Speciale Ricarica On line Vodafone - Marzo 2017

Speciale Ricarica On line Vodafone - Marzo 2017

jackoj

il 09/03/2017, 17:44

jackoj
Stato: offline
Ciao e bentrovati :tralemiebraccia:

Dall'8 al 31 marzo Ricarica&Gioca

Effettua una ricarica di almeno 10€ da vodafone.it o app My Vodafone e prova a vincere :thumbup:

:!: Ogni giorno in palio:
300 Buoni Regalo Amazon da 10 euro e 1 Buono Regalo Amazon da 100 euro.

Immagine

E più ricarichi, più possibilità hai di vincere :thumbup:

:!: Domande frequenti e regolamento
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Ricarica & gioca... appunto... sono stato truffato...

sergione22

il 09/03/2017, 17:46

sergione22
Oggi ho effettuato una ricarica da 30 euri tramite l'app My Vodafone pagato tramite Paypal e non ho ricevuto affatto i 5 tentativi a vincere i buoni Amazon a cui avevo diritto. Se vado a giocare mi appare il messaggio che ho esaurito tutti i tentativi...Peccato che questi tentativi non li abbia ricevuti affatto... ogni tentativo di recuperarli tramite la pagina sul sito Vodafone che invia un sms x appunto recuperarli è inutile... Recuperarli dall'app inutile uguale...ricevo sempre lo stesso messaggio che ho già giocato...in pratica sono stato truffato... una truffa bella e buona...e gli operatori interpellati mi rispondono tutti che loro non sono in grado di far nulla visto che sul concorso non possono intervenire... grazie Vodafone per il servizio visto che sono 20 anni che uso la stessa tua Sim .... 347xxxxxxx .... proprio bravi....

Re: Speciale Ricarica On line Vodafone - Marzo 2017

devil_Naples

il 09/03/2017, 19:29

devil_Naples
Ci proviamo a fine mese :thumbup:

:thanks:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

DarioScire

il 09/03/2017, 19:35

DarioScire
Bellissima iniziativa! :thumbup:
Immagine

Re: Ricarica & gioca... appunto... sono stato truffato...

Eclipsis

il 10/03/2017, 11:31

Eclipsis
sergione22 ha scritto:Oggi ho effettuato una ricarica da 30 euri tramite l'app My Vodafone pagato tramite Paypal e non ho ricevuto affatto i 5 tentativi a vincere i buoni Amazon a cui avevo diritto. Se vado a giocare mi appare il messaggio che ho esaurito tutti i tentativi...Peccato che questi tentativi non li abbia ricevuti affatto... ogni tentativo di recuperarli tramite la pagina sul sito Vodafone che invia un sms x appunto recuperarli è inutile... Recuperarli dall'app inutile uguale...ricevo sempre lo stesso messaggio che ho già giocato...in pratica sono stato truffato... una truffa bella e buona...e gli operatori interpellati mi rispondono tutti che loro non sono in grado di far nulla visto che sul concorso non possono intervenire... grazie Vodafone per il servizio visto che sono 20 anni che uso la stessa tua Sim .... 347xxxxxxx .... proprio bravi....

Ciao sergione22, :welcome:
hai già provato a contattare anche il Servizio Clienti Vodafone su Facebook o Twitter ?
Ti ho scritto un messaggio privato.

Buon Lab! :thumbup:
Immagine

sergione22

il 10/03/2017, 12:10

sergione22
Ho contattato una decina operatori al 190,ho chattato con un altro sul sito 190 ed ho mandato un messaggio sul Vodafone Facebook e nessuno mi ha risolto il problema... praticamente non ho ricevuto quanto ho pagato.... praticamente una truffa senza girarci intorno... e non ci sono giustificazioni che tengano visto che io ho pagato per avere un servizio....

frangetta71

il 12/03/2017, 11:15

frangetta71
Come ogni concorso che si rispetti vodafone applica le sue regole truffa :lol: :lol: :lol: :lol:

Credo che l unico concorso vero sia stato il Vinci ogni giorno.Dove la gente scriveva la vincita.
Io ho vinto :-D proprio grazie ad una prima vincita mi ritrovo qui :cry: :cry:
Ma non posto più :-D :-D :-D

Il resto mai saputo un nome mai scritto nulla.
Io ho vinto una causa contro vodafone :-D
Poi non ho più partecipato a queste iniziative.

Ora spuntano i vincitori :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

celisa

il 12/03/2017, 12:08

celisa
Stesso problema: ho effettuato la ricarica perché mi serviva, nessuna possibilità di giocare al concorso Amazon. Pubblicità ingannevole, comunque, che fa molto poco serio per entrambi i brand, sia Vodafone che Amazon, normalmente conosciuti per un servizio al cliente molto accurato. :thumbdown:
Ancora peggio non trovare risposte da nessuna parte :shock:

Re: Ricarica & gioca... appunto... sono stato truffato...

frangetta71

il 12/03/2017, 13:16

frangetta71
sergione22 ha scritto:Oggi ho effettuato una ricarica da 30 euri tramite l'app My Vodafone pagato tramite Paypal e non ho ricevuto affatto i 5 tentativi a vincere i buoni Amazon a cui avevo diritto. Se vado a giocare mi appare il messaggio che ho esaurito tutti i tentativi...Peccato che questi tentativi non li abbia ricevuti affatto... ogni tentativo di recuperarli tramite la pagina sul sito Vodafone che invia un sms x appunto recuperarli è inutile... Recuperarli dall'app inutile uguale...ricevo sempre lo stesso messaggio che ho già giocato...in pratica sono stato truffato... una truffa bella e buona...e gli operatori interpellati mi rispondono tutti che loro non sono in grado di far nulla visto che sul concorso non possono intervenire... grazie Vodafone per il servizio visto che sono 20 anni che uso la stessa tua Sim .... 347xxxxxxx .... proprio bravi....

30 euro 3 tentativi.

Se non hai ricevuto neanche quelli.
Sul sito vodafone Per Il Consumatore Invia un reclamo.
Immagine

promozione "ricarica e gioca" ........... una presa in giro?

vittoriosgro

il 14/03/2017, 11:41

vittoriosgro
ho ricaricato 50 euro
dall'app my Vodafone cerco la ruota, non si trova ..... clicco per giocare su "gioca subito", non appare niente ma mi scala i tentativi...........
ho provato con la chat l'operatore mi ha mandato un indirizzo, mi segnala "ancora 8 tentaivi" ( boh gli atri due che fine hanno fatto?.......) dopo il primo tentativo andato a vuoto... mi segnala che non ho più tentativi................. minch.... che bella presa in giro.
ritorno sull'app e mi segnala alternativamente "7 tentativi" o "8 tentativi"
ma come utilizzarli?

stavolta è propria una presa in giro questa promozione

Re: promozione "ricarica e gioca" ........... una presa in giro?

DarioScire

il 14/03/2017, 11:55

DarioScire
vittoriosgro ha scritto:ho ricaricato 50 euro
dall'app my Vodafone cerco la ruota, non si trova ..... clicco per giocare su "gioca subito", non appare niente ma mi scala i tentativi...........
ho provato con la chat l'operatore mi ha mandato un indirizzo, mi segnala "ancora 8 tentaivi" ( boh gli atri due che fine hanno fatto?.......) dopo il primo tentativo andato a vuoto... mi segnala che non ho più tentativi................. minch.... che bella presa in giro.
ritorno sull'app e mi segnala alternativamente "7 tentativi" o "8 tentativi"
ma come utilizzarli?

stavolta è propria una presa in giro questa promozione

Buon dì Vittorio,
ecco tutti i dettagli dell'iniziativa Ricarica&Gioca
In basso, tra le domande frequenti:

Come posso recuperare le giocate che non ho ancora effettuato o il Codice del Buono Regalo?

Troverai lo stato delle tue giocate e i premi vinti nell’area dedicata. Potrai accedere a quest’area:
tramite login all’app My Vodafone con le credenziali del numero ricaricato
tramite accesso al sito voda.it/premioricarica dal tuo smartphone, tablet o PC. In questo caso ti basta inserire il numero di telefono ricaricato e ricevere via SMS il codice da inserire per accedere.
In quest’area potrai:
utilizzare i tentativi di gioco ancora a tua disposizione
consultare l’elenco delle giocate vincenti e recuperare i Codici dei premi vinti
I tentativi di gioco dovranno essere effettuati entro e non oltre il 31/3.

Se riscontri difficoltà,
contatta l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter.
Immagine

jackoj

il 15/03/2017, 12:27

jackoj
sergione22 ha scritto:Ho contattato una decina operatori al 190,ho chattato con un altro sul sito 190 ed ho mandato un messaggio sul Vodafone Facebook e nessuno mi ha risolto il problema... praticamente non ho ricevuto quanto ho pagato.... praticamente una truffa senza girarci intorno... e non ci sono giustificazioni che tengano visto che io ho pagato per avere un servizio....

Ciao sergione22, ti abbiamo mandato un Messaggio Privato, hai risolto? 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

jackoj

il 15/03/2017, 12:28

jackoj
celisa ha scritto:Stesso problema: ho effettuato la ricarica perché mi serviva, nessuna possibilità di giocare al concorso Amazon. Pubblicità ingannevole, comunque, che fa molto poco serio per entrambi i brand, sia Vodafone che Amazon, normalmente conosciuti per un servizio al cliente molto accurato. :thumbdown:
Ancora peggio non trovare risposte da nessuna parte :shock:

Ciao celisa, sei riuscita a risolvere? 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

devil_Naples

il 15/03/2017, 18:47

devil_Naples
Insomma questo mese si leggono solo esperienze positive x quanto riguarda il premio ricarica :lol:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

bernino81

il 16/03/2017, 09:54

bernino81
Effettuato ricarica ieri sera alle 22.35 con lo scopo di avere ricevuta in pdf....tutt'oggi la ricevuta in pdf della ricarica viene generata solo se si utilizza il servizio "Ricarica Piu'". Peccato che è da ieri pomeriggio che mi appare sempre questo errore "Generic Error
Error Message page
La funzionalità non è al momento disponibile
Ci scusiamo per il disagio, ti invitiamo a riprovare più tardi o a ricaricare su ricarica.vodafone.it"
Dunque ho utilizzato il servizio "ricarica on line". Risultato: niente possibilità di partecipare al concorso perchè dopo la ricarica si è impiantato il sito e nemmeno possibilità di avere ricevuta pdf. Contatto stamattina servizio clienti che NON mi risolve il problema ma al telefono mi dice"Ho segnalato che il problema è stato risolto perchè deve contattatare sul sito Vodafone il supporto chat" e mi ha riagganciato. Cose da pazzi. Come posso fare per avere la ricevuta in pdf???????????????????????????????????

I nostri forum

Statistiche della Community