Vodafone YOU sei tu! Tu e le tue passioni nel nuovo catalogo
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Vodafone YOU sei tu! Tu e le tue passioni nel nuovo catalogo
Stato:
Ciao Labbers!
Da oggi torna l'iniziativa Vodafone YOU sei tu!

Partecipare è davvero semplice!..
Pensate alla vostra più grande passione, raccontatela con un'immagine e caricatela nella pagina dedicata del sito Vodafone.it.
Non vi resta che inviare le vostre foto!
I migliori diventeranno i nuovi volti del prossimo catalogo YOU.
Attenzione:
Per partecipare a “Vodafone YOU sei tu” è necessario essere iscritti al programma Vodafone YOU.
Per tutte le informazioni potete far riferimento al regolamento sul sito Vodafone.it.
Ecco i Clienti che sono diventati protagonisti della scorsa edizione del catalogo Vodafone YOU:
Scopriteli in questo video!
Partecipate numerosi come sempre!
Buon Lab!

Da oggi torna l'iniziativa Vodafone YOU sei tu!

Partecipare è davvero semplice!..
Pensate alla vostra più grande passione, raccontatela con un'immagine e caricatela nella pagina dedicata del sito Vodafone.it. Non vi resta che inviare le vostre foto!
I migliori diventeranno i nuovi volti del prossimo catalogo YOU.
Attenzione:Per partecipare a “Vodafone YOU sei tu” è necessario essere iscritti al programma Vodafone YOU.
Per tutte le informazioni potete far riferimento al regolamento sul sito Vodafone.it.
Ecco i Clienti che sono diventati protagonisti della scorsa edizione del catalogo Vodafone YOU:
Scopriteli in questo video!
Partecipate numerosi come sempre!
Buon Lab!

Re: Vodafone YOU sei tu! Tu e le tue passioni nel nuovo catalogo
Stato:
Come mai io, pur essendo iscritta, non riesco a caricare la mia foto?? Cioè, non riesco proprio a trovare dove caricarla... devo cliccare da qualche parte specifica?? Thank's!
Stato:
Sceriffa92 ha scritto:Come mai io, pur essendo iscritta, non riesco a caricare la mia foto?? Cioè, non riesco proprio a trovare dove caricarla... devo cliccare da qualche parte specifica?? Thank's!
Ciao Sceriffa92,
con il tuo numero Vodafone sei iscritta a Vodafone YOU?
Se sei iscritta a Vodafone YOU, per inserire la tuo foto devi accedere alla pagina dedicata al concorso.
Stato:
Scusate ma non riesco ad inserire la foto per partecipare. io credo abbia fatto tutto corretto. mah
Eclipsis ha scritto:Ciao Labbers!![]()
Da oggi torna l'iniziativa Vodafone YOU sei tu!![]()
![]()
![]()
Partecipare è davvero semplice!..Pensate alla vostra più grande passione, raccontatela con un'immagine e caricatela nella pagina dedicata del sito Vodafone.it.
Non vi resta che inviare le vostre foto!
I migliori diventeranno i nuovi volti del prossimo catalogo YOU.![]()
Attenzione:
Per partecipare a “Vodafone YOU sei tu” è necessario essere iscritti al programma Vodafone YOU.
Scopriteli in questo video!![]()
Partecipate numerosi come sempre!![]()
![]()
Buon Lab!
![]()
7 messaggi • Pagina 1 di 1

Twitter