Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Re: Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Stato:
Come riportato nell'altra discussione, il servizio Sms via web è tornato a funzionare correttamente.
Stato:
BRIZIO ha scritto:Ciao Labbers!
Siamo al corrente della difficoltà di invio degli sms tramite il widget my190 PC e MAC.
Ciao a tutti!
Vi informo che attualmente la situazione si è normalizzata: Adesso è possibile inviare sms anche tramite il widget my190 PC e MAC
A presto!
BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
si è normalizzata nel senso che non funziona piu il my190!!
Re: Nuovo Widget Vodafone!
Stato:
bungy ha scritto:Dal sito tim se ne possono mandare 5 al dì
esatto
e solo verso timRe: Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Stato:
Su linux non c'è modo di farlo funzionare!
Per un po' ho continuato ad usare il vecchio Widger ma ora compare il messaggio che bisogna aggiornarlo; eh grazie, però l'aggiornamento per linux non esiste!
Almeno lasciare attiva la vecchia versione...no?
Accidenti!!!
Per un po' ho continuato ad usare il vecchio Widger ma ora compare il messaggio che bisogna aggiornarlo; eh grazie, però l'aggiornamento per linux non esiste!
Almeno lasciare attiva la vecchia versione...no?
Accidenti!!!

Stato:
A me è praticamente un mese che non va... sarà forse che sono all'estero, però il messaggio è sempre il solito "il servizio non è momentaneamente disponibile". Già riprovato a reinstallarlo ma nulla di fatto.
Stato:
ecco.. dopo essersi lamentati è tornata a funzionare... chissà per quanto 

Stato:
Vorrei solo che non si dovesse chiudere e riaprire l'applicazione per mandare un sms!

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
A me non funge nuovamente ! Alcuni giorni fa era tornata ok, ma ora niente !!! Buio totale !
Stato:
Io ho finalmente risolto: ho disinstallato My190 e ho reinstallato il vecchio widget, che funziona a meraviglia! 

Stato:
Scusate ma ho un problema con My190! All'inizio andava tranquillamente mentre ora non mi manda mai i messaggi! L'altro, ovvero il widget vodafon vecchio, mi dice "è necessario l'aggiornamento dell'applicazione. Chiudi e riavvia" ma sinceramente non so come aggiornarlo! Ho provato ad aggiornare Adobe quando lo diceva, ma non funziona uguale! Comunque se posso dare la mia opinione, preferivo la vecchia versione! Anche se non aveva molte cose al suo interno come My190 era più veloce ed è anche meno ingombrante! CHI PUò AIUTARMI?? GRAZIE 

Stato:
Ho cantato vittoria troppo presto: anche a me il vecchio widget non funziona più e chiede di installare l'aggiornamento.....
non c'è soluzione....
non c'è soluzione....Re: Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Stato:
la soluzione c'è... l'ho spiegata qualche pagina fa, però è LENTISSIMO!!
funziona ma rimane lento
---
ma da chi ha il my190, in questi giorni funziona o no??
hanno risolto?
funziona ma rimane lento

---
ma da chi ha il my190, in questi giorni funziona o no??
hanno risolto?
SoldatoBiancaneve
Stato:
Ho riscontrato anche io i problemi di lentezza in avvio (a me ha bloccato addirittura il pc per qualche secondo...) e in fase di invio degli sms...che però ora funzionano. Segnalo solo una cosa:
a quello che ero rimasto era possibile inviare fino a 10 sms gratis al giorno: ora io sono riuscito ad inviarne 3 in giorni differenti e il contatore mi segna 3 su 10! ma non dovrebbe resettarsi ogni giorno?
a quello che ero rimasto era possibile inviare fino a 10 sms gratis al giorno: ora io sono riuscito ad inviarne 3 in giorni differenti e il contatore mi segna 3 su 10! ma non dovrebbe resettarsi ogni giorno?
Stato:
si, hai a disposizione 10 sms al giorno
Twitter