Happy Friday

Re: Happy Friday

jackoj

il 16/06/2017, 10:26

jackoj
Stato: offline
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

peppewpm

il 16/06/2017, 15:49

peppewpm
oggi ho proprio dimenticato di guardare e ho notato che non è arrivato l'sms che arriva di solito :?

DarioScire

il 23/06/2017, 08:33

DarioScire
Buoooooon dì

HAPPY FRIDAY

Immagine

Riceverai entro 72 ore un SMS di conferma attivazione e potrai iniziare a navigare senza limiti e senza consumare i tuoi Giga sui tuoi social network e chat preferiti.

Dettagli Vodafone Pass Social & Chat

Vodafone Pass Social & Chat è in regalo per 8 settimane a partire dalla prima attivazione. Poi si rinnova in automatico a 5 euro ogni 4 settimane. Se termini i Giga inclusi nella tua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, vai su voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su
4g.vodafone.it
Con Vodafone Social & Chat guardi tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.
Puoi attivare Vodafone Social & Chat solo se hai già un'offerta con internet incluso attiva. Vodafone Social & Chat e' incompatibile con l'offerta Tutto Illimitato Weekly.
Per conoscere i social network e le chat incluse in Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition vai su vodafone.it
Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VolP.
L'attivazione di Vodafone Pass Social & Chat comporta l'analisi della tua navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permetterti di vedere video senza farti consumare i Giga della tua offerta. Per l'informativa completa sulla privacy vai alla sezione Per il consumatore su vodafone.it
Ultima modifica di DarioScire su 24/06/2017, 05:37, modificato 1 volte in totale.
Immagine

rv87

il 23/06/2017, 21:21

rv87
Io l'ho attivato ma continua a scalare i Dati dall'offerta e l'operatore della chat dice che è tutto arrivo e funzionante.
Qualcuno ha lo stesso problema?

vingiard

il 23/06/2017, 22:19

vingiard
ho attivato vodafone pass social e chat summer edition per errore come fare per recedere?

jackoj

il 24/06/2017, 07:14

jackoj
Ciao, per anomalie e segnalazioni vi ricordiamo che il team social del Servizio Clienti via Facebook o Twitter è a vostra disposizione :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

luciami

il 24/06/2017, 09:29

luciami
Io ho richiesto l'attivazione di Vodafone Pass Social & Chat, ma mi sono ritrovata attivata la promozione Happy 10 giga.. a qualcuno è successo?

Fra92(L)

il 24/06/2017, 10:22

Fra92(L)
Anche a me è arrivato l'sms di attivazione di happy 10gb, ho chiesto delucidazioni in chat e l'operatrice ha affermato che sarei stata io ad averla attivata con i sorrisi, peccato che io non abbia sorrisi a sufficienza per poterlo fare.

rome1997

il 24/06/2017, 10:51

rome1997
vingiard ha scritto:ho attivato vodafone pass social e chat summer edition per errore come fare per recedere?

Dal fai da te, disattivi il rinnovo automatico :thumbup:
334 Vodafone Special 20GB
039 Vodafone Super ADSL Family

rome1997

il 24/06/2017, 10:52

rome1997
luciami ha scritto:Io ho richiesto l'attivazione di Vodafone Pass Social & Chat, ma mi sono ritrovata attivata la promozione Happy 10 giga.. a qualcuno è successo?

Viene attivata quando non è possibile attivare il pass :thumbup:
Altri invece le hanno ricevute entrambe :XD: :XD:

Comunque da oggi è attivabile da tutti (sempre gratis per 8 settimane) :XD:
334 Vodafone Special 20GB
039 Vodafone Super ADSL Family

marek

il 24/06/2017, 16:01

marek
Se apro un link su Twitter per leggere una notizia consumerò i giga perchè abbandonerò Twitter, giusto?
Immagine

marek

il 24/06/2017, 16:05

marek
DarioScire ha scritto:Buoooooon dì

HAPPY FRIDAY

Immagine

Riceverai entro 72 ore un SMS di conferma attivazione e potrai iniziare a navigare senza limiti e senza consumare i tuoi Giga sui tuoi social network e chat preferiti.

Dettagli Vodafone Pass Social & Chat

Vodafone Pass Social & Chat è in regalo per 8 settimane a partire dalla prima attivazione. Poi si rinnova in automatico a 5 euro ogni 4 settimane. Se termini i Giga inclusi nella tua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, vai su voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su
4g.vodafone.it
Con Vodafone Social & Chat guardi tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video a una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.
Puoi attivare Vodafone Social & Chat solo se hai già un'offerta con internet incluso attiva. Vodafone Social & Chat e' incompatibile con l'offerta Tutto Illimitato Weekly.
Per conoscere i social network e le chat incluse in Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition vai su vodafone.it
Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VolP.
L'attivazione di Vodafone Pass Social & Chat comporta l'analisi della tua navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione e permetterti di vedere video senza farti consumare i Giga della tua offerta. Per l'informativa completa sulla privacy vai alla sezione Per il consumatore su vodafone.it

Happy Friday inutile visto che da oggi tutti possono attivare la promo gratuitamente.
Immagine

HelloKitty1978

il 25/06/2017, 11:27

HelloKitty1978
Infatti venerdì si leggeva la scritta "in anteprima" :mrgreen:
Io però sono contenta, perché mio marito, dopo la mnp, non riesce più ad iscriversi ad Happy, e mentre aspettiamo la risposta dell'ufficio competente, almeno può avere la promozione -.-'
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Happy friday sms codice sconto mondadori eliminato per error

salvotods

il 29/06/2017, 11:02

salvotods
Salve ho eliminato per errore l'sms contenente il codice sconto da utilizzare su mondadori.it o mondadori store è possibile ricevere nuovamente un sms con il codice? al servizio clienti 190 non mi hanno saputo aiutare e al numero 42626 non vi è possibilità di parlare con un operatore. Grazie. Saluti.

Re: Happy friday sms codice sconto mondadori eliminato per error

SuperMimmo

il 29/06/2017, 11:20

SuperMimmo
hai già contatto il servizio clienti tramite Twitter o FB?
Trovi i link in questa pagina, in basso a destra.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

I nostri forum

Statistiche della Community