Presentiamoci!
Re: Presentiamoci!
Stato:
ferrentino ha scritto: Buonasera, mi chiamo Roberta e sono nuova!!!![]()
Roberta 
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.Re: Presentiamoci!
Stato:
benvenuti!!! 

Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Stato:
Ciao a tutti ragazzi, non so esattamente come funziona il forum ma so che ieri sera dopo aver fatto una ricarica e ricevuto un messaggio dalla vodafone di partecipare a un gioco ho vinto il nokia lumia e sono tanto felice, è il mio primo premio wow
Stato:
Gianfranca ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, non so esattamente come funziona il forum ma so che ieri sera dopo aver fatto una ricarica e ricevuto un messaggio dalla vodafone di partecipare a un gioco ho vinto il nokia lumia e sono tanto felice, è il mio primo premio wow
ero scettica come tanti da quanto leggo, ho sempre pensato che con tutti i partecipanti non sarei stata certo io a vincere uno dei bellissimi premi e invece dopo qualche tentativo è apparsa la scritta rossa con su scritto hai vinto il premio che hai selezionato.Re: Presentiamoci!
Stato:
benvenuti!!!
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Stato:
a tutti!!
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.Re: Presentiamoci!
Stato:
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta a qs forum perché ho da poco attivato la Vodafone Smart PASS....e....siccome non sono molto pratica di tecnologia...è molto probabile che abbia bisogno del vostro aiuto....
Avrei già una domanda a dire la verità....
C'è un modo per vedere il credito residuo della propria carta?
Grazie ragazzi!!!!!
Ciaoooooo
Titti
Mi sono iscritta a qs forum perché ho da poco attivato la Vodafone Smart PASS....e....siccome non sono molto pratica di tecnologia...è molto probabile che abbia bisogno del vostro aiuto....
Avrei già una domanda a dire la verità....
C'è un modo per vedere il credito residuo della propria carta?
Grazie ragazzi!!!!!
Ciaoooooo
Titti
Stato:
Ciao a tutti ben arrivati nella Nave Vodafone Lab 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Stato:
Ciao a tutti!! Sono Michele e sono nuovo del forum!
Felice di esser qui tra voi!!
Felice di esser qui tra voi!!
Stato:
Michele
Stato:
salve a tutta la community vodafoniana

Twitter