CESSAZIONE SIM DATI

CESSAZIONE SIM DATI

cinfrance

il 18/05/2017, 14:09

cinfrance
Stato: offline
Buongiorno
è dal 2014 che sto cercando di didattivare una Sin dati inserita in una chiavetta che veniva data in opmaggio anni or sono da Vodafone per i nuovi utenti.... L'assurdo è che ogni mese arriva una bolletta cartacea dove viene reiportato il consumo PARI A ZERO visto che non la uso però siccome per dirmi che non ho consumato in bolletta addebitano le spese di spedizione pari a € 2,43....Ho scritto ad Ivrea una raccomadata nel 2014 che non è stata accettata perchè mancava la firma ; nel marzo 2017 ne ho riamandata un'altra.Ad oggi continuo a ricevere le bollette per le spee di spedizione. Parlare con un addetto è praticamente impossibile penso che se nessuno mi aiuterà scriverò a striscia la notizia ! Perche le Sim voce scadono e le Sim dati no?

Re: CESSAZIONE SIM DATI

devil_Naples

il 18/05/2017, 16:03

devil_Naples
Stato: offline
Anche le SIM dati, se sono ricaricabili, scadono.

Se ricevi una bolletta è perché parli di una SIM abbonamento. Quelle non scadono, nemmeno se sono voce :thumbup:

Se nel 2014 hai inviato una raccomandata A/R e non vi è stato seguito solo perché mancava la firma, non capisco perché tu abbia aspettato 3 anni x mandarne un'altra :lol:

Prova a visitare :ahsisi: questa pagina.

PS x essere valida devi effettuare il login con la SIM abbonamento in questione :thumbup:

Facci sapere (tra altri 3 anni :lol: ) :ciaociaociao:
Stefano
349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive
366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis

I nostri forum

Statistiche della Community