Cambio piano da sito Vodafone

Cambio piano da sito Vodafone

rickshady

il 13/09/2017, 10:14

rickshady
Stato: offline
Buongiorno.
Al momento ho un piano ABBONAMENTO Relax Completo Family Edition.
Vorrei passare a RED Summer Edition attraverso il sito. Solo il cambio piano senza abbinare il telefono.

Loggandomi sul sito Vodafone con le mie credenziali, nella sezione Fai Da Te, alla voce CAMBIO PIANO non è visualizzabile il cambiamento a RED, ma SOLO Vodafone 19.

Cosa devo fare per cambiare dal sito il mio piano abbonamento da Relax Completo a RED sempre in abbonamento? E' possibile che io debba andare in negozio quando potrei farlo facilmente dal mio computer?

Grazie in anticipo per l'aiuto che riceverò.

Saluti,

RP

Re: Cambio piano da sito Vodafone

DarioScire

il 13/09/2017, 11:14

DarioScire
rickshady ha scritto:Buongiorno.
Al momento ho un piano ABBONAMENTO Relax Completo Family Edition.
Vorrei passare a RED Summer Edition attraverso il sito. Solo il cambio piano senza abbinare il telefono.

Loggandomi sul sito Vodafone con le mie credenziali, nella sezione Fai Da Te, alla voce CAMBIO PIANO non è visualizzabile il cambiamento a RED, ma SOLO Vodafone 19.

Cosa devo fare per cambiare dal sito il mio piano abbonamento da Relax Completo a RED sempre in abbonamento? E' possibile che io debba andare in negozio quando potrei farlo facilmente dal mio computer?

Grazie in anticipo per l'aiuto che riceverò.

Saluti,

RP

Buon dì rickshady,

per attivare la promozione VODAFONE RED
devi prima attivare il piano a consumo VODAFONE 19
Puoi fare tutto online!
Non appena ricevi sms di attivazione di VODAFONE 19 puoi procedere con l'attivazione di VODAFONE RED.

L'Assistenza Clienti Vodafone è sempre a tua disposizione attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat

Ti consiglio di verificare pure l'eventuale presenza di vincoli attualmente presenti sul tuo abbonamento.
Immagine

rickshady

il 13/09/2017, 11:42

rickshady
Grazie per la risposta.
Ho convertito in Vodafone 19 ma mi dice che non posso cambiare piano fino al 16 settembre???????????

DarioScire

il 13/09/2017, 17:25

DarioScire
rickshady ha scritto:Grazie per la risposta.
Ho convertito in Vodafone 19 ma mi dice che non posso cambiare piano fino al 16 settembre???????????

Contatta l'assistenza!
Immagine

supersilvestro12

il 14/09/2017, 14:37

supersilvestro12
Tenta chiamando il munero 42593

I nostri forum

Statistiche della Community