Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Re: Nuova applicazione My190 per Pc e Mac!
Stato:
ciao a tutti, anche a me ieri il widget non funzionava più, l'ho disinstallato e ho scaricato my190, funziona bene e ho windows7! però vorrei sapere se c'è un modo per non farlo partire da solo a ogni accensione del pc! 

Stato:
al momento dell'installazione non dovevi mettere la spunta su apri all' avvio del pc, una cosa del genere.. ora ho dato un'occhiata e non ho trovato l'opzione ...
Stato:
giuggyfree ha scritto:ciao a tutti, anche a me ieri il widget non funzionava più, l'ho disinstallato e ho scaricato my190, funziona bene e ho windows7! però vorrei sapere se c'è un modo per non farlo partire da solo a ogni accensione del pc!
Nella finestra principale (senza aver fatto il login) la vedi la i di "Info e Impostazioni"?
All'interno di quel menu c'è una spunta da disabilitare: "Apri automaticamente all'avvio".
(tali indicazioni sono prese dalla versione per Mac, ma non penso che ci siano differenze...se ci sono dimmelo che così faccio una verifica su un PC con Windows
)everything will be ok in the end.
if it's not okay, it's not the end.
if it's not okay, it's not the end.
Stato:
Ho problemi con l'invio di sms, appare il seguente errore: non è stato possibile effettuare l'invio del messaggio
Stato:
barbera ti ringrazio, l'ho appena disabilitato! 

Stato:
Ho notato che dopo aver aperto il My 190, se non lo si utilizza per un po', si blocca. Faccio per mendare il messaggio ma appare la scritta "loading" e non succede nulla... se chiudo e riapro l'applicazione funziona, però devo riscrivere tutto il messaggio... con il vecchio widget non succedeva

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
questo è stato notato anche da altri utenti 

Stato:
ho un problema ho istallato my 190 lo uso poi lo chiudo e non si ripre più.potete aiutarmi
Stato:
000kitty000 ha scritto:BlackHoleVR ha scritto:Ciao a tutti, ho disinstallato Widget e installato My 190. Ora non riesco più ad inviare SMS. L'applicazione mi risponde con il seguente errore: "Non è stato possibile effettuare l'invio del messaggio. Riprovare più tardi" succede anche a voi?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
si è successo anche a me ... ritenta!! almeno a me dopo ha funzionato
Passare un quarto d'ora a tentare d'inviare un messaggio per rinunciare dalla disperazione non mi sembra l'esatto significato di "funzionare".
La verità è che questa sezione dovrebbe chiamarsi "Prodotti e disservizi", di cui quelli gratis in particolare, come al solito, vengono trattati con superficialità e incompetenza.

Stato:
Ma quindi il widjet non funzionerà più?
Rubriche Perse: i danni che sta facendo la nuova appl My190
Stato:
Buonasera
nel vecchio Widget era possibile inviare 10 sms a utenti vodafone ordinati in una rubrica
La rubrica per un errore d i progettazione non poteva essere salvata ne trasferita in un altro pc..
NO BACKUP
Adesso Vodafone combina un altro disastro
Rottama il vecchio Widget
Non vi è più la possibilità di accedervi e recuperare i preziosi numero della propria rubrica
LA RUBRICA QUINDI E' PERSA SENZA POSSIBILITÀ DI BACKUP!
In cambio del widget senza dare alcuna possibilità di scelta all'utente Offre una nuova app My 190
My190 ha funzionalità simili al vecchio widget e conserva i medesimi errori
Non e possibile effettuare un backup della nuova Rubrica
My190 NON CONDIVIDE E NON RECUPERA IN ALCUN MODO I NUMERI DELLA VECCHIA RUBRICA CHE IN TALE MODO SONO PERSi!
Perdere numeri di telefono dalla propria rubrica è un danno gravissimo
è necessario che vodafone consenta attraverso un software che rilascerà di recuperare i numeri della rubrica salvarli e condividerli nella nuova applicazione My190
Qualora non ottenga una risposta coerente nei prossimi giorni segnalerò questo grave problema alle principali Associazioni per la Difesa del Consumatore e trasmissioni televisive (Le iene, Striscia la notizia)
Idem se verrò censurato
Distinti saluti
https://picasaweb.google.com/116929491316243612480/DropBox?authkey=Gv1sRgCJO92_btxce6hwE#5719168592332207730
nel vecchio Widget era possibile inviare 10 sms a utenti vodafone ordinati in una rubrica
La rubrica per un errore d i progettazione non poteva essere salvata ne trasferita in un altro pc..
NO BACKUP
Non vi è più la possibilità di accedervi e recuperare i preziosi numero della propria rubrica
In cambio del widget senza dare alcuna possibilità di scelta all'utente Offre una nuova app My 190
My190 NON CONDIVIDE E NON RECUPERA IN ALCUN MODO I NUMERI DELLA VECCHIA RUBRICA CHE IN TALE MODO SONO PERSi!
è necessario che vodafone consenta attraverso un software che rilascerà di recuperare i numeri della rubrica salvarli e condividerli nella nuova applicazione My190
Qualora non ottenga una risposta coerente nei prossimi giorni segnalerò questo grave problema alle principali Associazioni per la Difesa del Consumatore e trasmissioni televisive (Le iene, Striscia la notizia)
Idem se verrò censurato
Distinti saluti
https://picasaweb.google.com/116929491316243612480/DropBox?authkey=Gv1sRgCJO92_btxce6hwE#5719168592332207730
Stato:
Ciao!
Esiste già una conversazione su My190: ho unito al thread dedicato.
Esiste già una conversazione su My190: ho unito al thread dedicato.

Re: Rubriche Perse: i danni che sta facendo la nuova appl My190
Stato:
luigicorrias ha scritto:Buonasera
NO BACKUP
Idem se verrò censurato
Distinti saluti
Ma tu i numeri importanti li salvi su un applicazione???
Io i numeri importanti li ho salvati sul cellulare. Dove posso fare un back up su pc e inoltre li tengo scritti su un agenda cartacea (al momento puo' sembrare una rottura, ma molto molto utile poi perchè anche i pc si rompono).

l'installazione di My 190 mi manda in crash il PC
Stato:
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare per installare My 190 nel mio PC? ogni volta che ci provo mi esce la schermata blu di errore e si riavvia il pc. Ho provato ad installarlo anche in modalità provvisoria ma mi esce un'altro mess di errore (errore n: 0) C'è qualcuno che può aiutarmi???
Grazie
p.s.: ho Windows Vista
Grazie

p.s.: ho Windows Vista

Stato:
Unito alla discussione già esistente sull'app. 

Twitter