Differenze tra SIM Voce e Dati
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Differenze tra SIM Voce e Dati
Stato:
ciao a tutti, sono nuovo del mondo vodafone (provengo da tim).
una delle prime cose che mi lasciano confuso è la differente gestione delle SIM. nel mondo tim prepagato non esistono SIM VOCE e SIM DATI, sono solo SIM, sulle quali è possibile attivare opzioni voce o dati o entrambe.
In VF invece ho visto che le 2 sim sono differenti.
Domanda1: se ho una SIM VOCE, posso ugualmente fare una promo Internet e usare quella sim in una chiavetta? (se si, che senso ha avere sim diverse? non complica la vita a tutti?)
Domanda2: se vendo una chiavetta a 49 euro con promo 3 mesi gratis, cosa succede al quarto mese se il cliente non carica? va in negativo? (arrivano in negozio molti clienti con SIM sottocredito, è normale?)
grazie, scusate le domande banali, ma sono un po' nel caos.
ciao a tutti
una delle prime cose che mi lasciano confuso è la differente gestione delle SIM. nel mondo tim prepagato non esistono SIM VOCE e SIM DATI, sono solo SIM, sulle quali è possibile attivare opzioni voce o dati o entrambe.
In VF invece ho visto che le 2 sim sono differenti.
Domanda1: se ho una SIM VOCE, posso ugualmente fare una promo Internet e usare quella sim in una chiavetta? (se si, che senso ha avere sim diverse? non complica la vita a tutti?)
Domanda2: se vendo una chiavetta a 49 euro con promo 3 mesi gratis, cosa succede al quarto mese se il cliente non carica? va in negativo? (arrivano in negozio molti clienti con SIM sottocredito, è normale?)
grazie, scusate le domande banali, ma sono un po' nel caos.
ciao a tutti
Pagina FB del negozio: Vodafone Torino
Re: Differenze tra SIM Voce e Dati
Stato:
Aless@ndro ha scritto:Domanda1: se ho una SIM VOCE, posso ugualmente fare una promo Internet e usare quella sim in una chiavetta? (se si, che senso ha avere sim diverse? non complica la vita a tutti?)