disattivare temporaneamente una promozione
15 messaggi • Pagina 1 di 1
disattivare temporaneamente una promozione
Stato:
Ciao a tutti, vorrei chiedere quali sono i vincoli e le possibilità nel disattivare temporaneamente una o più promozione.
Ad esempio se ho la mobile internet o la zero limits smart e per un mese o due non ne avessi bisogno è possibile disattivarle per un periodo e riattivarle in seguito sempre allo stesso canone che avevo (minore rispetto a quello standard)? inoltre ci sarebbero nuovamente costi di attivazione o altri costi/spese in più?
grazie
Ad esempio se ho la mobile internet o la zero limits smart e per un mese o due non ne avessi bisogno è possibile disattivarle per un periodo e riattivarle in seguito sempre allo stesso canone che avevo (minore rispetto a quello standard)? inoltre ci sarebbero nuovamente costi di attivazione o altri costi/spese in più?
grazie
Re: disattivare temporaneamente una promozione
Stato:
Duster ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedere quali sono i vincoli e le possibilità nel disattivare temporaneamente una o più promozione.
grazie
Puoi disattivarle e riattivarle senza problemi, ma potrai riattivarle solo se saranno ancora sottoscrivibili e al costo che avranno nel momento della riattivazione. Ti faccio un esempio: l'opzione zero limits smart se la disattivi non potrai più riattivarla perchè non è più sottoscrivibile.
Re:disattivare temporaneamente una promozione
Stato:
ma la sim in questione vuoi continuare ad usarla o la tieni ferma? uno soluzione ci sarebbe. :D
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Stato:
ciao, la zerolimits smart non è più attivabile, per cui non riusciresti più ad attivarla....per la mobile internet la potrai riattivare, ma il canone e il volume di traffico non è detto che sia lo stesso di quando l'hai disattivata 

Stato:
Intendi dire di tenerla senza credito?
Stato:
grazie per le risposte, do qualche dettaglio in più perché in effetti non sono stato preciso, io intendevo disattivare una promozione per non pagare il canone quel mese o due nei quali non userei la promozione ma la sim rimarrebbe attiva, in utilizzo e con credito 
non so perchè ma mi sembrava di aver letto che era possibile disattivare una promozione ed entro massimo 2 mesi poterla riattivare agli stessi costi (e condizioni) che si avevano prima ma a quanto pare mi sbaglio

non so perchè ma mi sembrava di aver letto che era possibile disattivare una promozione ed entro massimo 2 mesi poterla riattivare agli stessi costi (e condizioni) che si avevano prima ma a quanto pare mi sbaglio
Stato:
No la mia idea era di bloccare temporaneamente la scheda.
Io ieri ho riattivato una sim che pero' avevo perso un mese e mezzo fa e non avevo possibilita' di andare al centro vodafone.e c'era ancora tutto attivo... Ieri...ora ho controllato per sicurezza prima di scriverlo qui e mi han disattivato proprio la la zero limit smart e la ricaricami quindi NON è una soluzione! eppure l'operatore mi ha specificato tutte le promo attive e queste erano comprese. ora sono andata nel sito e dal sito risulta solo il credito giusto di 33 euro e autoricarica internet quindi mi sa che disattivano tutto !
scrivo subito a twitter
Io ieri ho riattivato una sim che pero' avevo perso un mese e mezzo fa e non avevo possibilita' di andare al centro vodafone.e c'era ancora tutto attivo... Ieri...ora ho controllato per sicurezza prima di scriverlo qui e mi han disattivato proprio la la zero limit smart e la ricaricami quindi NON è una soluzione! eppure l'operatore mi ha specificato tutte le promo attive e queste erano comprese. ora sono andata nel sito e dal sito risulta solo il credito giusto di 33 euro e autoricarica internet quindi mi sa che disattivano tutto !
scrivo subito a twitter

Stato:
Duster ha scritto:non so perchè ma mi sembrava di aver letto che era possibile disattivare una promozione ed entro massimo 2 mesi poterla riattivare agli stessi costi (e condizioni) che si avevano prima ma a quanto pare mi sbaglio
Questo è possibile solo con il piano tariffario. Mi spiego meglio, se cambi piano e non ti ci trovi bene hai 2 mesi di tempo per tornare al tuo vecchio piano.
Stato:
silvia ha scritto:Questo è possibile solo con il piano tariffario. Mi spiego meglio, se cambi piano e non ti ci trovi bene hai 2 mesi di tempo per tornare al tuo vecchio piano.
e gratis
Stato:
peppewpm ha scritto:silvia ha scritto:Questo è possibile solo con il piano tariffario. Mi spiego meglio, se cambi piano e non ti ci trovi bene hai 2 mesi di tempo per tornare al tuo vecchio piano.
e gratis
Esattamente

Re:disattivare temporaneamente una promozione
Stato:
sarebbe troppo bello riattivare le promo dopo 2 mesi :D
Stato:
silvia ha scritto:Intendi dire di tenerla senza credito?
e si è l'unica al momento...
le altre strade non vanno...pensa che una volta un operatore mi diceva che avrebbe sospeso un opzione, nel senso che per i successivi tre mesi non avrei pagato più il canone..e rimaneva attiva.
L'ha disattivata e non ha fatto più nulla...infatti immaginavo che stava dicendo una cavolata...alla fine non mi serviva tanto quella promo..era "nell'eventualità" altrimenti avrei chiesto la riattivazione anche se non più sottoscrivibile.
ah esco un po OT...avete notato che la Xmas Messaggi l'hanno finalmente disattivata dalle sim visto che era come se restava sospesa?

Kunst
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
[Estate Vodafone] E.PINO! Il nuovo RAP Spot ON AIR
** Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami! **
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
[Estate Vodafone] E.PINO! Il nuovo RAP Spot ON AIR
** Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami! **
Stato:
Kunst ha scritto:ah esco un po OT...avete notato che la Xmas Messaggi l'hanno finalmente disattivata dalle sim visto che era come se restava sospesa?
Si, ne stavamo parlando qui: viewtopic.php?f=12&t=23712&p=445230&hilit=christmas+card+messaggi#p445230
15 messaggi • Pagina 1 di 1

Twitter