Offerta iPhone 4S - Samsung Galaxy S2 - 150 euro di sconto

Re: Offerta iPhone 4S - Samsung Galaxy S2 - 150 euro di sconto

stellaastar

il 25/01/2012, 16:30

stellaastar
Stato: offline
Yukino è vero. Qui la pazienza te la fanno proprio perdere e il 190 non aiuta per niente. Pensa che alla seconda chiamata che ho fatto, l'operatrice nemmeno sapeva di che offerta/promozione parlavo :-/ Con vodafone mi son sempre trovata piu che bene, ma in questa circostanza ASSOLUTAMENTE NO!
Mandassero un messaggio di questa proroga al 29febbraio!

YukinoSP

il 25/01/2012, 16:39

YukinoSP
Onestamente non credo che la proroga cambiera' la situazione, come non l'ha cambiata piu' di un mese fa. Io ho girato tutti e dico tutti i vodafone one di milano e provincia, nessuno aveva i telefoni disponibili e nessuno ha accettato la mia prenotazione fino al 7 gennaio e ieri al 190 qualcuno ha avuto il coraggio di chiedermi in quanti punti vendita ero stata e se mi ero limitata "soltanto" alla mia citta'!!!!!Non credo spetti a me girarmi l'Italia er ottenere un prodotto!

YukinoSP

il 25/01/2012, 16:45

YukinoSP
Ah per la cronaca se vai in un qualsiasi punto vendita vodafone (non vodafone one) l'iphone e' subito disponibile! Ne ho chiamato uno mezz'ora fa e mi hanno detto di si ma loro non sono autorizzati ad applicare lo sconto ovviamente.

stellaastar

il 25/01/2012, 16:49

stellaastar
Molto sinceramente se nel messaggio che hanno mandato, avessero scritto VI STIAMO PRENDENDO PER IL C...O sarebbero stati molto piu' onesti!

YukinoSP

il 25/01/2012, 16:54

YukinoSP
Gia' sono d'accordo! Considera che quando ho iniziato questa odissea non avevo neanche il codice sconto, non avevano ancora inziato la campagna..io volevo solo l'iphone a rate sulla mia ricaricabile. Adesso pare addirittura che per averlo a rate devi prendere una nuova SIM, devo provare a richiamare domani il punto vendita che mi ha riferito questo messaggio ma se e' cosi' mi ** davvero! La promozione dice "a rate sulla TUA ricaricabile senza cambiare il tuo piano telefonico"..spero che si siano semplicemente sbagliati.

stellaastar

il 25/01/2012, 17:02

stellaastar
Si ovvio. A RATE SULLA TUA RICARICABILE! io non voglio che mi chiedano nulla di più di quello che c'è scritto nel messaggio; nel senso si pagano 49 euro iniziali e poi 15 euro al mese per 30 mesi con C.di Credito. STOP! Questo è quello che dice il messaggio e cosi deve essere, perchè allora veramente mi *** e cambio gestore mio e di tutti i miei famigliari, contando che pure la linea di casa è Vodafone!!!
A me dispiace di questo inconveniente da parte loro, ma penso che tutti noi qui ci sentiamo presi in giro!!! Fosse solo in qualche parte di Italia che non hanno disponibilità, direi è un caso; ma qui mi sembra di capire che nessun centro vodafone ha iphone disponibili.. cosa stranissima visto il messaggio chiaro che hanno mandato a un bel po' di gente!
Scusatemi per i toni se sembrano un po' alterati, ma è un mese che va avanti sta storia e mi sono stancata proprio!

tecnofilo

il 25/01/2012, 18:44

tecnofilo
purtroppo siamo in tanti in questa situazione! Ho girato e lasciato il nominativo col numero in più di 10 punti vodafone one in città e fuori!Ho chiesto a parenti che vivono in altre città...ma niente!!! L'ultima chiamata che ho fatto per chiedere se avevano la disponibilità di iphone4s mi ha risposto di no e che la lista d'attesa è di 2 mesi...ASSURDO!!! Chiamo il centro assistenza e mi invitano a prendere visione di questa discussione...mmm..incoraggiante(in senso ironico...)!!!
E poi mi arriva un altro messaggio con scritto..."Solo per te che sei YOU 10 Vodafone Smart PASS è gratis fino al 29 febbraio anziché 31 gennaio. Se non l'hai ancora fatto attivala in un negozio Vodafone One"...
Vodafone sì che sa farmi sentire un cliente davvero speciale...(anche questo è ironico!)
p.s. Non voglio alimentare ulteriori polemiche ma fatta una promozione bisognerebbe trovare anche un modo adeguato per poter permettere alle persone di usufruirne, altrimenti l'unico incentivo che si offre è quello di cambiare gestore.

stezul74

il 26/01/2012, 00:55

stezul74
Sono anch'io nella stessa situazione.... Questa discussione mi ė stata segnalata dalla stessa Vodafone in risposta ad una mia richiesta di proroga del codice promozionale (che mi scadrà il 31/01 appunto). Qui a Bolzano i punti  Vodafone One o non hanno gli iPhone 4S disponibili, o (come nel caso di quello di piazza Walther) vogliono rifilarmi a tutti i costi l'abbonamento ad internet dicendo che sennò non è possibile averlo (cosa assolutamente non vera, come confermatomi da una gentilissima operatrice di un altro punto Vodafone - quello di via Palermo - nel quale ero veramente ad un passo dall'avere il telefono ma purtroppo il loro POS non leggeva la banda magnetica della mia carta di credito e non ce l'hanno ancora abilitato alla lettura da microchip).  Secondo voi, se attivassi anche l'abbonamento internet da 10 € al mese come preteso dal punto Vodafone One di piazza Walther, posso disattivarlo subito dopo aver ricevuto il telefono? (io l'iPhone lo uso praticamente solo in Wi-Fi)...

YukinoSP

il 26/01/2012, 10:26

YukinoSP
Purtroppo siamo tutti nella stessa situazione e finora da quando esiste questa promozione non ho mai sentito di qualcuno ce sia riuscito ad attivarla..che io sappia da quando esiste gli iphone 4S non sono mai stati disponibili..io provo dal 26 Novembre e il messaggio con lo sconto mi e' arrivato il 7 Dicembre! Ovviamente ad oggi nulla e' cambiato..stesse risposte dai rivenditori e ancora nessun sms che confermi la proroga al 29 Febbraio.. visto quanti siamo ad avere il codice sconto, sempre ammesso che la proroga ci sara', i rifornimenti non saranno mai sufficienti a coprire tutte le richieste di tutta Italia! Siamo realisti, e' inutile minacciare di cambiare operatore, alla vodafone poco impota, per ognuno di noi che lascia, atri 10 passano a vodafone.

alf1980

il 26/01/2012, 11:43

alf1980
anche io mi trovo nelle vostre stesse identiche situazioni!!! I negozi hanno i telefoni disponibili (sono andato in due punti vodafone a roma), ma solo per fare gli abbonamenti per la quale sicuramente guadagnano di più in termini di provvigioni rispetto all'offerta che ci hanno mandato tramite sms. Io ho chiamato il 190 facendo presente la situazione e proponendo di attivare la vendita tramite il loro store qui sul web collegandolo al codice promozionale che ci hanno mandato, ma mi rendo conto che non sarà mai fattibile come cosa. Ora la domanda che mi pongo e vi pongo è questa...supponendo che effettivamente la promozione sia prolungata alla fine di febbraio pensate che i negozio vodafone one cambieranno atteggiamento e venderanno i loro iphone con questa promozione o continueranno a negarli come hanno fatto fino ad adesso? Io dico la mia magari qualcuno verrà venduto, ma la maggior parte verrà tenuto per fare gli abbonamenti. Vorrei sapere la vostra

Evrongun

il 26/01/2012, 11:52

Evrongun
Situazione imbarazzante per un operatore di questo livello..non c'è che dire..

Lanciare un'offerta senza poterla davvero mettere in atto sembra quasi..una truffa (mi si passi il termine ma..i fatti son questi..)

Come riportato da altri è da novembre che quasi ogni giorno chiamo TUTTI i vodafone ONE di Roma..e son tanti..bene, da allora NESSUNO ha mai avuto la disponibilità di UN SOLO iphone per questa promo!!

Aspetto che decadano i termini della promozione/offerta per fare reclamo con la federconsumatori..non servirà a niente ma..tanto vale!

skywalker

il 26/01/2012, 12:18

skywalker
Certo che ci vorrebbe niente a trasferire sta promozione nello shop on line, chissà perchè non lo fanno. Comunque oramai siamo a -5 al 31 Gennaio, proroghe ufficiali non ne ho ricevute diciamo che ho forti dubbi riuscirò a comprare sto iphone :lol: :lol: è stata decisamente una promozione azzeccata peccato non sia stata coordinata con i vodafone one che sono orientati solo a farti l'abbonamento.

YukinoSP

il 26/01/2012, 12:31

YukinoSP
Alf1980 secondo me inizieranno a venderli con piu' facilita' anche senza abbonamento, non siamo piu' sotto Natale, magari la richiesta diminuira' anche per gli iphone in abbonamento e a quel punto dovranno fare fuori quelli in giacenza. Io sono stufa di chiamare ogni gioro il 190 e sentirmi prendere in giro. Ogni giorno una risposta diversa, mai coerenti, dalla mia ultima telefonata sembra che sia colpa nostra perche' non facciamo reclamo ai negozianti che non fanno rifornomenti sufficienti perche' per loro un iphone e' una spesa troppo grossa e non possono rischiare di acquistarli e non venderli!

skywalker

il 26/01/2012, 12:43

skywalker
Yukino, acquistare dei prodotti con il rischio di non venderli fa parte del rischio d'impresa di un commerciante, lo dico proprio da commerciante (non di telefoni) ma il fatto che personalmente mi infastidisce è che gli iphone non mancano in tutti i punti vendita, alcuni è vero sono sprovvisti ma altri li tengono solo per gli abbonamenti. Allora, come ho già scritto prima posso anche in parte capire visto che hanno un guadagno migliore, quello che non è capibile è perchè fare sta promozione che poi non si riesce a sfruttare, sorvolando poi per carità di patria su tutte le frottole che mi sono sentito raccontare. Vodafone one è la rete di vendita Vodafone, non ho la più pallida idea di come è organizzata però il fatto è che se ne interpelli 10 ti senti dare come minimo 6 risposte diverse mentre gli altri 4 ti dicono fai l'abbonamento, gli unici che hanno provato a darmi una mano, ma con scarso successo per il momento, sono stati quelli del team Vodafone di Twitter.

YukinoSP

il 26/01/2012, 12:56

YukinoSP
Skywalker, io sono assolutamente d'accordo con te per il fatto dei rschi di un commerciante, se facessero tutti cosi' nessuno avrebbe piu' le giacenze..soprattutto in un periodo come questo! Il problema e' che questa e' la risposta standard che ti da adesso il 190 per sollevarsi da ogni responsabilita' e scaricare tutto sui rivenditori!Comunque noi stiamo qui a lamentarci ma come al solito l'avranno vinta loro!

I nostri forum

Statistiche della Community