8 marzo 50 punti vodafone you
Re: 8 marzo 50 punti vodafone you
Stato:
Spero che a me basti una sola telefonata 

Stato:
Non è possibile... Sono stato più di 1 ora al centro Vodafone per caricare i punti sulle sim di mia moglie... ha provato con una marea di codici generati con la DS ma nessuno ha funzionato! Ma che p@lle però......
__________\ /_____________
---------------@ @--------------------
========= _|_=============
-----------------\=/
Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
-----------------\=/
Stato:
darknike ha scritto:Non è possibile... Sono stato più di 1 ora al centro Vodafone per caricare i punti sulle sim di mia moglie... ha provato con una marea di codici generati con la DS ma nessuno ha funzionato! Ma che p@lle però......
Di' a tua moglie di chiamare il 190, le chiederanno il codice che c'è sul coupon e poi procederanno loro entro 72 ore all'accredito dei 50 p. Almeno così mi è stato detto stamattina da un operatore del 190
Stato:
Eh, il fatto che qua i coupon sono finiti subito e non sa se ne arriveranno altri visto che ora c'è la possibilità di generare codici con ls DS 

__________\ /_____________
-----------------\=/
-----------------\=/
Stato:
silvia ha scritto:la dealer station
Oltre al nome mi spieghi a che serve (non lo so)?

Stato:
E' il terminale che hanno i rivenditori con cui possono attivare promozioni, opzioni e fare quasiasi altra procedura
Stato:
bungy ha scritto:Preso coupon nel centro vodafone (mi hanno chiesto se avevo l'sms, gli ho detto sì ma l'ho cancellato) provo ad inserire il codice, senza le ultime 2 cifre (come avevo letto qui) e la voce ''questo codice è già stato utilizzato''. Allora provo ad inserirlo per intero o senza le prime 2 cifre e dice che non è corretto.
Alla fine chiamo il 190, trovo un operatore gentile e mi dice che entro 72 ore avrò i miei 50 punti.
Speriamo..
Arrivati i 50 p.

Stato:
non ci credo!!la commessa del negozio vodafone di una città vicino la mia mi ha dato 2 codici e non mi ha chiesto neanche del messaggino! Comunque ho chiamato il numero e dice che i punti mi verranno attribuiti entro 30 giorni..
Stato:
pesci25 ha scritto:non ci credo!!la commessa del negozio vodafone di una città vicino la mia mi ha dato 2 codici e non mi ha chiesto neanche del messaggino! Comunque ho chiamato il numero e dice che i punti mi verranno attribuiti entro 30 giorni..
Wow...

Stato:
silvia ha scritto:A chi troppo e a chi nulla!
E già..i rivenditori hanno gestito sta cosa come pareva a loro, senza un criterio unico

) provo ad inserire il codice, senza le ultime 2 cifre (come avevo letto qui) e la voce ''questo codice è già stato utilizzato''. Allora provo ad inserirlo per intero o senza le prime 2 cifre e dice che non è corretto.
Twitter