I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
Stato:
Siamo in 5 in famiglia, e a parte una bambini di 8 anni, gli altri tutti Vodafone.
Vado in un centro vodafone per attivare Smart+ e scopro che per i clienti NON Vodafone c'è uno sconto: è così che viene trattata la fedeltà dei Clienti?? Per risolvere il problema devo trasfermi ad altro operatore per un pò?? Ritengo una politica Marketing di questo tipo disastrosa dal punto di vista della soddisfazione dei Clienti, e comunque disastrosa per quanto riguarda l'opinione che Vodafone ha generato in me.
Spero che altri commentino per portare Vodafone a cambiare una politica che sembra più uno scherzo nei confronti dei Clienti esistenti che una offerta promozionale seria.
con rammarico, Massimo Z.
Vado in un centro vodafone per attivare Smart+ e scopro che per i clienti NON Vodafone c'è uno sconto: è così che viene trattata la fedeltà dei Clienti?? Per risolvere il problema devo trasfermi ad altro operatore per un pò?? Ritengo una politica Marketing di questo tipo disastrosa dal punto di vista della soddisfazione dei Clienti, e comunque disastrosa per quanto riguarda l'opinione che Vodafone ha generato in me.
Spero che altri commentino per portare Vodafone a cambiare una politica che sembra più uno scherzo nei confronti dei Clienti esistenti che una offerta promozionale seria.
con rammarico, Massimo Z.
Re: I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
Stato:
E' stato affrontato varie volte questo problema, molti altri si lamentano infatti di questa politica attuata da vodafone
Stato:
funziona così in tutti gli operatori e non possiamo farci niente
Stato:
peppewpm ha scritto:funziona così in tutti gli operatori
Esattamente

Stato:
per fortuna io con la 3 in questo momento ho trovato la mia "pace tariffaria" 

Stato:
peppewpm ha scritto:funziona così in tutti gli operatori e non possiamo farci niente
Quoto. Però capisco che sia un tipo di politica che fa venire il nervoso!

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
questo tipo di politica è normalissimo visto che esiste la portabilità, o volete che scompaia e si ritorni ai primi anni della telefonia mobile in Italia?
Stato:
Io credo che le compagnie telefoniche dovrebbero sia cercare di attrarre i clienti che fidelizzare quelli che già hanno; magari ai primi lo sconto e ai secondi una promo a scelta dopo tot anni di fedeltà per esempio. Ci sono persone cui non serve "saltare" da un operatore all'altro e che sono da anni con lo stesso: una gratificazione anche per loro non guasterebbe!

347: Vodafone Al Secondo New, Vodafone Square SMART scontata, Free 100, Free Sunday tutti
Stato:
Cari e poveri dipendenti dell'Internet e telefono
involontarie cavie e produttori dei guadagni per quelli seduti piu in alto nelle compagnie telefoniche
mi pare che ormai non possiamo fare nulla se non vogliamo dire basta e disconetterci da questo mondo che rotolla sempre piu veloce in direzione sconosciuta a noi ma progettata e precisa per qualcuno
quello che sto passando con Vodafone è una tragicomedia
dal numero telefonico di casa cambiato e poi non è quello,dicono,ma un altro mentre a me risulta proprio quello,la conessione che cade un'ora si e una no,le prese telefoniche che non funzionano,dove neanche 4 ore di lavoro di elettricista,come mi ha suggerito Vodafone,non hanno dato risultato,
l'appuntamento non rispettato senza prwavviso da parte di un tecnico Vodafone dopo conferma(aveva una strana pronuncia,come se non fosse neanche l'italiano)...
Sono stanca e stuffa
che si puo fare?????
involontarie cavie e produttori dei guadagni per quelli seduti piu in alto nelle compagnie telefoniche
mi pare che ormai non possiamo fare nulla se non vogliamo dire basta e disconetterci da questo mondo che rotolla sempre piu veloce in direzione sconosciuta a noi ma progettata e precisa per qualcuno
dal numero telefonico di casa cambiato e poi non è quello,dicono,ma un altro mentre a me risulta proprio quello,la conessione che cade un'ora si e una no,le prese telefoniche che non funzionano,dove neanche 4 ore di lavoro di elettricista,come mi ha suggerito Vodafone,non hanno dato risultato,
l'appuntamento non rispettato senza prwavviso da parte di un tecnico Vodafone dopo conferma(aveva una strana pronuncia,come se non fosse neanche l'italiano)...Sono stanca e stuffa
che si puo fare?????Re: I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
Stato:
La cosa molto importante:avete notato come in tutti i siti delle compagnie telefoniche non avete la possibilita di rivolgervi in maniera scrita all'addetto clienti?Si sono nascosti dietro i numeri:119,190 etc
dove la segretteria automatica cerca di farti perdere la pazienza e chiudere la comunicazione elencando senza fine:
"se desidera...prema..."Incredibile
E pensare che vivono e vadano0 avanti grazie anche alla tua piccola partecipazione
Ma quanto sono dolci e pieni di promesse
prima di firmare il contratto
Dopo?Dopo cambia completamente la musica e inizia via crucis atraverso le segretterie automatiche...
dove la segretteria automatica cerca di farti perdere la pazienza e chiudere la comunicazione elencando senza fine:
"se desidera...prema..."Incredibile
E pensare che vivono e vadano0 avanti grazie anche alla tua piccola partecipazione
Ma quanto sono dolci e pieni di promesse
prima di firmare il contratto
Dopo?Dopo cambia completamente la musica e inizia via crucis atraverso le segretterie automatiche...Re: I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
Stato:
tiziano0 ha scritto:Cari e poveri dipendenti dell'Internet e telefonoinvolontarie cavie e produttori dei guadagni per quelli seduti piu in alto nelle compagnie telefoniche
l'appuntamento non rispettato senza prwavviso da parte di un tecnico Vodafone dopo conferma(aveva una strana pronuncia,come se non fosse neanche l'italiano)...
Sono stanca e stuffache si puo fare?????
Ho avuto io e la mia ragazza una pessima esperienza con Vodafone, il lab qua purtroppo chissà quanta gente c'è dei piani alti ma questi signori non gliene frega un corno del cliente o tariffe meno care. Pagare e marketing = politica di Vodafone. Qui addirittura gli super users sembrano una sorta di difendi-azienza, non è vero che tutti gli operatori hanno la stessa politica di Vodafone. E' una risposta troppo generica in quanto non si sa come arrampicarsi sugli specchi dopo una lamentela di una persona.
Prima di firmare il contratto sono gentili, con il sorriso e poi quando hai preso la fregatura ti sbattono il telefono in faccia, credito che sparisce..sveglia ragazzi siamo nel 2012
ce ne sono operatori migliori di vodafone, lode anche ai virtualiRe: I Clienti Vodafone valgono Meno degli altri??
Stato:
Sinceramente quello che sembra un aficionado, in questo caso contro un'azienda, sei te visto che scrivi pure cose non vere per giustificare il tuo ragionamento.Alberto87 ha scritto:
Ho avuto io e la mia ragazza una pessima esperienza con Vodafone, il lab qua purtroppo chissà quanta gente c'è dei piani alti ma questi signori non gliene frega un corno del cliente o tariffe meno care. Pagare e marketing = politica di Vodafone. Qui addirittura gli super users sembrano una sorta di difendi-azienza, non è vero che tutti gli operatori hanno la stessa politica di Vodafone. E' una risposta troppo generica in quanto non si sa come arrampicarsi sugli specchi dopo una lamentela di una persona.
Tutti gli operatori danno ai nuovi clienti benefits che non sono accessibili ai già clienti.
Giusto per dimostrare che ciò è vero faccio qualche esempio per tim 3 e wind (visto che di vodafone l'esempio già c'è):
tim - le tariffe limited edition, il raddoppio delle ricariche, lo sconto delle opzioni!
3 - sconto sugli abbonamenti, abbonamenti accessibili solo con mnp, sconto su opzioni come la black!
wind - sconto sulle opzioni, tutte le opzioni, che puoi avere gratis!
Stato:
Purtroppo la politica di Vodafone è il marketing, altro che avere ottime tariffe per chiamare tutti senza problemi al contrario di Vodafone. Un call center che ti sbatte il telefono in faccia e operatori in gran parte maleducati. Se si fa triangolazione gli sconti ci sono con tutti, io parlo della pessima politica che ha Vodafone. Se tu ti trovi bene e ti piace son felice per te. Quando mai Vodafone offrirà a 6€ al mese una sorta di Tim Young? MAI!
Stato:
Sul fatto che le offerte vodafone siano esose rispetto alla concorrenza sono pienamente d'accordo.Alberto87 ha scritto:Purtroppo la politica di Vodafone è il marketing, altro che avere ottime tariffe per chiamare tutti senza problemi al contrario di Vodafone. Un call center che ti sbatte il telefono in faccia e operatori in gran parte maleducati. Se si fa triangolazione gli sconti ci sono con tutti, io parlo della pessima politica che ha Vodafone. Se tu ti trovi bene e ti piace son felice per te. Quando mai Vodafone offrirà a 6€ al mese una sorta di Tim Young? MAI!
Ad onor del vero, però, va sempre specificato se ci sono limitazioni, nel caso della young, che reputo ottima, c'è un limite di età e non è accessibile a tutti.
Sul resto mi pare chiaro l'esosità delle offerte vodafone, ma l'argomento del thread era tutt'altro.
Stato:
HelloKitty1978 ha scritto:Io credo che le compagnie telefoniche dovrebbero sia cercare di attrarre i clienti che fidelizzare quelli che già hanno; magari ai primi lo sconto e ai secondi una promo a scelta dopo tot anni di fedeltà per esempio. Ci sono persone cui non serve "saltare" da un operatore all'altro e che sono da anni con lo stesso: una gratificazione anche per loro non guasterebbe!
Quoto!
Twitter