catalogo risponderie
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
catalogo risponderie
Stato:
Ciao labbers...
ma secondo voi il catalogo risponderie lo aggiornano??? è un secolo che ci sono le stesse canzoni.... UFFA
Sarebbe interessante se vodafone facesse una sessione di risponderie dedicate ai jingle vodafone!!!!
Per esempio l'ultima "Don't wanna miss you" ma quando la inseriscono????
Moderatori potete segnalarlo???
saluti
ma secondo voi il catalogo risponderie lo aggiornano??? è un secolo che ci sono le stesse canzoni.... UFFA
Sarebbe interessante se vodafone facesse una sessione di risponderie dedicate ai jingle vodafone!!!!
Per esempio l'ultima "Don't wanna miss you" ma quando la inseriscono????
Moderatori potete segnalarlo???
saluti

- Samuele84 -
Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Re: catalogo risponderie
Stato:
Il brano "Don't wanna miss you" è stato già inserito da più di un mesetto prova di nuovo ad accedere al sito vodafone.it nella area risponderie e utilizza la funzione cerca vedrai che la trovi !!
Ultima modifica di sonic496 su 17/09/2011, 22:29, modificato 1 volte in totale.

Stato:
Confermo, sul catalogo delle risponderie, trovi la canzone Catalin Josan - Don't Wanna Miss You.
Stato:
E' anche aggiornato sul numero breve.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Stato:
quanto costa ogni risponderia? oltre all'euro mensile? ci sono anche gratis?
Stato:
Ciao antonio, l'attivazione del servizio risponderie ha un costo di 1 Euro ed ha una durata di 1 mese, al termine del quale si rinnovera' automaticamente, sempre al costo di 1 euro, e ti consentirà di mantenere attive tutte le tue risponderie.
Stato:
si è tutto ok...ma ditemi come faccio a scegliere la mia risponderia....visto che nn ci riesco più...help ...prima che............ 

Digital Store, Risponderie in Manutenzione
Stato:
Ciao,
da 4 giorni il sito vodafone risulta ancora in manutenzione e non è possibile accedere a Digital Store e a Risponderie.
Ora finalmente è stato inserito un messaggio che avvisa della manutenzione, prima cliccando il link si apriva una pagina che non c'entrava nulla.
Mi chiedo però: Quanto resterà ancora questo messaggio di manutenzione e l'impossibilità di gestire on line il servizio Risponderie?
Mi sta causando un po' di disagio dato che ho problemi con le risponderie, una segnalazione tecnica aperta e sto attendendo di risolvere aspettando di poter accedere in internet......?
Quanto resterà il messaggio di manutenzione che permane da ben 4 giorni? Qualcuno lo sà?
da 4 giorni il sito vodafone risulta ancora in manutenzione e non è possibile accedere a Digital Store e a Risponderie.
Ora finalmente è stato inserito un messaggio che avvisa della manutenzione, prima cliccando il link si apriva una pagina che non c'entrava nulla.
Mi chiedo però: Quanto resterà ancora questo messaggio di manutenzione e l'impossibilità di gestire on line il servizio Risponderie?
Mi sta causando un po' di disagio dato che ho problemi con le risponderie, una segnalazione tecnica aperta e sto attendendo di risolvere aspettando di poter accedere in internet......?
Quanto resterà il messaggio di manutenzione che permane da ben 4 giorni? Qualcuno lo sà?

Re: Digital Store, Risponderie in Manutenzione
Stato:
UP.
Dato che l'argomento mi interessa anch'io vorrei avere maggiori info al riguardo.... grazie !
Dato che l'argomento mi interessa anch'io vorrei avere maggiori info al riguardo.... grazie !

Non riesco ad accedere alle risponderie
Stato:
Ciao, forse dipende dal restyling del sito, ma vi risulta che ci siano problemi nel visualizzare la pagina del catalogo risponderie?
Thanks!
Thanks!
Stato:
Ciao a tutti!
Ho unito discussione!
Grazie per la collaborazione e ricordate il tasto "cerca" in alto a destra.

Ho unito discussione!
Grazie per la collaborazione e ricordate il tasto "cerca" in alto a destra.

BRIZIO Moderatore Vodafone Lab
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Stato:
Scusate ma...dal 20 gennaio la pagina delle risponderie è inaccessibile??? 

Stato:
Ciao Hugh,
il servizio Risponderie è semplicemente trasmigrato in questa nuova area, x il momento regolarmente funzionante
il servizio Risponderie è semplicemente trasmigrato in questa nuova area, x il momento regolarmente funzionante

21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2

Twitter