Vodafone Happy

Re: Vodafone Happy

HelloKitty1978

il 11/04/2017, 14:50

HelloKitty1978
Stato: offline
daniela2oo6 ha scritto:invece a me sembra il contrario, sia perchè andando a Ricarica Online sul sito rimanda al programma Vodafone Happy, sia perchè non ho trovato da nessuna parte informazioni sull'eventuale premio del mese di Aprile :dubbio:

Allora evidentemente ho capito male io (l'avevo detto che non ero sicura :XD: ): questa nuova iniziativa sostituirà i premi mensili :mrgreen:
Personalmente li preferivo, essendo più immediati :mrgreen: faccio poche ricariche e potrò accumulare pochi sorrisi :lol:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

dory1990

il 12/04/2017, 09:03

dory1990
Personalmente li preferivo, essendo più immediati :mrgreen: faccio poche ricariche e potrò accumulare pochi sorrisi :lol: [/quote]

Sono d'accordo! soprattutto preferivo che si trattasse di premi di altri partner dato che ho già tutto illimitato :thumbdown:

devil_Naples

il 12/04/2017, 22:07

devil_Naples
Ogni occasione è buona x lamentarsi e mostrare malcontento :lol: :lol:

Cliente Vodafone da 17 anni peccato che sono passato ad altro operatore il mese scorso e poi rientrato in Vodafone, anzianità della SIM ridotta a 0 e anche la possibilità di accumulare sorrisi molto più velocemente :cry: :cry: :cry:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

Kikko90

il 13/04/2017, 06:23

Kikko90
dory1990 ha scritto:Personalmente li preferivo, essendo più immediati :mrgreen: faccio poche ricariche e potrò accumulare pochi sorrisi :lol:

Sono d'accordo! soprattutto preferivo che si trattasse di premi di altri partner dato che ho già tutto illimitato :thumbdown:

Si, ma il problema era sempre quello di trovarsi un solo premio "scelto da Vodafone"... io da oltre 1 anno che mi ritrovo a non aver mai più richiesto un premio Vodafone YOU (mentre ai tempi di Vodafone One ho preso tra cellulari, smartphone, ricariche e tantissimo altro... ho ancora una storica registrazione di quando richiesi la ricarica da 10 euro). Il cliente dovrebbe aver possibilità di scegliere i premi di proprio gradimento tra una vasta gamma, e non uno soltanto che tra l'altro viene cambiato una volta al mese... inoltre non era giusto nemmeno il fatto che il cliente altospendente veniva visto come quello che magari ricaricava in molto saltuario... perché uno che ricarica magari 15 euro al mese dovrebbe disporre dei privilegi di uno che ricarica 10 euro all'anno?

Grazie a questa cosa della fidelizzazione in base alle ricariche e al tempo trascorso, il cliente viene premiato per meritocrazia, e questo è quello che ho sempre voluto da Vodafone (anche se bisogna lavorarci ancora un po'). Colgo l'occasione per informarvi che, leggendo sul regolamento, il servizio 42626 avrà modo di fornire l'informazione sul saldo punti e il catalogo premi solo a partire dal 01/06/2017 (pensavo fosse un problema tecnico oppure un qualcosa non era previsto proprio da Vodafone, ma solo ora scopro che in realtà è un qualcosa di pianificato e ancora in corso di sviluppo).

Tornando al programma Vodafone Happy, vorrei anche rilasciare i feedback che, a mio parere, possono veramente essere di ottimo valore in Vodafone.

> VODAFONE HAPPY anche ai clienti RETE FISSA
In primo luogo, sarebbe veramente piacevole il fatto di coinvolgere anche i clienti di rete fissa (in fondo anche loro pagano come noi, e di sicuro dovrebbero essere fidelizzati quanto noi, soprattutto anche per il fatto che sono comunque da ritenersi clienti di tipo abbonamento). I premi messi a disposizione possono valere perfettamente anche per tali, come:
- HAPPY NO LIMITS per le chiamate verso tutti dal telefono di casa (nel caso non si disponesse di un piano con chiamate illimitate)
- HAPPY GB per disporre di 2, 4, 10 GB sulla propria SIM Casa attivata contestualmente alla linea di rete fissa;
Come modalità di accumulo basta semplicemente adottare quella dei clienti abbonamento!

----------
Possiamo anche parlare delle metodologie di accumulo punti, quali:

- Compilazione questionari o sondaggi: compilando questionari o sondaggi randomici (che vengono man mano resi disponibili su My Vodafone, sito web o IVR), aiutano certamente Vodafone a crescere sempre di più (e spesso il cliente non sempre è invogliato a compilare). Grazie all'accumulo sorrisi, sicuramente il cliente è più invogliato a esserne partecipe.
- Uso di Vodafone PAY e SmartPass: Un motivo in più per utilizzare i servizi di pagamento di Vodafone (fidelizzando il cliente stesso).
- Accumulare punti una tantum con gli abbonamenti RED o gli acquisti nello Store: Un motivo in più per fidelizzare i clienti che scelgono un abbonamento RED o magari vogliono acquistare smartphone o tablet nello Store Vodafone o presso i rivenditori autorizzati (sorrisi accreditati 15 giorni dopo dall'acquisto).

----------

In tanti modi si può migliorare il nuovo programma Vodafone Happy!

marek

il 13/04/2017, 15:47

marek
Senza Megan è impossibile essere happy.
Immagine

Heisenberg

il 13/04/2017, 17:01

Heisenberg
Markek non dimentica... :thumbup:

HelloKitty1978

il 13/04/2017, 18:04

HelloKitty1978
Mi spiego meglio: avrei preferito premi "duraturi", come ricariche o buoni da spendere nei negozi; più sostanziosi a seconda dell'anzianità, magari, ma il senso era questo.
Ma va bene anche così, per me l'essenziale è avere una promo con un buon rapporto qualità/prezzo e ce l'ho, queste sono solo aggiunte che possono piacere o meno, ma, per me, non determinano il motivo per rimanere con un operatore :thumbup:
Sono tornata in Vodafone da un anno, quindi niente moltiplicazione dei sorrisi, ma meglio così che spendere il capitale che sborsavo prima di andarmene xD

> VODAFONE HAPPY anche ai clienti RETE FISSA
In primo luogo, sarebbe veramente piacevole il fatto di coinvolgere anche i clienti di rete fissa (in fondo anche loro pagano come noi, e di sicuro dovrebbero essere fidelizzati quanto noi, soprattutto anche per il fatto che sono comunque da ritenersi clienti di tipo abbonamento). I premi messi a disposizione possono valere perfettamente anche per tali, come:
- HAPPY NO LIMITS per le chiamate verso tutti dal telefono di casa (nel caso non si disponesse di un piano con chiamate illimitate)
- HAPPY GB per disporre di 2, 4, 10 GB sulla propria SIM Casa attivata contestualmente alla linea di rete fissa;
Come modalità di accumulo basta semplicemente adottare quella dei clienti abbonamento!

----------
Possiamo anche parlare delle metodologie di accumulo punti, quali:

- Compilazione questionari o sondaggi: compilando questionari o sondaggi randomici (che vengono man mano resi disponibili su My Vodafone, sito web o IVR), aiutano certamente Vodafone a crescere sempre di più (e spesso il cliente non sempre è invogliato a compilare). Grazie all'accumulo sorrisi, sicuramente il cliente è più invogliato a esserne partecipe.
- Uso di Vodafone PAY e SmartPass: Un motivo in più per utilizzare i servizi di pagamento di Vodafone (fidelizzando il cliente stesso).
- Accumulare punti una tantum con gli abbonamenti RED o gli acquisti nello Store: Un motivo in più per fidelizzare i clienti che scelgono un abbonamento RED o magari vogliono acquistare smartphone o tablet nello Store Vodafone o presso i rivenditori autorizzati (sorrisi accreditati 15 giorni dopo dall'acquisto).

CONCORDO :thumbup: :thumbup:
Immagine
♡Fisso: Super Fibra 50☆
☆347: Senza Scatto New, Special 1000 10GB a 7€/28gg♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

devil_Naples

il 14/04/2017, 10:58

devil_Naples
tutti di corsa a scaricare l'ebook Happy Friday sì certo come no :lol:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

casoli45-72

il 18/04/2017, 08:50

casoli45_vlabspecialchars2_72
Ieri sulla sim di mio padre sono stati caricati 5 euro dall'app my vodafone ma ancora non si vedono i 150 sorrisi previsti, chiedono quando possono essere accredidati... la sim è da oltre 10 anni con vodafone, sono arrivati alla iscrizione i 300 sorrisi previsti...

saluti
Casoli Andrea

SuperMimmo

il 18/04/2017, 09:31

SuperMimmo
casoli45-72 ha scritto:Ieri sulla sim di mio padre sono stati caricati 5 euro dall'app my vodafone ma ancora non si vedono i 150 sorrisi previsti, chiedono quando possono essere accredidati... la sim è da oltre 10 anni con vodafone, sono arrivati alla iscrizione i 300 sorrisi previsti...

saluti
Casoli Andrea

Se il problema continua occorre contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.
Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a destra.

:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

gionga59

il 18/04/2017, 12:50

gionga59
devil_Naples ha scritto:tutti di corsa a scaricare l'ebook Happy Friday sì certo come no :lol:

Io ne ho scaricati due.... :-D

marek

il 18/04/2017, 15:36

marek
A me piace leggere ma nessuno dei 3 ebook proposti mi ha entusiasmato.
Spero che i prossimi premi saranno migliori.
Immagine

Molib

il 18/04/2017, 22:23

Molib
Sono valide tutte le ricariche?
Anche fatte con homebancking?

Kikko90

il 19/04/2017, 08:45

Kikko90
Molib ha scritto:Sono valide tutte le ricariche?
Anche fatte con homebancking?

Si, esatto, qualsiasi ricarica!

MICROMIKE

il 20/04/2017, 18:02

MICROMIKE
Bella iniziativa divertente :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

I nostri forum

Statistiche della Community