Canvass Estate 2017

Re: Canvass Estate 2017

jcandgxd00

il 01/07/2017, 21:45

jcandgxd00
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/07/2017, 21:43
Stato: offline
Ho attiva la Vodafone Music Pass da una settimana ma non riesco a attivare il servizio Tidal (incluso per 6 mesi). Qualcuno può aiutarmi?

Re: Canvass Estate 2017

DarioScire

il 02/07/2017, 09:15

DarioScire
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/07/2016, 20:35
Stato: offline
jcandgxd00 ha scritto:Ho attiva la Vodafone Music Pass da una settimana ma non riesco a attivare il servizio Tidal (incluso per 6 mesi). Qualcuno può aiutarmi?


Buon dì jcandgxd00,

Tidal HiFi è attivabile dal 29 giugno 2017 su voda.it/tidal Dopo i 6 mesi inclusi, Tidal HiFi si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se disattivi Vodafone Pass Music, anche Tidal HiFi verrà disattivato.

Alle Domande Frequenti Tidal

Come posso attivare il mio account Tidal?

Dopo aver attivato Vodafone Pass Music riceverai un SMS con il link alla pagina di attivazione voda.it/tidal A quel punto ti basta seguire questi passaggi:
1. accetta termini e condizioni e clicca su ATTIVA
2. compilare i campi richiesti
3. scarica l’app Tidal
4. vai sull’app, inserisci le credenziali (username e password) create precedentemente e goditi tutta la musica che vuoi

Ho attivato Vodafone Pass Music e non ho ricevuto alcun SMS per Tidal. Cosa devo fare?

Vai su voda.it/tidal

Come posso avere assistenza da Tidal?

Clicca qui

Verifica se sul tuo numero sia presente un blocco contro i servizi digitali.

Se non dovessi riuscire ancora ad attivare l'abbonamento di 6 mesi,
ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat

Sono già al corrente della situazione.
Immagine

Re: Canvass Estate 2017

music2017

il 02/07/2017, 15:29

music2017
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2017, 15:25
Stato: offline
Ho seguito tutta la procedura proposta da Vodafone. Entrando nell'app con le credenziali registrate al momento dell'attivazione non riuscivo ad ascoltare la musica. Mi chiedeva continuamente la tipologia di abbonamento e la modalita' di pagamento. Una volta inseriti entrambi ora Tidal non riconosce il periodo gratutio di 6 mesi ma mi classifica come un normale utente nuovo con periodo gratuito di 1 mese. Contattato tre volte entrambe le assistenze, nessuna sembra in grado di risolvere il problema.

Re: Canvass Estate 2017

jackoj

il 02/07/2017, 16:14

jackoj
Messaggi: 6.270
Iscritto il: 27/01/2014, 13:46
Stato: offline
Ciao!
Hai già chiesto assistenza al team social del Servizio Clienti Vodafone tramite Facebook o Twitter? 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: Canvass Estate 2017

music2017

il 02/07/2017, 19:15

music2017
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2017, 15:25
Stato: offline
no, purtroppo non sono molto "social". ho telefonato tre volte al 193.
Mi hanno risposto delle gentilissime ragazze dal call center in Albania.
Ma mi hanno solo confermato che per Vodafone l'offerta è attiva e gratuita fino al 29/12/2017. Nell'app Tidal di questo però non c'è traccia. Per Tidal ho sottoscritto il contratto direttamente con loro e non tramite Vodafone...

Re: Canvass Estate 2017

jackoj

il 02/07/2017, 19:48

jackoj
Messaggi: 6.270
Iscritto il: 27/01/2014, 13:46
Stato: offline
Nella pagina dei dettagli di Vodafone Pass Music, trovo:

Tidal HiFi è attivabile dal 29 giugno 2017 su voda.it/tidal Dopo i 6 mesi inclusi...

tu hai fatto l'attivazione da quella pagina?
L'assistenza Tidal cosa ti ha detto?

8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: Canvass Estate 2017

music2017

il 02/07/2017, 20:40

music2017
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2017, 15:25
Stato: offline
Ho seguito la procedura vodafone. Mi sono iscritto attraverso voda.it/tidal, ho scelto le credenziali d'accesso (username e password), ho scaricato l'app di Tidal, sono entrato con le credenziali d'accesso dopo aver ricevuto il sms da parte di vodafone che l'abbonamento era stato attivato.
entrando nell'app di tidal però non riuscivo ad ascoltare nulla perchè non risultava attivo alcun abbonamento.
allora come richiesto ho inserito una modalita' di pagamento e un tipo di abbonamento, hifi appunto. Ma a quel punto Tidal mi riconosce soltanto il mese gratuito canonico per ogni nuovo abbonato Tidal. non so da dove tidal peschi l'abbonamento fatto attraverso Vodafone. il servizio di assistenza Tidal mi dice che non riesce ad intervenire in merito. Mi hanno detto di disattivare l'abbonamento inserito e di riprovare ad attivare un nuovo abbonamento attraverso Vodafone ma dubito sia possibile.

Re: Canvass Estate 2017

music2017

il 02/07/2017, 21:41

music2017
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/07/2017, 15:25
Stato: offline
Cito dal documento Termini e condzioni:

5. I clienti Vodafone che sottoscriveranno l’offerta TIDAL Premium o TIDAL HiFi avranno diritto a un mese di prova gratuita offerto da Tidal che decorrerà dalla ricezione di un SMS sul numero Vodafone associato contenente il link a voda.co/tidal e le credenziali per l’accesso; i clienti Vodafone che hanno precedentemente sottoscritto l’offerta Tidal Premium o Tidal Hi-Fi sul sito www.tidal.com non avranno diritto al mese di prova gratuita di cui sopra.
6. I clienti Vodafone che sottoscriveranno un’offerta Vodafone in bundle con l’offerta Tidal Premium avranno diritto a sei (6) mesi inclusi, trascorsi il servizio si rinnovera automaticamente alla offerta TIDAL Premium al costo di 9,99 Euro al mese, salva la facoltà di recesso da esercitarsi prima della scadenza del periodo di promonalità.
Il periodo di promozionalità decorrerà dalla ricezione sul numero Vodafone associato di un SMS contenente il link a voda.it/tidal e le credenziali per l’accesso. Al termine del periodo di promozionalità i clienti Vodafone potranno decidere se mantenere il metodo di pagamento Vodafone oppure se modificare tale metodo sul sito www.tidal.com.
Tidal si rinnova automaticamente al termine del periodo di promozionalità prevista dal Bundle salvo disattivazione che il cliente potrà effettuare prima della scadenza del periodo di promozionalità dall’ app “Tidal”, sul sito internet www.tidal.com o su voda.it/tidal.


Quindi i 6 mesi inclusi sarebbero previsti solo per l'offerta Tidal Premium (qualità normale) e non Tidal HI-Fi (qualità CD).

Re: Canvass Estate 2017

jackoj

il 04/07/2017, 16:29

jackoj
Messaggi: 6.270
Iscritto il: 27/01/2014, 13:46
Stato: offline
peppewpm ha scritto:rinnovo qui la mia domanda! Vodafone Pass Social & Chat è compatibile con Vodafone Special Luglio 2013, quella con 400 minuti, 1000 sms e 2GB?


Si lo è :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Re: Canvass Estate 2017

ocean_89

il 07/07/2017, 10:09

ocean_89
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2017, 22:21
Stato: offline
Buongiorno, è possibilie attivare ed usufruire della promozione solo per le 8 settimane gratuite e poi disattivarla quando passa a pagamento?

Re: Canvass Estate 2017

marek

il 07/07/2017, 16:34

marek
Messaggi: 1.696
Iscritto il: 13/10/2009, 17:26
Stato: offline
ocean_89 ha scritto:Buongiorno, è possibilie attivare ed usufruire della promozione solo per le 8 settimane gratuite e poi disattivarla quando passa a pagamento?

Certo che si, basta disattivare il rinnovo automatico.
Immagine

Re: Canvass Estate 2017

mary828142

il 07/07/2017, 18:52

mary828142
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/07/2017, 18:45
Stato: offline
non riesco ad attivare vodafone pass video,non mi appare nemmeno nelle opzioni di acquisto...boh

Re: Canvass Estate 2017

Heisenberg

il 07/07/2017, 19:02

Heisenberg
Messaggi: 5.256
Iscritto il: 21/07/2011, 11:27
Stato: offline
Ciao mary828142,
puoi verificare la situazione con il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Tienici aggiornati! :thumbup:

Re: Canvass Estate 2017

mary828142

il 07/07/2017, 20:27

mary828142
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/07/2017, 18:45
Stato: offline
Grazie,forse serve un piano diverso dal semplice giga al mese che ho implementato nella scheda

Re: Canvass Estate 2017

desdey7

il 08/07/2017, 08:19

desdey7
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/08/2011, 14:58
Stato: offline
salve a tutti vorrei sapere se il rinnovo di vodafone pass è automatico o se al termine dei due mesi si può disattivare grazie

I nostri forum

Statistiche della Community