Christmas Card è arrivata!

Christmas Card è arrivata!

Heisenberg

il 28/11/2016, 12:53

Heisenberg
Stato: offline
"Ma quando arriva la Christmas Card?" :paura: :paura:
Eccola!
:ola: :ola:
Vodafone Christmas Card
Video illimitati e 2GB in più!

Quest'anno, attivando Christmas Card potete guardare tutti i video che volete senza consumare i vostri Giga!
E non è finita! Oltre ai video illimitati, 2GB di internet 4G in più! :telecomando:

Dovunque andrete a festeggiare, con Christmas Card e la rete 4G migliore in Italia potrete guardare i video in streaming, le serie TV e i vostri programmi TV preferiti! Senza consumare i Giga!

Christmas Card costa 10€ ogni 4 settimane. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.

In questa pagina trovate tutti i dettagli. :varie1:

Avete un'offerta per tablet e PC? Attivando Christmas Card, oltre ai video illimitati, per voi ci sono 3GB inclusi!

Come attivarla?
Su vodafone.it, sull'app My Vodafone, chiamando gratis il 42070 o nei negozi Vodafone. :thumbup:

Re: Christmas Card è arrivata!

marek

il 28/11/2016, 15:57

marek
Siamo stati così cattivi da meritarci questi due anche a Natale?
Ridateci Megan!!!

Se il costo di attivazione fosse stato di 5 euro e non di 10 avrei attivato la Christmas Card.
Immagine

masterdany

il 28/11/2016, 16:20

masterdany
Infatti il costo di Attivazione è pari a 5€ poi il prossimo rinnovo è al costo di 10€ :thumbup:
Blogger per Notizie Basilari ma Mai Banali
http://www.masterdany.it

marek

il 28/11/2016, 20:05

marek
masterdany ha scritto:Infatti il costo di Attivazione è pari a 5€ poi il prossimo rinnovo è al costo di 10€ :thumbup:

Grazie per avermelo fatto notare. :thumbup:

Toglietemi una curiosità: nel post precedente,ho postato un video, riuscite a vederlo?
Io vedo solo uno spazio vuoto.
Da diversi giorni quando qui posto video da youtube nel post mi compare solo uno spazio bianco.
Immagine

rome1997

il 28/11/2016, 20:26

rome1997
marek ha scritto:
masterdany ha scritto:Infatti il costo di Attivazione è pari a 5€ poi il prossimo rinnovo è al costo di 10€ :thumbup:

Grazie per avermelo fatto notare. :thumbup:

Toglietemi una curiosità: nel post precedente,ho postato un video, riuscite a vederlo?
Io vedo solo uno spazio vuoto.
Da diversi giorni quando qui posto video da youtube nel post mi compare solo uno spazio bianco.

Lo vedo :thumbup:
334 TIM IPERGIGA GO
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

aliasalberto

il 29/11/2016, 02:07

aliasalberto
Ciao, ho un'offerta Relax Tablet e PC che uso con un router wifi Vodafone e vorrei attivare la card, solo che quando provo a farlo dall'app ("scopri cosa abbiamo pensato solo per te") mi dice:"non è possibile attivare il prodotto. Ci scusiamo per il disagio.". È un problema di incompatibilità con la mia offerta?

Heisenberg

il 29/11/2016, 08:03

Heisenberg
Ciao aliasalberto,
per verificare la situazione ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Tienici aggiornati! :thumbup:

aliasalberto

il 29/11/2016, 12:19

aliasalberto
Ciao, grazie per la risposta. Oggi ho riprovato dall'app e non mi ha più dato problemi. Grazie e alla prossima.

marek

il 29/11/2016, 16:55

marek
rome1997 ha scritto:

Ok. :thumbup:
Allora è un problema mio ma mi capita solo col Lab, come mai?
Immagine

rome1997

il 29/11/2016, 17:59

rome1997
marek ha scritto:
rome1997 ha scritto:

Ok. :thumbup:
Allora è un problema mio ma mi capita solo col Lab, come mai?

A me ad esempio non carica i video in home page del lab :ahsisi:
I soliti errori del sito vodafone :cuffiamusica:
334 TIM IPERGIGA GO
347 Vodafone Internet Abbonamento
039 Vodafone Super ADSL Family

aliasalberto

il 29/11/2016, 19:06

aliasalberto
Rieccomi. :roll:
Già questa Christmas card mi sta facendo rimpiangere di averla attivata. :ko2:
Mi è stata attivata stamattina, con sms di conferma. Mi è comparso anche il contatore sull'app My Vodafone.
Oggi non ho fatto altro che navigare su Youtube, facendo attenzione a impostare la risoluzione a 480p per i video che guardavo. Risultato: 600 MB scalati ai GB dell'offerta. Ora, l'offerta è davvero poco chiara:

Con Christmas Card guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono [quali?], e con quella originale sulle altre.
La componente video illimitati di Christmas Card è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito[quali?].

Qualcuno conosce una lista di queste piattaforme? Come mai mi sono stati comunque scalati i GB dell'offerta?

jackoj

il 29/11/2016, 20:06

jackoj
Ciao,
per assistenza e supporto, ti ricordiamo che il team social del Servizio Clienti è a tua completa disposizione tramite Facebook o Twitter 8)

Facci sapere :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

aliasalberto

il 29/11/2016, 20:27

aliasalberto
jackoj ha scritto:Ciao,
per assistenza e supporto, ti ricordiamo che il team social del Servizio Clienti è a tua completa disposizione tramite Facebook o Twitter 8)

Facci sapere :thumbup:

Grazie per la risposta. Mi pare assurdo che io debba creare un account FB o Twitter per parlare con l'assistenza Vodafone. E no, non ho account FB né Twitter.

Comunque, spulciando la rete, ho trovato queste precisazioni fatte direttamente da Vodafone:

Non esiste una lista di servizi inclusi decisi da Vodafone perché l’offerta include tutto lo streaming video effettuato su qualsiasi applicazione o sito web. Sono escluse solo le video chiamate e i download (che per definizione non sono streaming).

L’ottimizzazione a 480p viene applicata solo sulle piattaforme che prevedono questo formato. In caso di piattaforme che non prevedono il formato con risoluzione 480p il video viene erogato con la risoluzione originale. In caso di piattaforme fruibili solo in formato HD, quindi, il video viene mantenuto in HD.

La componente video illimitati e’ soggetta a condizioni di uso corretto e lecito descritte all’interno delle Condizioni Generali di Contratto che non riguardano i contenuti e la tipologia di video ma il modo di utilizzo in quanto il traffico dati giornaliero per visualizzarli non deve superare per tre giorni il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata

Questa cosa (sottolineata) è vergognosa, dal momento che non viene specificata prima. Le Condizioni Generali di Contratto non vengono esposte al cliente insieme alla descrizione del prodotto, quindi questo viene presentato in modo parziale e truffaldino. Significa che se oggi e nei prossimi 2 giorni io facessi soltanto 10MB di traffico dati, potrei vedere solo video per un massimo di 100MB. Molto diverso da "tutti i video in streaming da mobile senza consumare Giga, dallo sport, a film, serie tv e programmi preferiti, fino alle news e ai video più popolari sui social network". Non sono affatto "tutti i video in streaming". Al solito, se non c'è la magagna nascosta, la fregatura, non è Vodafone. La disattivo immediatamente, chiedo il rimborso (che ovviamente non verrà mai concesso), e invito tutti a diffidare di questa ennesima scorrettezza da parte di Vodafone, che tratta i propri clienti come polli da spennare.

jackoj

il 29/11/2016, 20:37

jackoj
In questa discussione trovi tutti i modi per:
Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone 8)

Potresti indicarci dove hai trovato le descrizioni che hai riportato?
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

aliasalberto

il 29/11/2016, 20:46

aliasalberto
jackoj ha scritto:In questa discussione trovi tutti i modi per:
Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone 8)

Potresti indicarci dove hai trovato le descrizioni che hai riportato?

Qui.

Grazie a tutti per le risposte. Avevo anche bisogno di sfogarmi; sembra che con Vodafone non si possa stare mai tranquilli e sia necessario guardarsi le spalle. Trovo davvero sia una delle aziende più scorrette in assoluto, anche perché tende a dare meno informazioni possibile ai clienti prima dell'acquisto dei servizi, per poi contare sul fatto che la gente non ha tempo né voglia di sbattersi con l'assistenza, le richieste, i rimborsi, le chiamate e tutto.

I nostri forum

Statistiche della Community