Aggiornamenti software Vodafone [28/06/2017]

BRIZIO

il 28/06/2017, 10:27

BRIZIO
Stato: offline
aggiornamento SAMSUNG, Galaxy S6 / S6 edge , Galaxy S8 / S8+ ,Galaxy A3, Galaxy Note 4 , Galaxy J5 , HUAWEI P10 Lite , VODAFONE Smart platinum , VODAFONE Smart N8

:!: Nuovo Thread ►►► Nuovi Aggiornamenti :!:

Ciao a tutti! :-D
Ecco le ultimissime novità sugli aggiornamenti :cell2:

:!: Vi ricordiamo che dalla data di conclusione test, alla data di rilascio, potrebbe esserci uno scarto di 1/2 settimane.

Guardate qui sotto, se c'è un aggiornamento per voi! :cell2:

═════════════════════════════════════════════════
SAMSUNG
Modello
─────────────────────────────────────────────────
Galaxy S8/S8+
► MR per introduzione miglioramento generale di utilizzo
► FOTA disponibile da questa settimana

Galaxy S6/S6 edge

Galaxy A3 (2016)

Galaxy Note 4

Galaxy J5

HUAWEI
Modello
P10 lite
► FOTA disponibile da settimana prossima

VODAFONE
Modello
Smart platinum

Smart N8

Vi ricordiamo che le date o i periodi indicati possono variare in base all'esito dei test, così come il tempo di rilascio del Firmware e la sua disponibilità effettiva.

Se non avete trovato il vostro aggiornamento, non disperate, la sezione è aggiornata con costanza e tutte le vostre richieste o segnalazioni sono lette e preziose come sempre :thumbup:

MR: significa Maintenance Release ed identifica un aggiornamento di firmware che porta miglioramenti nell’utilizzo dello smartphone ( relativi a risoluzioni di errori generici e miglioramenti per l'uso generale del prodotto oppure si riferisce all’introduzione di nuove versioni del sistema operativo).

FOTA: significa Firmware Over The Air ed è il modo in cui l’aggiornamento viene rilasciato.L'aggiornamento può essere scaricato direttamente dalle impostazioni del telefono

TA: technical acceptance - Collaudo tecnico

(salvo diversamente indicato gli aggiornamenti sono da considerarsi migliorativi per l’esperienza generale di utilizzo del telefono)
BRIZIO Moderatore Vodafone Lab

I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!

Aggiornamento Huawei P9 Plus software Vodafone [28/06/2017]

Dottoragno

il 29/06/2017, 11:47

Dottoragno
Buongiorno a tutti.
Il 25/Maggio/2017 per il modello P9 Plus, la casa Huawei ha rilasciato patch di sicurezza di Maggio 2017(Italia)
VIE-L09C432B370 di 252 mb
Quando rilascerà Vodafone il seguente aggiornamento per il modello citato.
Al momento sono fermo a:
Android 7.0 Emui 5.0
Livello sicurezza patch 01/Febbraio/2017
Grazie

Re: Aggiornamenti software Vodafone [28/06/2017]

jackoj

il 29/06/2017, 13:18

jackoj
Ciao l'ultimo aggiornamento per il P9 Plus è stato comunicato qui:
Aggiornamenti software Vodafone [04/05/2017]

8)

Hai verificato con il team social tramite Facebook o Twitter?

8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

eldiablosst

il 29/06/2017, 22:35

eldiablosst
no no non ci siamo....P9 plus doveva avere update indicativamente dall 1 al 7 maggio come avevate scritto ma ad oggi distanza di due mesi nessun aggiornamento rilasciato adesso con questo nuovo trhead addirittura non se ne parla piu......QUINDI ??????

eldiablosst

il 29/06/2017, 22:37

eldiablosst
comunicato e mai rilasciato da 2 mesi in attesa

jackoj

il 30/06/2017, 08:22

jackoj
Ciao eldiablosst, come comunicato in precedenza, le date di rilascio possono subire delle variazioni. Inoltre per rilasci importanti come cambio di versione Android, dal primo rilascio i successivi update, sono graduali. Questo permette di raccogliere eventuali anomalie bug etc. Se tutto fila liscio si procede sempre con i rilasci graduali e questa operazione può necessitare di una tempistica maggiore.
Segnaliamo e vi aggiorneremo.

Grazie 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

Dottoragno

il 30/06/2017, 10:55

Dottoragno
Buongiorno
Quello di aggiornamento l'ho fatto.
Mi chiedevo visto che Huawei ha rilasciato un altro aggiornamento ufficiale, quando Vodafone l'avrebbe ricontrollato e modificato per i suoi dispositivi ufficiali.
Non capisco perché solo per Samsung aggiorna più spesso.
Parliamo sempre di top gamma
Grazie

Lorenzo990

il 30/06/2017, 12:51

Lorenzo990
Buongiorno, per il Mate S è da Aprile che su Firmware Finder viene segnalato un aggiornamento di sigla CRR-L09C02B332... Voi questo aggiornamento qui non lo avete mai segnalato e ogni volta che l'ho fatto presente non mi è mai stata data risposta. Non riesco a capire il motivo di questa completa mancanza di attenzione.

ShelterScratch

il 30/06/2017, 13:16

ShelterScratch
Ciao, io ho un Huawei P9 EVA-L09 brandizzato Vodafone. Attualmente ho la build EVA-L09C02B341 montante Nuogat 7 ma riscontro un Battery drain enorme, a tal punto che verso le 14-15 la mia batteria è già scarica.

Sono al corrente di diversi aggiornamenti rilasciati da Huawei per i telefoni no-brand appositamente per sistemare i problemi di Battery Drain.
Quando verranno rilasciati per I telefoni brandizzati Vodafone? Vi prego di farci sapere, perché come me ci sono molte altre persone nella mia stessa situazione.
Almeno una tempistica generale.
Buona giornata.

eldiablosst

il 01/07/2017, 18:25

eldiablosst
Ciao jackoj e grazie almeno per la tua cortese risposta anche se sono dispiaciuto in quanto due mesi di ritardo dalla data da voi esposta effettivamente mi sembrano esagerate,comunque va beh obbligatoriamente dobbiamo aspettare voi e mi auguro una certa celerita in quanto P9 Plus urge un correttivo per batteria calata drammaticamente,nota bene jackoj qui ti parla una persona di 50 anni no un ragazzino smanioso di update ma almeno una patch risolutiva batteria perchè cosi il telefono è conciato male,certo di una vostra risoluzione attendiamo vostra solerte update per ancora un top di gamma

qdie_81

il 04/07/2017, 09:44

qdie_81
come gli altri prima di me, segnalo enorme perdita di batteria sul mio p9 plus Vodafone dopo aggiornamento a android 7. anche io ho sentito parlare si rilasci migliorativi sia per quanto riguarda la batteria che altri bag e non meno importante patch sicurezza di maggio.
sono due mesi che aspettiamo e credo che non sia piacevole per nessuno una situazione del genere.
per favore, rilasciate al più presto, questa situazione sta diventando insostenibile!

jackoj

il 04/07/2017, 19:43

jackoj
Lorenzo990 ha scritto:Buongiorno, per il Mate S è da Aprile che su Firmware Finder viene segnalato un aggiornamento di sigla CRR-L09C02B332... Voi questo aggiornamento qui non lo avete mai segnalato e ogni volta che l'ho fatto presente non mi è mai stata data risposta. Non riesco a capire il motivo di questa completa mancanza di attenzione.

Ciao Lorenzo990, qualche domanda...
-Il tuo Mate S è brand Vodafone acquistato in un Vodafone Store?
-Mi confermi che non è stato sbrandizzato?
-Ci fornisci la fonte dell'aggiornamento Vodafone che hai menzionato?

Grazie 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

jackoj

il 04/07/2017, 19:47

jackoj
ShelterScratch ha scritto:Ciao, io ho un Huawei P9 EVA-L09 brandizzato Vodafone. Attualmente ho la build EVA-L09C02B341 montante Nuogat 7 ma riscontro un Battery drain enorme, a tal punto che verso le 14-15 la mia batteria è già scarica.

Sono al corrente di diversi aggiornamenti rilasciati da Huawei per i telefoni no-brand appositamente per sistemare i problemi di Battery Drain.
Quando verranno rilasciati per I telefoni brandizzati Vodafone? Vi prego di farci sapere, perché come me ci sono molte altre persone nella mia stessa situazione.
Almeno una tempistica generale.
Buona giornata.

Ciao ShelterScratch, ti ringraziamo per la segnalazione. Huawei e Vodafone stanno lavorando per rilasciare l'aggiornamento al più presto.
Ci sono per caso delle app che consumano la batteria più di altre? Dovresti trovare questa info nel menù impostazioni 8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

jackoj

il 04/07/2017, 19:49

jackoj
eldiablosst ha scritto:Ciao jackoj e grazie almeno per la tua cortese risposta anche se sono dispiaciuto in quanto due mesi di ritardo dalla data da voi esposta effettivamente mi sembrano esagerate,comunque va beh obbligatoriamente dobbiamo aspettare voi e mi auguro una certa celerita in quanto P9 Plus urge un correttivo per batteria calata drammaticamente,nota bene jackoj qui ti parla una persona di 50 anni no un ragazzino smanioso di update ma almeno una patch risolutiva batteria perchè cosi il telefono è conciato male,certo di una vostra risoluzione attendiamo vostra solerte update per ancora un top di gamma

Ciao eldiablosst :-D

Mi confermi di aver ricercato gli aggiornamenti del P9 Plus sotto rete wifi?

8)
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

eldiablosst

il 04/07/2017, 21:48

eldiablosst
certamente ogni sera cerco sotto rete wifi mia(vodafone casa) e sotto rete wifi aziendale fastweb e nessun aggiornamemto da update nougat 7 emui 5.0 e mai piu altro..........diciamo da tre mesi circa. Grazie per interessamento

:!: Nuovo Thread ►►► Nuovi Aggiornamenti :!:

I nostri forum

Statistiche della Community