Vodafone Internet Key K3806Z / H - 14.4Mbp
Re: Internet key 14.4 K3806Z - connessa ma non riesco a navigare
Stato:
Ciao! sono nuova da queste parti...
anche io ho questo problema con la key k3806z...è connessa ma non riesco a navigare...alcune volte ci sono riuscita ma una volta disconnessa, alla prossima connessione poi mi dà questo problema. allora ho provato a disinstallarla diverse volte e funziona...ma basta un semplice aggiornamento del pc che di nuovo "muore"...ovviamente questo problema lo dà con VISTA (ho provato su altro pc e funziona tutto e sempre...)
HELP ME!!!
ciao roberta!
anche io ho questo problema con la key k3806z...è connessa ma non riesco a navigare...alcune volte ci sono riuscita ma una volta disconnessa, alla prossima connessione poi mi dà questo problema. allora ho provato a disinstallarla diverse volte e funziona...ma basta un semplice aggiornamento del pc che di nuovo "muore"...ovviamente questo problema lo dà con VISTA (ho provato su altro pc e funziona tutto e sempre...)
HELP ME!!!
ciao roberta!
Re: Vodafone Internet Key K3806Z -14.4Mbps
Stato:
io ora sto scrivendo da un netbook con mint-debian appenna installata ,chiavetta zte.primo ho scaricato sakis3g,l'ho reso eseguibile ed eseguito.dopo un po chiede quale interfaccia utilizzare ho provato tutte la #3 funziona (quella in mezzo).oprima pero' segnalerà che non va perchè va in conflitto con network-manager.aprire il terminale,fare sudo top cercare il processo e ucciderlo con k invio invio.uscire da sakis e ripartire e funziona.
Stato:
robyprincess ha scritto:Ciao! sono nuova da queste parti...
HELP ME!!!
ciao roberta!
Prova con l'ultima dashboard (sempre che non sia gia' installata).
Diversi miei conoscenti hanno di questi problemi in effetti hanno praticamente tutti Vista, per cui non puo' essere un problema di VIK in se' e per se'.
Stato:
grazie ! proverò con questa nuova versione
ciao!
ciao!
Re: errore internet key k3765-z
Stato:
stesso problema anch'io. ha cominciato a farlo dopo un crash di windows. avete risolto? e come? per favore aiuto...
Re: errore internet key k3765-z
Stato:
Ciao Marina,
chiamando il servizio clienti vodafone mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Massimo
chiamando il servizio clienti vodafone mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Massimo
Stato:
Ho unito i thread!
Buon Lab!
Buon Lab!

internet key non funziona con UMTS . K 3806-Z
Stato:
COme da oggetto, dopo un chiarimento avuto al centro vodafone locale, abbiamo capito che la mia internet key,
1) mi fa navigare quando è connessa in HSPA
2) ma passa continuamente su UMTS
3) e su UMTS la navigazione scendo rapidamente a 10 Bps 0 BPs fino a bloccarsi rendendo impossibile ogni navigazione.
4) riesce a stare in HSPA per qualche secondo poi torna su umts ( e non è possibile bloccarla su HSPA attraverso il sw VODAFONE MOBILE BROADBAND fornito con la chiavetta)
nb. faccio notare che uso questa chiavetta, questo computer, da questo stesso posto, dal dicembre 2010. E solo dal dicembre scorso sono inziaiti i problemi suddetti.
Qualcuno mi può aiutare? ho un abbonamento mensile ma lo sto sprecando senza mai navigare.
1) mi fa navigare quando è connessa in HSPA
2) ma passa continuamente su UMTS
3) e su UMTS la navigazione scendo rapidamente a 10 Bps 0 BPs fino a bloccarsi rendendo impossibile ogni navigazione.
4) riesce a stare in HSPA per qualche secondo poi torna su umts ( e non è possibile bloccarla su HSPA attraverso il sw VODAFONE MOBILE BROADBAND fornito con la chiavetta)
nb. faccio notare che uso questa chiavetta, questo computer, da questo stesso posto, dal dicembre 2010. E solo dal dicembre scorso sono inziaiti i problemi suddetti.
Qualcuno mi può aiutare? ho un abbonamento mensile ma lo sto sprecando senza mai navigare.
Re: internet key non funziona con UMTS . K 3806-Z
Stato:
dipende se hanno modificato qualcosa ai ripetitori.....
comunque non è possibile bloccare la connessione in hspa...si vede che il segnale non è abbastanza forte/stabile
comunque cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli stessi modelli di vik http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10050&t=21709
comunque non è possibile bloccare la connessione in hspa...si vede che il segnale non è abbastanza forte/stabile
comunque cerchiamo di tenere unite le discussioni sugli stessi modelli di vik http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=10050&t=21709
Stato:
Ho unito i thread! 

Re: internet key non funziona con UMTS . K 3806-Z
Stato:
pittix ha scritto:dipende se hanno modificato qualcosa ai ripetitori.....
Grazie Pittix,
ma non credo sia quella la causa.
il problema si verifica ovunque porti il mio notebook nella mia città. E se provo a connettermi con altra compagnia l'umts non da problemi...
altre idee?
Stato:
disinstalla il software della vik e reinstallalo!!!
K3806H non rilevata o errore ras668
Stato:
Ciao a tutti, spero di non ripetere qualche discussione...
Ho appena acquistato una chiavetta K3806H con 100 euro (internet pack ricaricabile a 99 euro con 100 euro di ricarica inclusi), ma se installo il driver incluso nella key (Vodafone Mobile Broadband 10.2) non mi rileva la chiavetta, se installo il drive più vecchio trovato su internet (10.1) mi rileva la chiavetta ma cliccando connessione mi da errore RAS 668. Il PC ha caricato Win Vista Home Premium.
PS la sim messa su telefono, può ricevere sms, sul pc non riceve alcun sms.
Qualcuno può aiutarmi? Le ho provate tutte, se non va, la riporto indietro e cambierò operatore...
Grazie!!!
Ho appena acquistato una chiavetta K3806H con 100 euro (internet pack ricaricabile a 99 euro con 100 euro di ricarica inclusi), ma se installo il driver incluso nella key (Vodafone Mobile Broadband 10.2) non mi rileva la chiavetta, se installo il drive più vecchio trovato su internet (10.1) mi rileva la chiavetta ma cliccando connessione mi da errore RAS 668. Il PC ha caricato Win Vista Home Premium.
PS la sim messa su telefono, può ricevere sms, sul pc non riceve alcun sms.
Qualcuno può aiutarmi? Le ho provate tutte, se non va, la riporto indietro e cambierò operatore...
Grazie!!!
Re: K3806H non rilevata o errore ras668
Stato:
Ciao Luca,
benvenuto
ma la key sul pc te la riconosce su Computer come altro drive intanto?
benvenuto
ma la key sul pc te la riconosce su Computer come altro drive intanto?
Kunst
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
Ritorna BRUNO!...per una nuova ondata di RELAX ♬Spot TV On Air♬
Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami

Cerchi un Buono Carrefour? Contattami!
Super User Vodafone Lab
VodafoneIT User from 2004
Ritorna BRUNO!...per una nuova ondata di RELAX ♬Spot TV On Air♬
Un Bonus di 5€ x 6 mesi? Cliccami

Cerchi un Buono Carrefour? Contattami!
Re: K3806H non rilevata o errore ras668
Stato:
ciao kunst,
allora...con la versione 10.1 mi riconosce la chiavetta, mi figura in blu il tasto di connessione, ma se lo clicco appare errore ras 668, con la versione inclusa nella chiavetta, la 10.2, mi dice dispositivo non rilevato, anche se da risorse del computer i lo vedo
allora...con la versione 10.1 mi riconosce la chiavetta, mi figura in blu il tasto di connessione, ma se lo clicco appare errore ras 668, con la versione inclusa nella chiavetta, la 10.2, mi dice dispositivo non rilevato, anche se da risorse del computer i lo vedo

Twitter