Vodafone Happy

Re: Vodafone Happy

SuperMimmo

il 23/08/2017, 15:22

SuperMimmo
Stato: offline
sravazzolo ha scritto:ciao :-)

ma io non riesco a vedere la lista dei ristoranti della mia citta :-((((

come si fa a vedere l'elenco?

grazie
Stef

Tramite l'app MyVodafone scegli il premio e poi, in basso, c'è il pulsante SCEGLI IL RISTORANTE, tramite cui indichi regione, città e provincia di tuo interesse.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

lucas89

il 11/09/2017, 18:33

lucas89
Ciao Ragazzi,
non so se ne avete già discusso ma io sto avendo grandi difficoltà a reperire il Supporto Auto con 2500 sorrisi.

Ho già chiesto a distanza di alcune settimane sia a Torino che a Cuneo, ma continuano a non arrivare ed non è possibile neanche prenotarli...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Qualcuno di voi è riuscito a prenderlo in un negozio Vodafone?
lucas89 Immagine

jackoj

il 12/09/2017, 07:15

jackoj
lucas89 ha scritto:Ciao Ragazzi,
non so se ne avete già discusso ma io sto avendo grandi difficoltà a reperire il Supporto Auto con 2500 sorrisi.

Ho già chiesto a distanza di alcune settimane sia a Torino che a Cuneo, ma continuano a non arrivare ed non è possibile neanche prenotarli...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Qualcuno di voi è riuscito a prenderlo in un negozio Vodafone?

Ciao Lucas, hai segnalato al Servizio Clienti? 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

lucas89

il 13/09/2017, 20:14

lucas89
jackoj ha scritto:
Ciao Lucas, hai segnalato al Servizio Clienti? 8)

Ciao jackoj, :tralemiebraccia:
ho segnalato la cosa poco fa al 190...hanno aperto una segnalazione e dicono che mi contatteranno entro 10 giorni...
...speriamo....

Nel frattempo se anche voi Mods ne avete la possibilità, vi chiedo di segnalarlo anche voi internamente.

Grazie! :fiore2:
lucas89 Immagine

squalettoge

il 04/01/2018, 21:45

squalettoge
HelloKitty1978 ha scritto:Ho molto gradito i libri, i sorrisi e il regalo Mc Donald's :thumbup:
Ieri poi ho usato lo sconto del 50% ottenuto grazie ai punti Happy e ho risparmiato un po' di soldini... l'unico problema è che i ristoranti aderenti mettono un sacco di paletti sui giorni, neanche uno che accetti lo sconto il sabato... meno male che almeno ho trovato un posto che lo accetta la domenica! :thumbup:
La prossima volta vedo di accumulare più sorrisi ed aderire alla promo Bed&Breakfast 2x1 :thumbup:

Dato che mi incuriosisce il regalo dei ristoranti e non trovo buone spiegazioni puoi dire come funziona hai 3 mesi di sconto? Ne scegli solo 1 e vai li sempre o? Ti propongono un menu dedicato?Grazie

Fethry

il 05/01/2018, 09:00

Fethry
4 Giga :shock2: per navigare da SIM in regalo per l'Happy Friday di oggi. Regalo che sarà sicuramente gradito e utile a molti utenti :cell2:
Immagine
:thumbdown: Peccato che non si possano utilizzare da subito ma ci vogliano 72 ore da attendere per l'attivazione... :zzz2: :iodormo:
Immagine
A parte questo, dalla descrizione del regalo sull'app MyVodafone mi viene però il dubbio se è permessa la connessione da desktop con APN dedicato web.omnitel.it per la navigazione con Internet Key? :varie1:
Immagine

jackoj

il 05/01/2018, 13:29

jackoj
Se hai attivato Vodafone Exclusive, il regalo è valido anche utilizzando lo smartphone in modalità hotspot 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Fethry

il 05/01/2018, 14:12

Fethry
Ottima notizia! Ho già Vodafone Exclusive. Quindi il regalo funziona anche da APN web.omnitel.it? Mi ha preoccupato il fatto che nei dettagli dell'offerta che ho aperto stamattina non viene elencato. :?
E finalmente dopo 4 ore e mezza di attesa dal momento della richiesta :animal2: ho ricevuto in orario di pranzo il messaggio di avvenuta attivazione dell'Happy 4 Giga sulla SIM :omino: Valido per una settimana a partire dal momento dell'attivazione credo, giusto? Settimana civile o settimana solare?
:occhiali2: Boh.
Altro dubbio. Ho anche un'altra SIM che mi ha dato lo stesso regalo da richiedere. Immagino si possa richiedere l'attivazione entro la mezzanotte di oggi. Oppure una volta aperto il regalo si può lasciare aperto e fare la richiesta domani o un altro giorno nella prossima settimana prima del prossimo Happy Friday?
:confuso:
Immagine

gionga59

il 05/01/2018, 15:09

gionga59
Fethry ha scritto:Ottima notizia! Ho già Vodafone Exclusive. Quindi il regalo funziona anche da APN web.omnitel.it? Mi ha preoccupato il fatto che nei dettagli dell'offerta che ho aperto stamattina non viene elencato. :?
E finalmente dopo 4 ore e mezza di attesa dal momento della richiesta :animal2: ho ricevuto in orario di pranzo il messaggio di avvenuta attivazione dell'Happy 4 Giga sulla SIM :omino: Valido per una settimana a partire dal momento dell'attivazione credo, giusto? Settimana civile o settimana solare?
Altro dubbio. Ho anche un'altra SIM che mi ha dato lo stesso regalo da richiedere. Immagino si possa richiedere l'attivazione entro la mezzanotte di oggi. Oppure una volta aperto il regalo si può lasciare aperto e fare la richiesta domani o un altro giorno nella prossima settimana prima del prossimo Happy Friday?

Anch’io non trovo info entro quando deve essere richiesto il premio!
Qualcuno ha notizie?

jackoj

il 05/01/2018, 16:05

jackoj
Fethry ha scritto:Ottima notizia! Ho già Vodafone Exclusive. Quindi il regalo funziona anche da APN web.omnitel.it? Mi ha preoccupato il fatto che nei dettagli dell'offerta che ho aperto stamattina non viene elencato. :?

Veramente nel post che hai pubblicato prima della mia risposta, era menzionata la validità dell'hotspot con Vodafone Exclusive.

Il regalo è attivabile oggi e durerà 1 settimana, l'offerta è attivabile dopo aver disegnato il sorriso e si riceverà un SMS di conferma per l'avvenuta attivazione dell'offerta.
la durata è di una settimana = 7 giorni.

8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

MICROMIKE

il 05/01/2018, 23:34

MICROMIKE
e se invece hai un Windows mobile, ti basterà cliccare sulla barra rossa sorridi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque buon premio grazie Vodafone :tralemiebraccia:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Fethry

il 05/01/2018, 23:50

Fethry
Veramente nel post che hai pubblicato prima della mia risposta, era menzionata la validità dell'hotspot con Vodafone Exclusive.

Grazie per la pronta risposta. Proverò a collegarmi domani da Internet Key su una SIM con Vodafone Exclusive attivo e verificherò di persona se l'APN web.omnitel.it effettivamente scalerà da Happy 4 Giga o meno e riporterò il risultato positivo o negativo.

l'offerta è attivabile dopo aver disegnato il sorriso

Il sorriso l'ho disegnato oggi. Se tengo la app My Vodafone accesa per 1 settimana intera sulla schermata del regalo aperto mi consentirà di richiedere il premio con attivazione a partire dal giorno 13 gennaio per esempio?

una settimana = 7 giorni
= 24h x 7gg = 628h

la durata è di una settimana

Sì ma da che ora partono le 628h? quale tra le seguenti?

-a partire dall'ora dell'attivazione, che per me è stata alle 12.35 di venerdì, momento in cui ho ricevuto conferma di avvenuta attivazione e quindi momento da quando si possono effettivamente iniziare ad usare i Giga; quindi le 628h scadranno alle 12.35 di venerdì prossimo per me mentre per un altro utente che si attiva per esempio alle 16:46 di lunedì 7 gennaio avrà le 628h che scadranno alle 16:46 di lunedì 14 gennaio.

- a partire da quando è stato inserita la possibilità di partecipare all'Happy Friday e poter disegnare il sorriso, cioè dalle 0.00 di venerdì mattina; quindi le 628h scadranno alle 0.00 di mattina di venerdì prossimo per tutti.
Immagine

Fethry

il 05/01/2018, 23:59

Fethry
Il sorriso l'ho disegnato oggi. Se tengo la app My Vodafone accesa per 1 settimana intera sulla schermata del regalo aperto mi consentirà di richiedere il premio con attivazione a partire dal giorno 13 gennaio per esempio?

Adesso rimango fisso su questa schermata oltre la mezzanotte e vedremo fra 5 minuti se sarà ancora disponibile. Sperimentiamo!
Immagine
Immagine

Fethry

il 06/01/2018, 00:06

Fethry
La schermata era questa e adesso siamo oltre la mezzanotte ed è ancora rimasta così.
:cool: Bene! Ora non mi resta che cercare di tenere la schermata aperta così,
non usare il dispositivo per 1 settimana in modo da lasciare la pagina aperta e potrò attivarmi il 14 gennaio quando scadranno i 7gg che ho attivato sull'altra SIM. Così i 2 x 4 Giga me li spalmo lungo mezzo mese. :lol:
Immagine
Immagine

Fethry

il 06/01/2018, 02:36

Fethry
Ebbene, ore 2 ed è successo quello che più temevo capitasse. :oops: La app My Vodafone ricarica la pagina DA SOLA senza aver toccato niente e mi mostra la famigerata schermata di attesa
per aspettare il prossimo Happy Friday. :thumbdown:
Occasione persa. :ko2: Ma forse non tutto è perduto.
Infatti mi metto in contatto con il supporto e mi faccio dare i 4 Giga che mi spettano:
chiederò di farmi fare l'attivazione perchè il testo di descrizione
"DETTAGLI HAPPY 4 GIGA" che ho postato sopra non era dettagliato abbastanza e non diceva nulla sul termine entro il quale riscattare il regalo dopo aver disegnato il sorriso
(e io il sorriso l'ho disegnato.:cell2::) durante il venerdì.
Anzi, non era dettagliato affatto visto che l'APN web.omnitel.it non era stato citato per niente in questi "dettagli" mentre qui mi fate sapere che l'APN web.omnitel.it è abilitato e operativo con Vodafone Exclusive.
:x Più chiarezza la prossima volta, per favore.
Immagine
Immagine

I nostri forum

Statistiche della Community