internet key guasta

internet key guasta

amaunsogno

il 08/04/2017, 19:00

amaunsogno
Stato: offline
compro una internet key in negozio. non funziona. Bene la riporto in negozio. compro una internet key on line. non funziona. dove la mando? come posso chiedere a vodafone dove mandare la internet key che non funziona? potete aiutarmi? non so comunicare con vodafone. help!!

Re: internet key guasta

DarioScire

il 08/04/2017, 20:00

DarioScire
amaunsogno ha scritto:compro una internet key in negozio. non funziona. Bene la riporto in negozio. compro una internet key on line. non funziona. dove la mando? come posso chiedere a vodafone dove mandare la internet key che non funziona? potete aiutarmi? non so comunicare con vodafone. help!!

Ciao amaunsogno,
su quale sito hai comprato la internet key?
Immagine

amaunsogno

il 08/04/2017, 20:10

amaunsogno
sul sito vodafone.

DarioScire

il 08/04/2017, 20:27

DarioScire
In tal caso puoi rivolgerti direttamente ai Rivenditori autorizzati Vodafone ed usufruire dell'Assistenza Tecnica. Per trovare il Punto di Assistenza Vodafone piú vicino a te clicca qui.

Se non possiedi più la prova d'acquisto,
da tracking.vodafone.it hai la possibilità di scaricare la documentazione presente nella sezione Documentazione e Contratto.

Per maggiori informazioni
ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat
:thumbup:
Immagine

Re: Vodaphone Mobile WiFi R218

vzanello

il 01/06/2017, 20:22

vzanello
Ho acquistato quattro giorni fa una Vodaphone Mobile WiFi R218 presso un rivenditore di Cefalù (PA). Il venditore, nel maldestro tentativo di inserire la SIM card nell'apposito alloggiamento dedicato, ha reso inutilizzabile l'apparato router. Egli ha premuto la scheda SIM troppo a fondo ed in maniera opposta a quella raccomandata. Anzichè scusarsi e provvedere alla sostituzione dell'apparato da lui appena distrutto (davanti ai miei occhi e a quelli di mia moglie e della sua impiegata) ha detto che il lettore della SIM era stato danneggiato (da me?) ed essendo per lui una vendita "a soldi fermi" non avrebbe potuto farci nulla. Alle mie rimostranze per la assoluta incompetenza, arroganza ed ignoranza, ha ribadito dandomi un indirizzo (sbagliato) del centro assistenza Vodaphone più vicino: controllando con non poche difficoltà, ho stabilito che il recapito al quale avrei dovuto rivolgermi per la sostituzione, è situato a ben 72,8 (x2) chilometri dal luogo ove risiedo. Chiedo: c'è un controllo sui dealers? L'insegna Vodaphone all'esterno della rivendita è sinomino di garanzia? E soprattutto, come faccio per ottenere la sostituzione dell'apparato in oggetto? Esiste un servizio di assistenza raggiungibile per via postale? Non posso viaggiare. Grazie

jackoj

il 01/06/2017, 20:43

jackoj
Ciao, ci dispiace per l'accaduto. Ti suggerisco di rivolgerti all'assistenza clienti a tua disposizione anche tramite Twitter o Facebook 8)

Aggiornaci :thumbup:
Jackoj
Moderatore Vodafone Lab

I nostri forum

Statistiche della Community