Operatore Call Center Straniero

Re: Operatore Call Center Straniero

HelloKitty1978

il 11/02/2014, 18:44

HelloKitty1978
Stato: offline
Purtroppo la mancanza di educazione non è un fatto etnico ma culturale. Scendo x strada e trovo tanti miei concittadini che non sono x nulla educati... mentre alla fermata del bus trovo stranieri molto più educati dei napoletani. Molti atteggiamenti xenofobi sono prodotti da pregiudizi, purtroppo. Spero non ti capiti più di avere a che fare con operatori poco educati, a prescindere dalla loro nazionalità però.

Quotone.
Comunque, come suggerito da Silvia, ci si può affidare all'assistenza via Twitter o anche via Fb.
Sono veramente bravissimi, consiglio caldamente questa soluzione :thumbup:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

alonam88

il 11/02/2014, 19:53

alonam88
Scusate ma io non ho parlato di differenza etniche... Ho parlato di quello che mi è capitato e cioè di 2 operatori cortesi e di un'operatrice che mi ha sbattuto il tel in faccia senza neppure farmi parlare...che lei fosse straniera non è colpa mia...è stata maleducata e basta...non ho detto che siano tutti come lei e non ho nessun tipo di pregiudizio

Re: Odissea e operatrice straniera maleducata

devil_Naples

il 12/02/2014, 01:34

devil_Naples
alonam88 ha scritto:chiamo quest'altro numero e risponde qst operatrice straniera maleducata

Ti ha risposto un'operatrice maleducata quindi... che fosse straniera conta poco perché specificarlo...
Comunque ti chiedo scusa se ho frainteso il tuo post :ciaociaociao:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

Afabio

il 24/05/2014, 13:17

Afabio
Oramai sono tutti stranieri.
Nemmeno io ho nulla contro di loro ma.... non capiscono, non riescono a farsi capire, ignoranti, arroganti... sono costretto a riagganciare ogni volta e non solo con vodafone ma anche con altri gestori telefonici, energia elettrica, assicurazioni on line etc etc.

Risparmieranno anche sui costi del personale ma la qualità del servizio è CROLLATA!!!!!

Ma a chi decide mica importa della qualità, guardano solo i costi ma il servizio assistenza è penoso, fa schifo!!!

tony8080

il 27/05/2014, 16:21

tony8080
Evidentemente qualche problema sta sorgendo

http://www.mondomobileweb.net/?p=43113

giuly891

il 25/06/2014, 15:53

giuly891
Mi spiace dovermi unire alle voci di malcontento, ma anche io da quando i call center sono interamente stranieri non mi trovo più bene, riconosco la buona volontà di alcuni operatori, ma non riescono a capirti, ho avuto un problema con la chiavetta per due mesi ed ancora ce l'ho, si continuano a prendere i soldi ma la chiavetta non è più funzionante, ogni operatore mi ha identificato un problema diverso, finalmente alla fine sono riuscita a contattare un'operatrice italiana che mi ha spiegato che il problema era della chiavetta, quindi tecnico, non della rete, non del software, non della configurazione(che ho spiegato mille volte che la configuarazione non aveva niente a che vedere con il problema ma mi sentivo dire"scusa non capisco, problema è quello), non dell'aggiornamento sbagliato, insomma già da tempo la mia sim storica l'avevo passata ad un altro operatore, ora chiudo pure con la chiavetta e l'altra sim e non ne voglio sapere più.
E poi scusate ma con questa crisi che c'è, ma manco una sede con il call center potete mantenere in Italia,ma dobbiamo solo farvi guadagnare e basta?

HelloKitty1978

il 25/06/2014, 16:32

HelloKitty1978
Per ora l'unico modo di aggirare il problema è rivolgersi all'assistenza via social.
Per esempio da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... rch&ref=ts
So che non tutti li usano ma si può contattare l'operatore anche dal profilo di un amico, tanto i dati che si immettono nel modulo sono i propri.
Io faccio così perchè non ho molta simpatia per i social ma in questo caso mi sono utili.
C'è anche la chat: https://server.lon.liveperson.net/hc/63 ... pecial_web
Immagine

sartorip74

il 24/07/2014, 09:10

sartorip74
volevo avvisare che finalmente sono stata in grado d'installare my vodafone sullo smartphone

sartorip74

il 24/07/2014, 09:49

sartorip74
come ti chiami? io suor Paola
volevo dire che sono riuscita a scaricare my vodafone sullo smartphone, ma devo inserire i miei dati identificativi ID e Password ogni volta? Non rimangono i meoria?

HelloKitty1978

il 24/07/2014, 15:54

HelloKitty1978
Rimangono in memoria solo se spunti la voce "ricordami su questo telefono", sotto user e pssw :thumbup:
Immagine

Call Center!!!!

maggot

il 25/07/2014, 16:29

maggot
Ma è possibile che con tutti gli italiani che cercano lavoro TUTTI i call center (e in particolar modo quello Vodafone) siano occupati da stranieri che non sanno nemmeno parlare e ti leggono la pappardella che hanno davanti gli occhi senza nemmeno riprendere fiato?!?!?!
Per di più ti chiamano decine di volte anche se gli hai già risposto che non sei interessato alla promozione!!!!
Siete veramente fastidiosi.

Re: Call Center!!!!

Barin86

il 25/07/2014, 18:20

Barin86
Stato: online
Concordo con te, ed ho già fatto presente anche io quello che hai scritto sopra. Purtroppo è sempre la solita storia, prendono i call center all'estero perché costano di meno, ci sono meno tasse.

giucam679

il 27/08/2014, 17:35

giucam679
ciao a tutti premetto che non sono razzista anzi mi batto per i loro diritti siamo tutti uguali ma da quando ci sono gli operatori stranieri vodafone e crollata in qualita' non capiscono l'italiano molto bene non riescono a farsi capire alcuni sono pure arroganti e se chiedi informazioni ti danno dei numeri altri non rispondono perche non sono preparati o fanno a scarica barile e ti danno sempre numeri diversi perche non sanno rispondere alcuni sono gentilissimi ma non ho ancora incontrato uno straniero che sappia risponderti alle domande che gli porgi

tiobicho

il 10/02/2015, 00:19

tiobicho
Non è che gl'italiani siano meglio: la carta del ckiente manvo sanno che esiste o fingono di non saperlo, idem per gli obblighi da regolamento agcom.
Oggi una genialoide loggatasi dopo 3 minuti di breefing oppure completamente acefala mi chiama per un reclamo inerenre la molestia dei loro vù cumprà carabattole nonostante abbia vietato di usare il mio numero per il marketing, la decerebrata mi dice con aria da saputa che devo iscrivermi con il num. di cellulare al registro delle opposizioni!!!! Ma come le inventano ste cretinate? Lasciamo perdere il fatto che non rispettano i contratti, sono diventati dei pidocchiosi truffatori, incapaci indolenti e per fortuna che ho un abbonamento business! Domani penso li manderò a quel paese sti straccioni! Come mi manca Omnitel, quella era un'azienda seria!

Never75

il 10/02/2015, 17:18

Never75
tiobicho ha scritto:Non è che gl'italiani siano meglio: la carta del ckiente manvo sanno che esiste o fingono di non saperlo, idem per gli obblighi da regolamento agcom.
Oggi una genialoide loggatasi dopo 3 minuti di breefing oppure completamente acefala mi chiama per un reclamo inerenre la molestia dei loro vù cumprà carabattole nonostante abbia vietato di usare il mio numero per il marketing, la decerebrata mi dice con aria da saputa che devo iscrivermi con il num. di cellulare al registro delle opposizioni!!!! Ma come le inventano ste cretinate? Lasciamo perdere il fatto che non rispettano i contratti, sono diventati dei pidocchiosi truffatori, incapaci indolenti e per fortuna che ho un abbonamento business! Domani penso li manderò a quel paese sti straccioni! Come mi manca Omnitel, quella era un'azienda seria!

Ciao tiobicho! :thumbup:

Volevo ricordarti che sul Forum va mantenuto un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti. :wink:

Capiamo le tue ragioni, e hai tutti i motivi per segnalare scorretti comportamenti, ma con i dovuti modi.

Grazie per la collaborazione :wink:
Moderatore Vodafone Community

I nostri forum

Statistiche della Community