Mi sento trascurata!
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi sento trascurata!
Stato:
A mio fratello e al numero di mia madre arrivano spesso promozioni tipo "Free200" e roba simile. A me stamattina dopo anni è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che grazie all'operazione "Porta un'amico in Vodafone" mi è stata attivata l'Autorica Parole! -.- Il problema è che ho la zerolimitssmart e quindi non serve a niente! Che amarezza.

P.s.: Non ho portato nessun amico in vodafone! :O

Marina 

Re: Mi sento trascurata!
Stato:
marymonella95 ha scritto:A mio fratello e al numero di mia madre arrivano spesso promozioni tipo "Free200" e roba simile. A me stamattina dopo anni è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che grazie all'operazione "Porta un'amico in Vodafone" mi è stata attivata l'Autorica Parole! -.- Il problema è che ho la zerolimitssmart e quindi non serve a niente! Che amarezza.![]()
Non è vero che non serve a niente, anzi.
L'unica accortezza é che il primo evento a pagamento della giornata sia una chiamata
Stato:
Ancora chi usa Vodafone? Ma se ti senti trascurata cambia operatore, almeno spendi meno e hai l'imbarazzo della scelta!
Stato:
Si ma con gli altri operatori chiami e messaggi verso tutti. Non come vodafone che è un salasso, questo è il mercato della scelta di un operatore serio non come Vodafone che ti chiude solo nel suo mondo.
Stato:
Alberto87 ha scritto:Si ma con gli altri operatori chiami e messaggi verso tutti. Non come vodafone che è un salasso, questo è il mercato della scelta di un operatore serio non come Vodafone che ti chiude solo nel suo mondo.
Appunto che dipende dall'uso che si fa del telefono!
Stato:
Alberto87 ha scritto:Si ma con gli altri operatori chiami e messaggi verso tutti.Perchè con vodafone non si puo' fare?????
Non come vodafone che è un salasso, questo è il mercato della scelta di un operatore serio non come Vodafone che ti chiude solo nel suo mondo. questo dipende dall'uso che ognuno fa del telefono

Stato:
silvia ha scritto:Non è vero che non serve a niente, anzi.
L'unica accortezza é che il primo evento a pagamento della giornata sia una chiamata
questo vale qualora avvesse l'opzione ZL Smart
Stato:
Kikuz ha scritto:Posso farti una domanda?
Tua madre o tuo fratello, effettuano mai delle ricariche e quindi traffico telefonico?
Ogni due mesi circa...
Marina 

Stato:
Mentre tu sicuramente spendi di più rispetto a loro, giusto?
Stato:
marymonella95 ha scritto:A mio fratello e al numero di mia madre arrivano spesso promozioni tipo "Free200" e roba simile. A me stamattina dopo anni è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che grazie all'operazione "Porta un'amico in Vodafone" mi è stata attivata l'Autorica Parole! -.- Il problema è che ho la zerolimitssmart e quindi non serve a niente! Che amarezza.![]()
Tieni conto che meno si usa la sim più regali si ricevono dal gestore, proprio per invogliare il cliente ad usarla.
Chi la usa regolarmente non ha bisogno di esse incentivato con i regali, visto che la usa a prescindere.
A te la scelta se restare in Vodafone (se ti conviene) o se cambiare gestore (prima, però, chiedi in giro se anche gli altri usano questa stessa strategia).
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
si mimmo, anche gli altri operatori seguono la stessa strategia
Stato:
A lei la scelta, dunque, ora che sa una cosa in più!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Stato:
E va bene che dipende dall'uso che ognuno di noi fa del telefono...
Ma nel 2012 si dovrà pur pretendere di usare liberamente il cellulare verso ogni operatore, a prescindere dall'operatore che si ha??
Ormai il mercato della telefonia in Italia è consolidato, anche Vodafone è consolidata con il suo elevato numero di clienti.
Non mi rispondete che l'obiettivo di Vodafone è il lucro,lo so già. Studio Economia.
Ma con offerte più convenienti verso altri operatori Vodafone ridurrebbe il gap che la separa dagli altri in termini di convenienza, e permetterebbe ai clienti di sceglierla o di tenerla per tutto ciò che di buono la contraddistingue, come l'ottima qualità della copertura tanto per citare un motivo (e di qualità ne ha tante...io personalmente la reputo il miglior operatore di telefonia in Italia!!!).
Non intendo dire che Vodafone deve essere la più conveniente sul mercato, ma c'è ancora un certo gap da ridurre in questi termini.
Ma nel 2012 si dovrà pur pretendere di usare liberamente il cellulare verso ogni operatore, a prescindere dall'operatore che si ha??
Ormai il mercato della telefonia in Italia è consolidato, anche Vodafone è consolidata con il suo elevato numero di clienti.
Non mi rispondete che l'obiettivo di Vodafone è il lucro,lo so già. Studio Economia.
Ma con offerte più convenienti verso altri operatori Vodafone ridurrebbe il gap che la separa dagli altri in termini di convenienza, e permetterebbe ai clienti di sceglierla o di tenerla per tutto ciò che di buono la contraddistingue, come l'ottima qualità della copertura tanto per citare un motivo (e di qualità ne ha tante...io personalmente la reputo il miglior operatore di telefonia in Italia!!!).
Non intendo dire che Vodafone deve essere la più conveniente sul mercato, ma c'è ancora un certo gap da ridurre in questi termini.
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Twitter