Vodafone Smart PASS - nuove promozioni
Vodafone Smart PASS - nuove promozioni
Stato:
Ciao Labbers,
Vodafone Smart PASS si arricchisce di nuove promozioni per rendere ancora più speciali i vostri acquisti con la prima carta prepagata a misura di smartphone in esclusiva per i clienti Vodafone.
A partire da oggi, 1 Aprile, avremo nuove promozioni valide fino a fine maggio.
Per tutti i clienti:
- 1 punto Vodafone YOU ogni 10€ di spesa con la Vodafone Smart PASS su qualsiasi tipo di acquisto (sia online che nei negozi tradizionali). (i punti verranno accreditati entro 6gg dalla spesa)
Per le nuove attivazioni:
- 50 punti Vodafone YOU omaggio con l'attivazione della Vodafone Smart PASS.(i punti verranno accreditati entro 6gg dall’attivazione della carta)
- 5€ di traffico omaggio se la prima ricarica sarà di importo pari o superiore a 50€ (l’accredito avverrà entro 6gg dalla ricarica)
Il traffico omaggio di 5€ viene erogato tenendo conto anche del costo di commissione. Ad esempio, ricaricando in un negozio Vodafone 49€ + 1€ di commissione, veranno comunque riconosciuti i 5€ di traffico omaggio. Così come per una ricarica di 48€ effettuata presso una ricevitoria Sisal dove va aggiunta la commissione di 2€.
Siete appassionati di calcio?? Più usate la vostra Vodafone Smart PASS e più probabilità avete di vincere un viaggio per la finale di UEFA Champions League. Non dovete far altro che utilizzare la Vodafone Smart PASS per tutti i vostri acquisti!!
Infine, tutte le carte di credito Mastercard (e quindi anche Vodafone Smart PASS), avranno diritto al 20% di sconto presso i punti vendita Disney Store italiani per tutto il mese di Aprile.
Con l'occasione vi ricordo che per qualsiasi richiesta di assistenza per la vostra Vodafone Smart PASS potrete contattare il Servizio Clienti Cartasì al numero verde 800.814.800
Scoprite di più su Vodafone Smart PASS visitando il sito smartpass.vodafone.it oppure consultando l'area Assistenza.
Continuate a condividere qui sul Vodafone Lab tutti i vostri dubbi e le vostre esperienze di acquisto con la Vodafone Smart PASS!!
Vi Aspettiamo

Vodafone Smart PASS si arricchisce di nuove promozioni per rendere ancora più speciali i vostri acquisti con la prima carta prepagata a misura di smartphone in esclusiva per i clienti Vodafone.
A partire da oggi, 1 Aprile, avremo nuove promozioni valide fino a fine maggio.
Per tutti i clienti:
- 1 punto Vodafone YOU ogni 10€ di spesa con la Vodafone Smart PASS su qualsiasi tipo di acquisto (sia online che nei negozi tradizionali). (i punti verranno accreditati entro 6gg dalla spesa)
Per le nuove attivazioni:
- 50 punti Vodafone YOU omaggio con l'attivazione della Vodafone Smart PASS.(i punti verranno accreditati entro 6gg dall’attivazione della carta)
- 5€ di traffico omaggio se la prima ricarica sarà di importo pari o superiore a 50€ (l’accredito avverrà entro 6gg dalla ricarica)
Il traffico omaggio di 5€ viene erogato tenendo conto anche del costo di commissione. Ad esempio, ricaricando in un negozio Vodafone 49€ + 1€ di commissione, veranno comunque riconosciuti i 5€ di traffico omaggio. Così come per una ricarica di 48€ effettuata presso una ricevitoria Sisal dove va aggiunta la commissione di 2€.
Siete appassionati di calcio?? Più usate la vostra Vodafone Smart PASS e più probabilità avete di vincere un viaggio per la finale di UEFA Champions League. Non dovete far altro che utilizzare la Vodafone Smart PASS per tutti i vostri acquisti!!
Infine, tutte le carte di credito Mastercard (e quindi anche Vodafone Smart PASS), avranno diritto al 20% di sconto presso i punti vendita Disney Store italiani per tutto il mese di Aprile.

Con l'occasione vi ricordo che per qualsiasi richiesta di assistenza per la vostra Vodafone Smart PASS potrete contattare il Servizio Clienti Cartasì al numero verde 800.814.800
Scoprite di più su Vodafone Smart PASS visitando il sito smartpass.vodafone.it oppure consultando l'area Assistenza.
Continuate a condividere qui sul Vodafone Lab tutti i vostri dubbi e le vostre esperienze di acquisto con la Vodafone Smart PASS!!

Vi Aspettiamo

Re: Vodafone Smart PASS - nuove promozioni
Stato:
Ma che belle queste novità!!!
Io finalmente dopo tanto penare ho ottenuto la mia SMART PASS!!!
Ho già dato la disposizione per il primo bonificio di ricarica che verrà effettuato domani!!!!

Io finalmente dopo tanto penare ho ottenuto la mia SMART PASS!!!
Ho già dato la disposizione per il primo bonificio di ricarica che verrà effettuato domani!!!!

lucas89 

Stato:
Ho visto ora il thread! Quindi non è stata prorogata la promozione dei 5€ ad ogni ricarica di almeno 50€?
Stato:
Dal momento che l'altro thread dedicato alla smart pass è stato chiuso, perchè non toglierlo dal rilievo e mettere questo in rilievo?
Edit: grazie Mod!
Edit: grazie Mod!
Re: [In evidenza] Vodafone Smart PASS - nuove promozioni
Stato:
Non mi e' chiara una cosa... la ricarica omaggio di 5€ ogni 50€ di ricarica, e' valida solo per chi attiva la carta nel nuovo periodo promozionale 01/04/2012 - 31/05/2012 ??
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
Stato:
man86uel ha scritto:Non mi e' chiara una cosa... la ricarica omaggio di 5€ ogni 50€ di ricarica, e' valida solo per chi attiva la carta nel nuovo periodo promozionale 01/04/2012 - 31/05/2012 ??
Si, ma solo per la prima ricarica
Stato:
Ti ringrazio per la precisazione Silvia!! Direi che sono riusciti a limitarla molto... altrimenti era una buonissima promozione !!
Stato:
man86uel ha scritto:Ti ringrazio per la precisazione Silvia!! Direi che sono riusciti a limitarla molto... altrimenti era una buonissima promozione !!
D'altronde era una promozione di lancio e si sapeva che sarebbe durata solo un periodo, anche se devo ammettere che anch'io speravo che venisse rinnovata!
Stato:
Davvero un peccato, la promozione dei 5€ era molto carina
Stato:
ciao a tutti,
apperò questa cosa me la sono proprio fumata.
Gioco in anticipo già ringraziando @Silvia che vedo molto attiva nel forum, sicuro che mi risponderà prontamente
Ho ricaricato già un paio di volte la mia Smart Pass e l'ho sempre fatto dal mio conto corrente (per cui intestatario del mittente a destinatario smartpass coincidono nella mia bella
persona.
So del fatto che si possa ricaricare da una Smart Pass all'altra, ma è possibile caricare da un conto corrente il cui intestatario non sia la persona titolare della carta?
Di fatto sono a chiedere se la carta possa essere usata (non abusata) come strumento di incasso.
grazie e ciao
matt82 ha scritto:Davvero un peccato, la promozione dei 5€ era molto carina
apperò questa cosa me la sono proprio fumata.
Gioco in anticipo già ringraziando @Silvia che vedo molto attiva nel forum, sicuro che mi risponderà prontamente
Ho ricaricato già un paio di volte la mia Smart Pass e l'ho sempre fatto dal mio conto corrente (per cui intestatario del mittente a destinatario smartpass coincidono nella mia bella
persona. So del fatto che si possa ricaricare da una Smart Pass all'altra, ma è possibile caricare da un conto corrente il cui intestatario non sia la persona titolare della carta?
Di fatto sono a chiedere se la carta possa essere usata (non abusata) come strumento di incasso.
grazie e ciao
Stato:
Ciao andifalco,
ti rispondo io perché vedo che Silvia non ha ancora letto la tua domanda, spero ti vada bene lo stesso.
La Smart Pass può essere ricaricata tramite bonifico da conto corrente chiunque sia l'intestatario. Solo per chi la richiede online, c'è il vincolo di doverla ricaricare da un conto corrente intestato a se stessi, solo per la prima ricarica: i successivi bonifici possono arrivare da chiunque.
ti rispondo io perché vedo che Silvia non ha ancora letto la tua domanda, spero ti vada bene lo stesso.
La Smart Pass può essere ricaricata tramite bonifico da conto corrente chiunque sia l'intestatario. Solo per chi la richiede online, c'è il vincolo di doverla ricaricare da un conto corrente intestato a se stessi, solo per la prima ricarica: i successivi bonifici possono arrivare da chiunque.
Stefano
Stato:
Vedo che ti ha risposto Stafano in modo più che esaustivo! 

Stato:
Silva scusami se ti disturbo di nuovo...un'altra info....
Il bonifico di cui ti dicevo è stato effettuato con valuta beneficiario oggi, ma sulla smart pass non risulta ancora nulla...
Ho già verificato di aver inserito l'iban correttamente ed è esatto!
A te quanto tempo impiega quando ricarichi con bonifico?!
Il bonifico di cui ti dicevo è stato effettuato con valuta beneficiario oggi, ma sulla smart pass non risulta ancora nulla...
lucas89 

Stato:
lucas89 ha scritto:Silva scusami se ti disturbo di nuovo...un'altra info....
Di solito a me occorre un giorno lavorativo, ma pazienta vedrai che ti arriverà presto...forse anche oggi stesso!
P.s. nessun diturbo!

Re: Vodafone Smart PASS - App per iPhone
Stato:
Ciao Labbers
chi di voi ha un iPhone???
A partire da oggi è disponibile l'applicazione Smart PASS anche per iPhone.

L'applicazione è gratuita e disponibile su App Store..
Hai uno smartphone Android?? ricorda che su GooglePlay anche tu puoi scaricare l'App.

chi di voi ha un iPhone???
A partire da oggi è disponibile l'applicazione Smart PASS anche per iPhone.

L'applicazione è gratuita e disponibile su App Store..
Hai uno smartphone Android?? ricorda che su GooglePlay anche tu puoi scaricare l'App.

Twitter