM, in caso di furto o smarrimento.

Chiamare il 190 da un numero di altro operatore
Non è possibile chiamare il 190 da un numero di altro operatore.
Per parlare con il Servizio Clienti Vodafone da un numero di altro operatore puoi chiamare il numero gratuito 800.100.195..

Il 190 dall’estero:
Per parlare con un nostro Operatore dall’estero puoi chiamare il numero +39 349 2000 190, al costo di una chiamata internazionale verso l'Italia.

Immagine 190 SMS

190 SMS è il servizio che ti consente di ricevere via SMS:
- configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il tuo cellulare;
- informazioni su tariffe, servizi e promozioni, anche dall'Estero.

Qualche esempio?
Informazioni sul tuo Piano Tariffario, le Offerte attive ► scrivi MIA SIM oppure scrivi MIA e il nome dell'Offerta
Configurazione MMS ► scrivi MMS e marca e modello cellulare Es. MMS Nokia 5230
Configurazione WAP ► WAP e marca e modello cellulare Es. WAP Samsung sgh E250

In questa pagina trovi tutte le informazioni che puoi chiedere con un SMS al 190.

Immagine Posso contattare Vodafone via email?

Non è disponibile un indirizzo email tramite il quale chiedere assistenza o inviare reclami.
Gli indirizzi del @vodafonelab.it vi potranno servire solo se siete iscritti alla community Vodafone Lab, per segnalare problemi di utilizzo o altre situazioni legate alle attività della Community (iscrivetevi!!).
Non è possibile chiedere assistenza o inviare reclami agli indirizzi @vodafonelab.it.

Immagine Come invio un reclamo a Vodafone?

Puoi inviare un reclamo scritto tramite questi canali:
- Sito internet www.vodafone.it, nell'area “Contattaci
- App My Vodafone
- Social Network (Facebook e Twitter)

Non è disponibile un numero di fax a cui inviare segnalazioni o richieste di variazioni.

Ecco tutti i canali per contattarci e ricevere assistenza! :thumbup:
Noi ci siamo, scegliete il modo più comodo per voi! :cell2:

Re: Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

mare67

il 07/06/2015, 13:20

mare67
NESSUN SUPPORTO RICEVUTO

SE NON MI FUNZIONA INTERNET (che non conosco la ragione) gia che il credito c'era
mi chiedete di scrivirvi in una chat, fatto senza risposta
Via 190 impossibile parlare con una persona perso una ora, dico un ora di tempo per niente.

Poca professionalita
Nessun reale supporto

Avete perso la vostra carateristica

Avete perso un storico cliente gia che ero da vodafon da piu di 15 anni

Ho da chiarire un adebbito di 5 euro da ieri, del quale non vedo la ragione, gia che il telefono non mi funzionava

aiuto non riesco a contattare assistenza

macri_2005

il 07/06/2015, 13:39

macri_2005
salve a tutti,ho cercato di attivare nei giorni scorsi un contratto adsl online con vodafone,ebbene un operataore mi richiamato ha voluto i miei dati anagrafici e codice iban e mi ha detto che mi avrebbe contattato il tecnico per attivare l'impianto,adesso e' passato circa un mese, mi hanno gia' fatto la trattenuta di 49 euro e non si e' piu' visto ne sentito nessuno,ho provato a fare il numero verde 800121800 suggeritomi direttamente dal 190 che pero' mi dice di inserire codice pratica che non mi hanno MAI dato,quindi non riesco ad andare oltre,possibile che non si riesca a parlare con l'operatore giusto???per farmi la trattenuta dei 49 € non hanno nemmeno aspettato l'ok dell istallatore e adesso tutti spariti!!!!!ma che serieta' e' questa???

jackoj

il 07/06/2015, 14:07

jackoj
mare67 ha scritto:NESSUN SUPPORTO RICEVUTO

SE NON MI FUNZIONA INTERNET (che non conosco la ragione) gia che il credito c'era
mi chiedete di scrivirvi in una chat, fatto senza risposta
Via 190 impossibile parlare con una persona perso una ora, dico un ora di tempo per niente.

Poca professionalita
Nessun reale supporto

Avete perso la vostra carateristica

Avete perso un storico cliente gia che ero da vodafon da piu di 15 anni

Ho da chiarire un adebbito di 5 euro da ieri, del quale non vedo la ragione, gia che il telefono non mi funzionava

Ciao,
ti ricordo che il regolamento non consente il cross posting, ovvero il postare lo stesso contenuto più volte.
Hai ricevuto una risposta in questa discussione, ecco il link:
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?t=47422&p=965090#p965090
ti invito a seguire il suggerimento. E' molto semplie, basta inviare un Messaggio Privato dalla pagina di Vodafone su Facebook e sarai contattato da un operatore, col quale potrai verificare tutta la situazione :thumbup:
Tienici aggiornati :thumbup:
nel frattempo provvedo a cancellare i post uguali, mantenendo attivi solo questo e quello in cui hai ricevuto una risposta da una nostra Super User :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: aiuto non riesco a contattare assistenza

jackoj

il 07/06/2015, 14:22

jackoj
Ciao :)

in questa discussione troverai tutte le indicazioni per contattare il Servizio Clienti :thumbup:

clicca qui: Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone

Tienici aggiornati :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

SuperMimmo

il 08/06/2015, 10:43

SuperMimmo
mare67 ha scritto:Ho da chiarire un adebbito di 5 euro da ieri, del quale non vedo la ragione, gia che il telefono non mi funzionava

Hai già controllato il dettaglio spese presente sulla tua pagina personale del sito Vodafone? Ovviamente non usando la connessione del telefono, visto che non funziona.
Magari chiarisci tutto senza contattare nessuna assistenza.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

camillo406

il 23/06/2015, 19:29

camillo406
ho fatto on line la vs. promozione scheda dati + mobile wi-fi R216 al costo di € 10,00 mensili. ho ricevuto il modem con due schede una esterna SIM Plus 4G ed una interna SIM Plus. Vorrei capire cosa bisogna fare per attivarle e come mai vi sono due schede??? Come attivarle? e perché una va nel modem e nel tablet cosa metto? Inoltre vi chiedo di contattarmi al nr. ***** in quanto il ****** che ho dato al momento dell'ordine non mi funziona.
PRATICA Nr. *****

Heisenberg

il 23/06/2015, 19:33

Heisenberg
Ciao camillo406,
puoi contattare il Servizio Clienti scegliendo uno dei canali che trovi nel primo post di questa discussione.

Buon Lab! :thumbup:
He

SuperMimmo

il 24/06/2015, 08:58

SuperMimmo
Ragazzi, per evitare di perdere tempo, non aspettatevi risposte ufficiali qui.

IL LAB NON E' UN CANALE D'ASSISTENZA
Vi troverete solo (ottimi)consigli, non soluzioni.

Per le soluzioni occorre seguire le indicazioni del primo post.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

fax

cinziacer846

il 29/06/2015, 20:25

cinziacer846
ciao qualcuno è in possesso del fax di Vodafone, o si comunica solo per raccomandata? Mi hanno fatto un accredito.. peccato che non mi hanno inviato i soli.. grazie

Re: fax

Heisenberg

il 29/06/2015, 20:34

Heisenberg
Ciao
nel primo post di questa discussione trovi tutti i modi per contattare il Servizio Clienti Vodafone.
Ho unito qui il tuo post.

Buon Lab! :thumbup:
He

chat info

mari645

il 07/07/2015, 07:54

mari645
scusate la chat con l'operatore dove la trovo?

HelloKitty1978

il 07/07/2015, 16:50

HelloKitty1978
Ultima modifica di HelloKitty1978 su 16/07/2015, 12:53, modificato 1 volte in totale.
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Re: chat info

Kunst

il 10/07/2015, 14:21

Kunst
mari645 ha scritto:scusate la chat con l'operatore dove la trovo?

Appena entri nell'area fai da te, se ad esempio clicchi su Servizi e promozioni attive, a sinistra ti comparirà il box con l'immagine dell'operatrice che ti chiede se hai bisogno di supporto.

Un consiglio tecnico che darei a chi si occupa del sito, anche se spesso ignorano completamente quanto scritto dai clienti, togliere quel fastidioso check_smart che fa perdere solo tempo e spesso non riesce nemmeno a trovare la chat specifica.
Immagine

disservizio

catherina109

il 20/08/2015, 16:45

catherina109
Salve! c'é qualcuno che mi sa dire come mandare una mail di reclamo alla vodafone? Vago nel sito, ma non trovo nulla! grazie

I nostri forum

Statistiche della Community