Chiavetta Huawei k3806

Chiavetta Huawei K3806

Ellenika

il 02/06/2016, 09:40

Ellenika
Stato: offline
Ciao a tutti,

ho un problema con la chiavetta in oggetto, o meglio con il software per utilizzarla su Windows: non riesco ad utilizzarla su Windows 7.
La chiavetta è stata acquistata nel 2012 e onestamente non la utilizzo da un bel po' di tempo.
Il software funziona, ma apparentemente non rileva la chiavetta, o se lo fa, lo fa per breve tempo indicando "mobile device detected" e poi smette indicando "no mobile device detected" (non ricordo con esattezza i messaggi visualizzati, ma sono molto simili a questo).

Ho provato ad installare la versione più recente del software vodafone mobile broadband che ho trovato sul sito, ma questa sembra essere compatibile solo con Windows 10. Vorrei provare con altre versioni.

Mi sapete indicare una pagina dove è possibile trovare tutte le versioni dei software della chiavetta per Windows? In diversi punti del sito ho trovato riferimenti a una pagina di questo tipo, ma non sono riuscita a trovarla.

Ovviamente sono benvenute altre possibili soluzioni da seguire per risolvere questo problema.

Grazie,

Elena

Re: Chiavetta Huawei k3806

MICROMIKE

il 03/06/2016, 05:35

MICROMIKE
Ciao Ellenika
In questa pagina trovi gli aggiornamenti:
Clicca qui

Clicca su chiavetta di configurazione ---> 2) vai alla terza tendina (cosa hai bisogno) 3) clicca su scarica il software per PC
si aprirà una seconda pagina, clicca su -> chiavetta, ti verrà nella stessa pagina un piccolo riquadro -> (seleziona la tua chiavetta) cliccaci sopra, si aprirà una tendina
-> seleziona la tua chiavetta K3806\K3906Z
a questo punto troverai nella stessa pagina in fondo a destra
-> Download cliccaci -> sopra ultima versione .

se hai ulteriori difficoltà, ti conviene contattare i servizi ckienti della Vodafone cliccando sulla pagina del forum in fondo a destra Facebook o Twitter .
Ciao
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Re: Chiavetta Huawei K3806

MICROMIKE

il 03/06/2016, 05:39

MICROMIKE
ti ho risposto qui Clicca qui :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

I nostri forum

Statistiche della Community