Passaggio da 3 a Vodafone

Passaggio da 3 a Vodafone

rcarlucci53

il 12/01/2018, 18:26

rcarlucci53
Stato: offline
A maggio, io e mia moglie, siamo passati da 3 a vodafone. Ci siamo presentati in un centro Vodafone con l'intenzione di cambiare gestore, ci hanno riempito di regali: due cellulari in regalo (poi scoperto che li paghiamo un euro al mese x 4 anni), pagamento ogni 4 settimane a 10 euro (diventati 12 con attivazioni non richieste). Per gestire al meglio le nostre Sim ci siamo iscritti al 190 e ho disattivato i servizi non richiesti (esempio: x mia moglie ho disattivato "Rete Sicura"). Ora mi sono accorto che "Rete Sicura" sul cel. di mia moglie è di nuovo attivo e non si può disattivare. Sul mio Smartphone ho attivato una ricarica automatica che non riesco più a disattivare. Insomma un disastro. Sono letteralmente deluso della pochissima serietà della Vodafone e di come cerchino di accaparrarsi i clienti con trucchetti da fiera.
Ora pago €11 per mia moglie, € 11 per il sottoscritto, i 2 euro per i cellulari (regalati) sulla bolletta della Adsl che è pure Vodafone e € 10 ri ricarica automatica che non riesco a disattivare. Peggio di così!!!!!!!!!!

Re: Passaggio da 3 a Vodafone

SuperMimmo

il 14/01/2018, 09:37

SuperMimmo
Stato: offline
Hai già provato a contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook o tramite 190?
Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
Facci sapere se risolvi, se ti va!

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

I nostri forum

Statistiche della Community