Offerta 500+ Tutti

Offerta 500+ Tutti

piumina989

il 09/12/2012, 11:56

piumina989
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2012, 11:49
Stato: offline
Invito tutti gli iscritti Vodafone aNON AATIVARE l'offerta 500 * della Vodafone, offerta truffaldina come tutte le altre.
La signorina al telefono (accento straniero, saranno rimasti solo loro a fasri infinocchiare?) e che si qualificano sempre col solo nome (Ma all'estero, metteno solo nomi italiani?Mario con accento tunisino , Stefania con accentoslavo etc) mi aveva assicurato che l'attivazione era gratuita. DOPO MIA PRECISA RICHIESTA (Ma questo, ovviamente, non viene registrato)ho scoperto invece (ma guarda un po'!) che l'attivazione costava SOLO 15 EURO. Bel regalo di Natale, vero? Visto questo scorrettissimo quanto vomitevole comportamento e non avendo altro modo per contattare la Vodafone affermo che non ricaricherò più il mio telefonino, che lascerò scadere senza rinnovarla la mia SIM e che la Vodafone è solo una truffa legalizzata. VERGOGNATEVI TUTTI!!!

Re: Offerta 500+ Tutti

porsche163391

il 09/12/2012, 12:33

porsche163391
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2012, 12:04
Stato: offline
Cambia gestore piuttosto che far scadere la SIM....
È inutile scrivere sempre le stesse cose: si sa che Vodafone non ha mai avuto il primato dell'economicita'.....forse altri gestori fanno meglio

Re: Offerta 500+ Tutti

HelloKitty1978

il 09/12/2012, 12:46

HelloKitty1978
Messaggi: 14.705
Iscritto il: 15/06/2010, 11:19
Stato: offline
Cambia gestore piuttosto che far scadere la SIM


Quoto.
Inutile perdere il numero... un operatore non soddisfa?
Si passa a un altro.
Per la cronaca, l'assistenza al 190 a volte lascia a desiderare, meglio quella tramite Twitter, lavorano benissimo.
Se vuoi puoi contattarli e farti spiegare cos'è successo, e se nemmeno così risolvi passi a un altro operatore.
Se non ti va, lascia perdere Vodafone e diventa cliente di qualcun altro.
Immagine

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Special, Scegli UNLIMITED.
Cellulare: iPhone 5

Re: Offerta 500+ Tutti

sonic496

il 09/12/2012, 13:23

sonic496
Messaggi: 5.260
Iscritto il: 24/11/2010, 23:14
Stato: offline
Io trovo invece che l'offerta che ti hanno offerto sia una delle migliori! 500 minuti verso tutti a soli 15 euro al mese, insomma è un vero privilegio che molti vorrebbero. Certo ti avrà dato informazioni errate, o magari ci sarà stato un errore tecnico... però rivolgendoti al servizio clienti puoi contestare l'azione intrapresa dall'operatore e rimediare all'errore.
Sinceramente se me la offrissero pagherei anche 20 euro per averla.
Emigrando ad altro gestore non penso che troverai 500 minuti al mese verso tutti + il numero preferito a quel prezzo non credi?

Re: Offerta 500+ Tutti

bungy

il 09/12/2012, 14:11

bungy
Messaggi: 3.791
Iscritto il: 12/07/2009, 13:29
Stato: offline
E' inaccettabile che ti abbiano detto che il primo mese era gratis a fronte dei 15 euro pagati.
Al posto tuo chiamerei il 190 e l'assistenza su twitter per farmeli restituire

Re:Re: Offerta 500+ Tutti

andrew465

il 09/12/2012, 14:18

andrew465
Messaggi: 19.024
Iscritto il: 06/12/2009, 12:02
Stato: offline
a me l'avevano offerta a 10 euro,ma quando ho cercato di attivarla mi dava errore.poi il giorno dopo non c'era + :'(:'(:'(:'(
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.

Re: Re:Re: Offerta 500+ Tutti

bungy

il 09/12/2012, 14:20

bungy
Messaggi: 3.791
Iscritto il: 12/07/2009, 13:29
Stato: offline
andrew465 ha scritto:a me l'avevano offerta a 10 euro,ma quando ho cercato di attivarla mi dava errore.poi il giorno dopo non c'era + :'(:'(:'(:'(


E non hai chiesto al 190 o all'assitenza twitter di attivarla vista la situazione?

Re: Offerta 500+ Tutti

makka16

il 09/12/2012, 15:22

makka16
Messaggi: 4.393
Iscritto il: 26/09/2011, 10:26
Stato: offline
sonic496 ha scritto:Io trovo invece che l'offerta che ti hanno offerto sia una delle migliori! 500 minuti verso tutti a soli 15 euro al mese, insomma è un vero privilegio che molti vorrebbero. Certo ti avrà dato informazioni errate, o magari ci sarà stato un errore tecnico... però rivolgendoti al servizio clienti puoi contestare l'azione intrapresa dall'operatore e rimediare all'errore.
Sinceramente se me la offrissero pagherei anche 20 euro per averla.
Emigrando ad altro gestore non penso che troverai 500 minuti al mese verso tutti + il numero preferito a quel prezzo non credi?



L'offerta è buona, ma il fatto è che quando chiamano questi operatori per farti attivare la promozione si inventano di tutto.

A me per esempio hanno chiamato qualche settimana fa per offrirmi la open 100 tutto dicendomi che era una prova che durava 7 giorni e poi avrei deciso io che fare e nel frattempo le mie promozioni sarebbero rimaste 'congelate'. Io ho detto che non volevo attivare niente perchè volevo tenere le mie promo e questo operatore insisteva che rimanevano bloccate dato che il mio numero era stato selezionato per una prova, siamo rimasti 10 minuti buoni in linea prima di decidere perchè ho chiesto conferma piu volte. Invece ho perso tutte le mie promozioni e son riuscita a riaverle solo tramite twitter perchè al 190 dicevano che non potevano fare niente.

Se voglio offire/farti attivare qualcosa almeno devono essere sinceri e dirti i costi ed eventuali incompatibilita' o sbaglio?
Poi che sia conveniente o no la promo è un altro discorso :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:

Re: Offerta 500+ Tutti

bungy

il 09/12/2012, 15:25

bungy
Messaggi: 3.791
Iscritto il: 12/07/2009, 13:29
Stato: offline
makka16 ha scritto:
sonic496 ha scritto:Io trovo invece che l'offerta che ti hanno offerto sia una delle migliori! 500 minuti verso tutti a soli 15 euro al mese, insomma è un vero privilegio che molti vorrebbero. Certo ti avrà dato informazioni errate, o magari ci sarà stato un errore tecnico... però rivolgendoti al servizio clienti puoi contestare l'azione intrapresa dall'operatore e rimediare all'errore.
Sinceramente se me la offrissero pagherei anche 20 euro per averla.
Emigrando ad altro gestore non penso che troverai 500 minuti al mese verso tutti + il numero preferito a quel prezzo non credi?



L'offerta è buona, ma il fatto è che quando chiamano questi operatori per farti attivare la promozione si inventano di tutto.

A me per esempio hanno chiamato qualche settimana fa per offrirmi la open 100 tutto dicendomi che era una prova che durava 7 giorni e poi avrei deciso io che fare e nel frattempo le mie promozioni sarebbero rimaste 'congelate'. Io ho detto che non volevo attivare niente perchè volevo tenere le mie promo e questo operatore insisteva che rimanevano bloccate dato che il mio numero era stato selezionato per una prova, siamo rimasti 10 minuti buoni in linea prima di decidere perchè ho chiesto conferma piu volte. Invece ho perso tutte le mie promozioni e son riuscita a riaverle solo tramite twitter perchè al 190 dicevano che non potevano fare niente.

Se voglio offire/farti attivare qualcosa almeno devono essere sinceri e dirti i costi ed eventuali incompatibilita' o sbaglio?
Poi che sia conveniente o no la promo è un altro discorso :)


Vista l'insistenza condita da una grande malafede (non penso a sto punto che sia incompetenza) da parte di questi che telefonano per far attivare promozioni a certi 'fortunati' clienti selezionati, penso proprio che loro guadagnano solo se il cliente attiva qualcosa, altrimenti non si spiegherebbero l'insistenza e le enormi bugie :shock:

Re: Offerta 500+ Tutti

makka16

il 09/12/2012, 15:32

makka16
Messaggi: 4.393
Iscritto il: 26/09/2011, 10:26
Stato: offline
Si probabilmente è cosi', io ho chiesto anche se potevo decidere e farmi richiamare e han detto di no che dovevo accettare subito se la volevo :oops1:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:

Re: Offerta 500+ Tutti

bungy

il 09/12/2012, 15:35

bungy
Messaggi: 3.791
Iscritto il: 12/07/2009, 13:29
Stato: offline
Spero che vodafone legga queste lamentele così da intervenire per fare cessare questi (chiamiamoli) 'disservizi' :thumbdown:

Re: Offerta 500+ Tutti

sophy

il 09/12/2012, 15:55

sophy
Messaggi: 7.634
Iscritto il: 07/07/2008, 11:03
Stato: offline
bungy ha scritto:Spero che vodafone legga queste lamentele così da intervenire per fare cessare questi (chiamiamoli) 'disservizi' :thumbdown:

più che altro , che assumesse operatori un tantino più informati :wink:

Re:Re: Re:Re: Offerta 500+ Tutti

andrew465

il 09/12/2012, 15:56

andrew465
Messaggi: 19.024
Iscritto il: 06/12/2009, 12:02
Stato: offline
[
bungy ha scritto:uote]"andrew465" scrive:
a me l'avevano offerta a 10 euro,ma quando ho cercato di attivarla mi dava errore.poi il giorno dopo non c'era + :'(:'(:'(:'(


E non hai chiesto al 190 o all'assitenza twitter di attivarla vista la situazione?

lo so bungy,ho fatto passare un pó di giorni e ho deciso di lasciar perdere:(
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.

Re: Re:Re: Re:Re: Offerta 500+ Tutti

bungy

il 09/12/2012, 15:57

bungy
Messaggi: 3.791
Iscritto il: 12/07/2009, 13:29
Stato: offline
andrew465 ha scritto:[
bungy ha scritto:uote]"andrew465" scrive:a me l'avevano offerta a 10 euro,ma quando ho cercato di attivarla mi dava errore.poi il giorno dopo non c'era + :'(:'(:'(:'(

E non hai chiesto al 190 o all'assitenza twitter di attivarla vista la situazione?

lo so bungy,ho fatto passare un pó di giorni e ho deciso di lasciar perdere:(


contento tu :mrgreen:

Re: Offerta 500+ Tutti

cpotenza880

il 22/12/2012, 13:12

cpotenza880
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/12/2012, 12:27
Stato: offline
ma ad oggi 22 dicembre questa 500+ è ancora attivabile?

I nostri forum

Statistiche della Community