Operatore Call Center Straniero

Re: Operatore Call Center Straniero

pippolab

il 03/01/2013, 19:52

pippolab
Stato: offline
fanno schifo il 190 non rispondono mai e se rispondono non ti sanno dare info richieste,vodafone sta decadendo!

silvia

il 03/01/2013, 19:56

silvia
pippolab ha scritto:fanno schifo il 190 non rispondono mai e se rispondono non ti sanno dare info richieste,vodafone sta decadendo!

Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti tramite twitter, é tutt'altra cosa!

pippolab

il 05/01/2013, 14:43

pippolab
Niente da fare neanche con la chat il personale è incompetente parli con un operatore e ti dice una cosa poi ne parli con un altro e ti dice tutto diversamente,sono in attesa con il 190 da un'ora ma non rispondono ci sto provando da una settimana tutto cio è assurdo. :ko2:

Kunst

il 05/01/2013, 21:11

Kunst
pippolab ha scritto:Niente da fare neanche con la chat il personale è incompetente parli con un operatore e ti dice una cosa poi ne parli con un altro e ti dice tutto diversamente,sono in attesa con il 190 da un'ora ma non rispondono ci sto provando da una settimana tutto cio è assurdo. :ko2:

Ciao, come ti è stato già consigliato, contatta il Twitter Team. Probabilmente ci sarà quel solito blocco (in gergo tecnico avrà un altro nome ma non lavoro li quindi non lo so) che capita random a varie utenze. Dopo aver esposto il tuo problema segnala anche l'impossibilità di contattare il 190 dal tuo numero di cellulare con una interminabile attesa a qualsiasi ora del giorno e inoltreranno la segnalazione. :thumbup:

silvia ha scritto:Addirittura non é che ti ricordano di poter dare una valutazione sull'assistenza ricevuta con un voto che va da 1 a 9 ma ti dicono di dare 9, almeno cosí é successo a me e non sono una volta.

Si questo è quando pretendono il voto massimo...il più delle volte invece ti dicono sempre che i voti vanno da 0 a 9 e la sufficienza parte da OTTO....il che significa voler prendere per i fondelli la gente.
Infatti consiglierei di far cambiare questo script di fine chiamata a chi addestra il personale del 190 in quanto abbastanza contro-producente se si ci pensa bene visto che è come se mi stai dicendo che non so contare, ergo potrei anche valutare pessimamente.
Immagine

pippolab

il 06/01/2013, 12:50

pippolab
Perdonami io non voglio discriminare niente e nessuno ma credo che ne ho piene le tasche sono un onesto cittadino ho sempre pagato le bollette del mio telefono ora devo combattere perche mi è stato attivato un servizio a pagamento extra,che non ho mai richiesto, sulla mia linea.ma secondo te è giusto?

Kunst ha scritto:
pippolab ha scritto:Niente da fare neanche con la chat il personale è incompetente parli con un operatore e ti dice una cosa poi ne parli con un altro e ti dice tutto diversamente,sono in attesa con il 190 da un'ora ma non rispondono ci sto provando da una settimana tutto cio è assurdo. :ko2:

Ciao, come ti è stato già consigliato, contatta il Twitter Team. Probabilmente ci sarà quel solito blocco (in gergo tecnico avrà un altro nome ma non lavoro li quindi non lo so) che capita random a varie utenze. Dopo aver esposto il tuo problema segnala anche l'impossibilità di contattare il 190 dal tuo numero di cellulare con una interminabile attesa a qualsiasi ora del giorno e inoltreranno la segnalazione. :thumbup:

silvia ha scritto:Addirittura non é che ti ricordano di poter dare una valutazione sull'assistenza ricevuta con un voto che va da 1 a 9 ma ti dicono di dare 9, almeno cosí é successo a me e non sono una volta.

Si questo è quando pretendono il voto massimo...il più delle volte invece ti dicono sempre che i voti vanno da 0 a 9 e la sufficienza parte da OTTO....il che significa voler prendere per i fondelli la gente.
Infatti consiglierei di far cambiare questo script di fine chiamata a chi addestra il personale del 190 in quanto abbastanza contro-producente se si ci pensa bene visto che è come se mi stai dicendo che non so contare, ergo potrei anche valutare pessimamente.

Kunst

il 06/01/2013, 13:51

Kunst
@pippolab io non sto giustificando il fatto che ti abbiano bloccato; ho solo detto che purtroppo succede spesso e a diverse utenze.
Ti sto solo consigliando la via più breve/comoda per risolvere il tuo problema, considerando i disservizi che hai incontrato. :wink:
Poi facci sapere!
Immagine

laura86183

il 19/03/2013, 21:16

laura86183
E ALLORA SCUZA QAULL'E IL PROBLEMA IO SONO STRANIERA E LAVORO NELL CALL CENTER DI VODAFONE?MA GLI ITALIANI CHE VANO IN ROMANIA PER APRIRSI LE FABRICHE E A SFRUTTARCI NON SONO UN PROBLEMA?

darkblue

il 19/03/2013, 21:19

darkblue
Ciao laura86183 e benvenuta sul Vodafone Lab :wink:

come indicato sul regolamento ti invito ad utilizzare il carattere minuscolo per i tuoi prossimi post.

Grazie per la collaborazione :wink:
Immagine

laura86183

il 19/03/2013, 21:22

laura86183
a si scuza grazie

Gattanera1

il 19/03/2013, 23:32

Gattanera1
Cara laura86183 il problema è chiaro. basta leggere il modo polemico in cui hai risposto a delle critiche garbate, perdipiù urlando. Io ho dovuto bloccare sulla mia linea un'operatrice straniera che ogni tanto mi richiama perché è petulante, invadente e non si capisce un'acca di quello che dice. Siamo in Italia, parliamo e scriviamo in italiano... :thumbdown:

Kunst

il 20/03/2013, 09:06

Kunst
Gattanera1 ha scritto:Cara laura86183 il problema è chiaro. basta leggere il modo polemico in cui hai risposto a delle critiche garbate, perdipiù urlando. Io ho dovuto bloccare sulla mia linea un'operatrice straniera che ogni tanto mi richiama perché è petulante, invadente e non si capisce un'acca di quello che dice. Siamo in Italia, parliamo e scriviamo in italiano... :thumbdown:

Si ma probabilmente non è nemmeno l'operatrice che ti chiama ma il sistema che richiama in automatico e becchi o lei o la sua collega di turno.
Poi beh il fatto che ci siano operatori che richiamano insistentemente sarà li una cosa diffusa. Evidentemente non si capisce che se uno non risponde o rifiuta la chiamata non si può tartassare la persona fino a quando risponde.

Riguardo ai dati personali, già in Italia è difficile effettivamente sapere a chi vanno i propri dati (meglio non pensarci troppo xD), figuriamoci all'estero dove spesso hanno diverse normative a riguardo.
Immagine

HelloKitty1978

il 20/03/2013, 18:24

HelloKitty1978
L'importante è che chi sta all'altro capo del filo capisca quello che dico e possa risolvere il mio problema, per il resto non ho pregiudizi verso nessuno.
Ieri ho chiamato il 190 da una sim avuta con codice Uliveto perchè dalla mia non riesco a contattare il 190 da un pezzo, e mi ha risposto un'operatrice che in poco tempo ha risolto il mio problema; che fosse una straniera che capisce benissimo l'italiano o un'italiana non è affatto importante.
Fosse sempre così! :thumbup:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

AleFr

il 31/03/2013, 23:07

AleFr
Gattanera1 ha scritto:Cara laura86183 il problema è chiaro. basta leggere il modo polemico in cui hai risposto a delle critiche garbate, perdipiù urlando. Io ho dovuto bloccare sulla mia linea un'operatrice straniera che ogni tanto mi richiama perché è petulante, invadente e non si capisce un'acca di quello che dice. Siamo in Italia, parliamo e scriviamo in italiano... :thumbdown:

Gaatanera1, ti do ragione! Spesso anche io mi ritrovo a parlare con un operatore straniero e spesso capita che non riescono nemmeno a spiegare una semplice promozione proprio come è successo a me!
Libero Pensatore Ciociaro

Servizio clienti all'estero.

Nakedsoul

il 08/08/2013, 07:11

Nakedsoul
Sono cliente Vodafone da più di 15 anni, e con rammarico devo dire che da quando il 190 risponde dall'estero il servizio clienti è diventato davvero poco professionale, spesso diventa difficile comunicare, quando ti dicono il numero dell'operatore che risponde fanno di tutto per non farlo capire,ed in più, spesso fingono di far cadere la linea. Se poi aggiungiamo che la qualità dell'audio è pessima,e le risposte sono sempre vaghe, tipo quella che ho ricevuto l'altroieri e che ora mi vede costretto a restare "rallentato" per non so quanto, il panorama è completo.
Io capisco che in Romania i call center siano più economici rispetto a quelli italiani, ma ora si sta esagerando.

logicamente604

il 08/08/2013, 07:51

logicamente604
nel 2013 n e nell'unione europea non ha senso parlare di stranieri.siamo tutti europei ed esiste una cosetta chiamata globalizzazione e non si può fermare. con un po' di calma, si capisce bene anche l'operatore con accento diverso.
rimane vero che da un certo numero 02ecc mi arrivavano squilli ,chiamate chiuse appena rispondevo e poi telefonate assurde con proposte che non mi interessava avere. vista la petulanza,soprattutto la stranezza degli squilli e chiamate interrotte, alla prima occasione ho detto che davo il loro numero alla questura. così lo strazio è finito. :cool:

I nostri forum

Statistiche della Community